Arriverà Natale

di
genere
bisex

È dal 29 agosto che non vedo la donna che ha stravolto la mia mente da due estati prima la 2019 quando l'ho conosciuta assieme al suo compagno con cui formano una coppia spettacolare.
Stefy è divorziata con due splendide foglie adolescenti che il suo compagno ama come sue figlie e tra loro hanno una complicità di vita oltre il sesso che fa paura,e sono davvero fortunata nonché onorata ad averli conosciuti e essere una di loro,la loro amica e jolly nella coppia,una coppia bella e depravata, entrambi tanto porci e vogliosi di sesso, amanti del sesso leggero come un gioco e un divertimento,ma con sentimenti veri e per pochissimi. Io,ero diversa!
Sempre stata single da una vita proprio perché amante del sesso a 360 gradi e non in grado di garantire fedeltà.
Ormai sono leggermente sopra le 60 primavere,e prima di conoscere loro ero vicina a quell'età e la passione feroce per le ragazze molto prosperose di seno di cui ho fatto incetta da una vita!
Non disdegno affatto gli uomini,ma con le donne è un altra cosa,e lei ha un lui bello e possente tra le gambe,il massimo!
Lui è un mio concittadino e di vista ci si conosceva,io sono brutta e acida se non mi conosci e lui non mi ha mai cagata come giusto che sia e potrebbe essere mio figlio ci portiamo 21anni,però mi avesse considerata...sarai andata a letto da molto prima con lui. Piaceva!
Ma non si andava oltre il ciao,ciao!
Fino alla magica estate 2019 quando era fidanzato da tempo con Stefy,romana di nascita,ma vive in Sardegna e un giorno mentre ero in servizio lo vedo per la prima volta con lei e rimango senza fiato.
Stefy ha una sesta naturale su un corpo fantastico con qualche bel kg il giusto in più e una tipa,molto tipa.
Lo notai dagli anellini ai piedi e cavigliere con zoccoli con tacco a slanciare le sue belle gambe burrose,sode,toniche e faccia da porcona vera! Lo saluto e gli dico "ma che bella donna ti sei trovato" (lei ha 5 anni più di lui) giusto per rompere il ghiaccio e così istintivamente e senza pensarci o non avevo questa confidenza per! E lei sorrise e mi disse grazie gentilissima prima di lui che si presentò e confermò che Stefy era bella e una persona degna!
Saluti e via! Persona degna mi fece pensare molto e anche incazzare!
La nostra è una piccola cittadina e le voci vanno alla velocità della luce e io faccio un lavoro pubblico e mai avuto storie d'amore e chiacchierata come una che gli piace il sesso! Quindi anche lui sapeva,ma quel degna,mi fece bruciare di brutto il culo! Ma senza non sarebbe successo nulla! Loro erano diretti ad uno chalet così il giorno seguente mi faccio qualche passata,ma senza vederli, li vedo la mattina seguente e gli vado incontro!
Do il buongiorno bellezza a lei che mi sorride e faccio subito con il mio fare aggressivo a lui " ma degna in che senso fammi capire? Neanche mi conosci e mi dai dell'indegna credendo alla Vox populi?
Lui imbarazzato mi disse se potevo fare colazione con loro per chiarire,e nonostante ero in servizio e non potevo.
La Stefy "vestita" da mare mi metteva l'acquolina in gola e mi faceva bagnare sotto,era la mia occasione.
E dopo una vita da stakanovista e ligia al dovere,mi lasciai andare,non potevo dire no,e con il discorso sulle voci provare a inserirmi. La prima cosa che ho pensato quando ho visto lei è stata "questa me la devo fare" e al sangue non si comanda.
Così 10 minuti soli, perché già erano troppi così e al tavolo seduti gli dico subito "guarda se proprio vuoi scusarti passate nel pomeriggio nello chalet dove ho l'ombrellone e ci facciamo una bella chiacchierata con calma che qui non è il momento e tempo" così quei dieci minuti furono di chiacchiere con lei che mi sorrideva sempre e parlava come ci si conoscesse da una vita e certamente notava che la puntavo di brutto,da testa a seno e lì mi paralizza lo sguardo,due bocce stratosferiche che non vedevo l'ora di metterci testa e faccia,mordere,leccare e palpare all'infinito,lei la faccia bella ma da gran porca e credo intuì subito.
Lui stava sulle sue,mi disse che era dispiaciuto per il malinteso e cosa non da me,la dolcezza proprio,gli prendo la mano e dico "bello ne parliamo poi con calma,ma puoi farti perdonare di quella frase e che non mi hai mai considerata,ma guarda che donna (rivolto a Stefy) e ti capisco"
Mi alzo saluto e ci vediamo dopo lì con l'orario in cui sarei arrivata!
Furono le ore più lunghe della mia vita,ma già uscendo dallo chalet ero un altra!
