Gabriele mio...da qualche tempo sei cornuto!

di
genere
tradimenti

Sono piena di sensi colpa e soffro per il mio compagno dal 1997 che mi ama,aiuta,supporta e sopporta e tanto altro! Ho avuto una vita difficile.
Un marito che amavo tantissimo e madre a 20anni,ma lui stallone vero e depravato mi riempiva di corna! E ho sofferto molto.
Sono cresciuta con certi valori e non ho mai tradito nonostante i soliti corteggiatori per ogni donna!
Io credo di portare bene i miei 61anni e in tanto mi dicono ne mostri 50! Ma ho sempre desistito da chiusa mentalmente,poi un giorno di 6 anni fa...il fattaccio!
Organizzavamo ogni domenica dei pranzi in una casa in campagna e nonostante la presenza del mio Gabriele e delle mogli..
Alcuni andavano oltre con i complimenti e di nascosto se riuscivano mi toccavano con frasi...immaginate! E andavo in imbarazzo totale perché erano uomini molto più belli di Gabriele e da poco in menopausa mi mettevano voglia! Gabri è un uomo eccezionale e li prendeva come complimenti! Neanche ne parlavamo mai!
Così una domenica,io restavo qualche ora solo a fare piatti e risistemare casa,lo facevamo a turno una delle signore!
Così,gli stronzi (ne erano tre,e mai pensavo in accordo tra loro per la donna di un loro caro amico) organizzarono un abuso vero e proprio e pianificato facendo andare via prima per lavoro Gabriele!
Senza entrare nei dettagli,gli fecero squillare il telefono per un lavoro che non poteva mai dire no e quando andarono via,dopo aver riportato le mogli a casa e mentre ero intenta a fare i piatti,li sento rientrare in tre,e prima che uno di loro parlasse,dentro me avevo già capito che mi avrebbero presa per sesso.
Oggi ci sei capitata vedi di non fare troppe storie,facci godere e non pensare a Gabriele. Mi si gelo' il sangue,ero persa tra la voglia di fare sesso tipo con mio marito e non con Gabriele (dolce e romantico) e schifata dalla cosa perché mi confermarono che era tutto organizzato!
Ero in trappola e accerchiata iniziarono a toccare ovunque e provavo a difendermi come potevo urlando anche bastardi,bastardi no NOOOO NOOOO Gabri,ma dentro non posso negarlo ero eccitata come non mai,la menopausa da poco mi rendeva vogliosa come non mai e dopo un po'di scena,mi lasciai andare e passammo 3 ore circa da sogno! Non avevo mai goduto così tanto anche se dopo una vita perché a Gabriele dietro non lo davo,ma mio marito all'epoca mi aveva aperto e loro con il buco stretto furono tosti e tutti e tre a giro con altri due per bocca!
E sensazioni uniche,mi sentivo una dea con tanti uomini vicino, dietro era dura sofferenza e godimento ma più godimento e adrenalina! In quei momenti di sesso feroce sembrava che lo facevamo da una vita! Con quello che mi piaceva di più ci baciamo a lungo e mi fa dei servizi che ancora oggi in casa mia (dove vivo con Gabriele) da soli mi concede e siamo amanti. Con gli altri due in tre lo facciamo una volta a settimana da allora.
Ma da allora ho provato anche altre situazioni e ho scoperto una passione per giovani 25/30 anni,ne ho frequentato diversi alcuni bene,altri non tanto!
Ma ho iniziato a lasciarmi andare alle mie sensazioni e oggi sono molto cambiata caro Gabriele! Ne porti troppe e non le meriti.
Spero che leggerai e mi chiederai spiegazioni perché ormai ho capito che voglio essere libera di andare a letto con chi voglio! Ho passione per uomini in divisa,o sportivi,ma il sogno è diventare la devota di un uomo di chiesa da far sfogare e godere e creare un rapporto fisso con la chiesa! Sto frequentando un amico in diocesi e con qualcuno già mi vedo una tantum e mi sto facendo il mio spazio,mi hanno proposto cose che.....
A breve devo chiudere con Gabri,a malincuore,ma lui conosce una Anna che ora non sono più,non è una sbandata,sei anni di corna sulle spalle sono un peso pesante dentro e non ne posso più e comunque voglio essere libera,solo con uomo di chiesa se nasce voglio una storia.
O sto benissimo così con i miei amici fidati e vecchi bavosi in condominio che hanno un loro perché è lingue nobili che mi ripuliscono e allietano in casa,mentre Gabriele va a guadagnare la pagnotta!
Non resisto più,ho voglia di libertà e in diocesi ho trovato la strada per la chiesa che sto cavalcando ed è il mio sogno.
Anche se resto libera e disponibile soprattutto per giovani vogliosi e irruenti. Mi sento giovane e ho tantissimo da dare. Bacioni a tutti gli uomini,Anna
scritto il
2021-10-17
6 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.