Art. 10 Legge n. 69 del 19 luglio 2019

di
genere
comici

Non dormo più, la notte è un continuo rimuginare, ricordare, pensare, voglia di tornare indietro e cancellare tutte le stronzate lasciate in rete in preda al mio disturbo ossessivo compulsivo per esorcizzare i miei sensi di inadeguatezza sessuale che mi hanno profondamente cambiato in peggio la vita.
Voglio liberarmi di questo peso, non lo reggo più.
Sono un fottutissimo frocio impotente, che vive in un mondo irreale, photoshoppato in ogni suo dettaglio, finto come il distintivo da poliziotto che ricevetti a Natale di 45 anni fa, mentre desideravo una Barbie tutta mia.
La mia quotidianità è scandita dai continui controlli che faccio dei miei personaggi fasulli di cui ho riempito interi siti internet, pubblicando foto e video taroccati come una Ferrari fabbricata in Cina.
Me la prendo con la mia ex moglie, descrivendola come una puttana affamata di sesso, ma lei non aveva colpe. Lei chiedeva di avere una normale vita coniugale e soprattutto sessuale. Io non sono mai stato in grado di dargli né l'una né l'altra. Anzi, mi accorsi che il maschio alfa (nomignolo che ho spesso usato per descrivermi), non è affatto alfa, anzi nemmeno maschio!
Ho seri problemi di erezione e sono ormai costretto da decenni ad indurmi le erezioni con ridicoli e penosi metodi posticci fatti di elasticini o lacci coi quali cerco di far diventare duro ciò che è sempre più floscio e addormentato: il mio cazzo.
Giustamente mia moglie non ne poteva più: una bella donna, nel fiore degli anni, dovrebbe farlo venire duro a oltranza, e invece io me lo dovevo stringere perchè altrimenti si sarebbe arrotolato come un pezzo di merda che cade in fondo al water e non sarei nemmeno riuscito ad entrare. A dire il vero, anche se impiccandomelo riuscivo a farlo diventare un pò barzotto, tanto per peggiorare le cose dopo qualche secondo mi sborravo inevitabilmente addosso, ma soprattutto precocemente. In pratica lei non faceva in tempo nemmeno ad accorgersi che stavo provando a penetrarla. Che figure di merda!
La spiegazione è semplice: ad un frocio il cazzo duro non serve, perchè deve prenderlo nel culo, non ficcarlo.
Ora ci mancava pure la Legge sul REVENGE PORN!
La polizia postale prima o poi mi beccherà, perciò devo assolutamente sbrigarmi a cancellare tutte le tracce che ho lasciato in giro per la rete come un emerito coglione, ma non avrei mai immaginato che le immagini che pubblicavo un giorno potessero essere usate contro di me. Devo fare subito. Pare che alcuni si siano già preoccupati di salvare molte delle cose compromettenti che ho pubblicato: se dovessero finire in mano alla polizia postale sarebbero cazzi da cagare, altro che prenderlo nel culo!
A proposito, ora vi devo salutare perchè devo andare in bagno: per i troppi cazzi presi sono completamente incontinente e basta un colpo di tosse che mi cago addosso. Come potrebbe una donna accettare di vivere e dormire con al suo fianco un vecchio impotente e incontinente costretto ad usare il pannolone?
Chiedo scusa a tutti!
(Il mio avvocato mi ha consigliato di scriverlo perchè dovrebbe aiutarmi a farmi riconoscere le attenuanti generiche quando sarò processato per REVENGE PORN).
P.S.
Portatemi le arance a Rebibbia, ma solo quelle grosse che prima di mangiarmele me le ficco nel culo per tapparmelo e non cagarmi addosso.
scritto il
2021-12-13
1 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.