C'avevo messo la faccia,ma ero stata troppo esplicita e gli avevo fatto intendere fin troppo bene cosa volevo, soprattutto a Stefy letteralmente mangiata con gli occhi e una cosa che era l'opposto al mio modo di essere e chi mi voleva doveva provarci,io mai,al massimo provocazioni! E invece con loro persi anche la faccia! Ma non mi pesava,era semplicemente che Stefania mi aveva presa come poche,la sentivo a sangue come nessuna e lui anche era da tempo una voglia, volavo! Ma il tempo non passava mai! Tornai a casa con le mutande letteralmente inzuppate,ma senza masturbarmi il tempo non era molto e dovevo pranzare,lavarmi e prepararmi al meglio! Durante la doccia stimolai un po'il clitoride e mi toccavo,ma lasciai tutto al momento,ero certa che me li portavo nel casotto e quelle tettone sul mio viso mentre lui mi trapanava!
Arrivo 10 minuti prima e aspetto lì fuori,vedendoli arrivare mi vengono i brividi. Lei era una cosa fortissima e lui un bonazzo da paura,non mi sembrava vero!
Lei mi saluta per nome e mi abbraccia già confidenziale,lui sempre educatamente e con qualche sguardo di troppo al mio corpo "eh non sono bella come Stefy,sono un cesso,e non degna" e giù risate,gli faccio una carezza sul volto e ci avviamo all'ombrellone! Lei in due pezzi mi faceva sbavare proprio,ma tenevo il punto, anche se tra le gambe era una centrifuga di emozioni e in costume a mutande tradizionali notai un pacco molto grosso!
Cosa che non guastava affatto,ma ne avevo visti anche di colore,era lei la mia preda!E lei mi sembrava molto ben predisposta! Così una volta spogliati e sistemati,entro a gamba tesa,ormai avevano capito dalla mattina le mie intenzioni!
Così dico a lui seduta accanto a lei e prendendole una mano " non sono degna perché amo il sesso a 360*? Senza conoscermi mi giudichi? Ti facevo più intelligente,mi hai deluso,ma"
Non mi fece finire! "Mi chiama per nome e brividi ascolta ti chiedo scusa,ma ti prego basta,ti piace Stefy l'abbiamo capito e siamo qui" se vuoi... andiamo a casa e ci divertiamo. Sei un cesso si, non lo nego,ne ti dico sei una figa per percularti,ma ti dico che mi hai sempre messo voglia di metterti a pecorina e romperti,ma hai l'età di mia madre e autoritaria di ruolo non ti conoscevo si,ma le voci le sai bene e da come vedo (tenevo lei per mano e stringevo con lei che ricambiava) non sono sbagliate" e giù risate! "Ora ti piglio a schiaffi cretino,dai allora andiamo a casa"io,lui rivolto a lei "azz amò questa non scherza per niente" io "e cosa ti credevi" risate e stiamo una mezz'ora scarsa a parlare e nei limiti del possibile allungavo le mani a lei sulle gambe ad accarezzarla e parlavamo mi spiegò che era divorziata e che viveva in Sardegna, che in passato aveva avuto un esperienza con una donna avvocato in Sardegna,e che gli piacevano quelle sensazioni e soprattutto che ero brutta si,ma lo stesso sangue che faceva lei a me,le facevo io,una cosa a pelle!
Lui confermò! Ovviamente una tantum toccavo anche il suo costume!
Così ben caldi e pronti a esplodere partiamo verso casa loro,ma lei viene in macchina con me e lui solo a guidarmi!
In macchina quei 10 scarsi Stefy mi disse che era tutto così bello,ma che eravamo distanti a fine mese ripartivano per la Sardegna che aveva trovato lavoro e ci saremo riviste solo per Natale se li raggiungevo a Roma dai suoi,ma che le piacevo come personalità e voleva fortemente la mia amicizia.
"Beh te la devi conservare,e soprattutto guadagnare bellezza,a letto sono molto pretestuosa e la bella sei tu,ma ti comando a bacchetta e devi dire sì a tutto.. conosci il metodo BDSM?
Se,no te lo farò conoscere mia cagna.
Rispose no,ma per te imparo e farò del mio meglio,si vede che sei una donna profonda e bellissima dentro! Eravamo quasi arrivate,ma accosto e la bacio con toccate con forza alle tette e sbavata proprio!
Non una bella figura,ma sono davvero brutta e una così che si mette addirittura a disposizione e mi stima così senza conoscermi, non mi era mai successo.
E lei è una laureata non una stupida.
Arriviamo a casa! Entriamo tutti assieme verso il divano e lui chiamandomi per nome (brividi su brividi) tra due ore però tornano le bimbe dalla colonia per cui non perdiamo tempo,e si abbassa i boxer da mare e con il manganello semi duro mi sale sopra e mette in bocca "se vuoi Stefy prima devi pensare a me che mi punti da giovane dimostramelo vacca" frasi che mi caricarono oltre il già carica che ero!
E nel mentre pochi minuti mi trovo Stefy in ginocchio a bordo divano a baciarmi i piedi dolcemente e salire sempre con baci lungo i polpacci e interrompo un attimo per dire "siete un sogno ragazzi" e riparto finché lei arriva alla mia patata e tocca,infala più dita e strizza il clitoride come una maiala che sa il fatto suo! Poi parte a leccare e lì non riesco più a continuare l'orale,troppa goduria!
Una figa simile che da sé mi ha fatto quel servizio e mi stava leccando con una voglia e passione vere,infoiata proprio.
Ero in paradiso,mi risveglio' la spruzzata di lui che aveva continuato a masturbarsi tutta in faccia! E ora non rompere troia (testuale) ripulisci tutto perbene!
E così fu! Ma lei, l'adorata fu superlativa,mi chiese di girarmi che voleva ripulire l'ano" ohhh che cara!
Neanche a pensarlo e sii cara,lei bagna e io te sfondo senza pietà!il porco!
E nonostante ero abituata e avevo preso bei manganelli,il suo è speciale,un marmo (o Stefy non lo prendeva come uomo, buongustaia la mia amata e adorata) e il modo duro spietato da bastardo dentro vero. Mi faceva sobbalzare nonostante avessi il culone brasiliano di Stefy in faccia e lei che mi implorava ad affondare dentro la lingua "scopami il culo con la lingua sii sei un amore non lasciarci mai"
Frasi forti che mi aiutavano a subire il bastardo che mi insultava senza pietà e fuori di sé,pacche alle chiappe e troia, puttana in quantità industriale,trattata male,molto! E di solito era quello il mio ruolo,ma con loro no. Con lei un pochino,per lui sono la sua cagna,mi fa inginocchiare e mi dà anche la sua pioggia dorata in faccia e da bere un poco.
Capito che fa l'amore?!? Quelle tre settimane sono state magiche,un sogno e il paradiso vero! Tra noi tre una complicità e attaccamento feroci, intensità passione perfezione. Due giorni prima di ripartire lei in panico piangeva Stefy,lui mi teneva stretta e triste! Come facciamo ora?
C'hai regalato un sogno e noi dobbiamo tornare in Sardegna? Purtroppo vivo con i miei entrambi 90enni e non potevo trasferirmi,mi fu chiesto e fu l'emozione più bella! Non era solo sesso,si era creata una famiglia, si loro mi considerano della famiglia,una di loro.
E mi amano entrambi come io follemente loro due con un 1% a Stefania perché è per lei che sono cambiata ed ho svoltato!
Ci rivediamo a natale 2019 fino alla Befana per due settimane ancora più forti dell'estate precedente! Poi il covid e il lockdown con le nostre videochiamate porno a tenerci uniti e vicini. E poi andai io un mese a luglio in Sardegna di ferie e loro qui ad agosto tre settimane nell'estate 2020! Idem natale e estate scorsa! In pratica viviamo 9 settimane l'anno assieme da trio. Ma loro sono tre.
Io sono dentro entrambi ed è un sogno continuo ogni giorno! Mi manca poco per la pensione,ma finché vivono i miei genitori non posso andare in Sardegna,dove in casa loro ho la mia stanza pronta e voglio sottolineare che le due splendide bimbe di Stefy mi chiamano la zia,e che anche con lui ho un rapporto fortissimo e che mi rende felice, meglio le donne, ma un bel fusto così e pazzo di me più di Stefy.
Nonostante Stefy mi ami al massimo,lui mi sta dando molto di più e un po'me ne dispiace. Mi preferisce a lei a letto per certe cose. Sono pessima e squallida,la Stefy è una porca ma di gran classe.
Io no,e lui con me sogna,ma non gioco contro Stefy,lei sa è ne è felice x me.
Siamo tre e giusto così,ma ama lei non me,di me ama altro ed è riconoscente e mi dà tutto se stesso,ma Stefy è Stefy anche per lui! E dal maledetto 30 agosto che aspetto il santo natale e le nostre tre settimane! Dove lui sta con le bimbe o viceversa di giorno ,per tornare a letto in tre la notte con le bimbe a nanna!
Siamo una famiglia,mi sento una di loro e un giorno vivrò con loro.
Non ho nulla per ringraziarli per un dono così grande,non mi sono mai sentita così amata e desiderata e due persone speciali oltre le qualità sessuali,unici e davvero li amo troppo entrambi! La Stefy e si lui è lui. Un bastardo a letto,ma mi fa sentire troppo importante e persino bella!
Ahahah addirittura bella io.
Grazie bastardo,e grazie di esistere Stefy mi mancano le tue bocce!
Arriva presto amore mio.
Con affetto e amore infinito la terza in famiglia, vostra M.

scritto il
2021-11-05
2 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.