Ho trovato un amante alla mia ragazza e l’ho preso nel culo - 1

di
genere
bisex

Mi chiamo luca e non sono un cuckold, anzi sono decisamente geloso di Giulia, la mia ragazza, l’idea di saperla con un altro mi turba e mi mette a disagio, dall’altro lato io sono sempre stato fedele e mai una scappatella. Tuttavia sono decisamente un porco: non c’è aspetto in ambito sessuale a cui potrei sottrarmi (forse giusto il sadomaso, non sono amante del dolore), mi reputo bisex, anche se in generale non mi piacciono i maschi, mi piace il cazzo che è cosa diversa dal mio punto di vista, sono solito giocare da solo con un bel cazzo di gomma che ormai mi ha aperto bene il culo ed amo frequentare chat erotiche e chiacchierare con altri depravati come me, stuzzicarli farli eccitare fino a farli sborrare. Quindi si, fedele di fatto, ma spesso mi trovo in situazioni piuttosto borderline per le quali probabilmente la mia ragazza mi avrebbe lasciato in tronco.
In una di queste chat erotiche ad un certo punto attacca bottone questo ragazzo, Marco, anche lui bisex e, caso vuole, vive vicino a me. Nel corso delle settimane ci troviamo spesso online e lui è sempre più arrapato, in varie di occasioni mi manda foto e video del suo cazzo che sborra a fiumi, ha un uccello stupendo, perfetto, lungo, dice lui, 20cm, dal video sicuro è almeno 18, fa una leggerissima curva verso l’alto ed è pieno di nervature lungo l’asta, una fottuta opera d’arte, lo guardo sullo schermo con l’acquolina alla bocca, vorrei potermelo piantare in gola e nel culo e lui non ci penserebbe due volte a darmelo, anzi, insiste perché ci incontriamo! Tuttavia io sono stato chiaro fin dall’inizio: non voglio incontrarlo, per quanto io sia un pervertito amo la mia ragazza e non me la sento di tradire la sua fiducia fino a quel punto, già scrivendogli sto pisciando fuori dal vaso per non parlare del fatto che per lo stesso motivo, con un uomo, non ci sono mai stato.
- Ma tu davvero sei convinto che lei non sia mai andata con un altro da quando state assieme?
A questa domanda sorrido e penso tra me e me “se la conoscessi non avresti dubbi sulla sua fedeltà” e rispondo:
- Si non ho dubbi, è troppo innamorata per mettermi le corna.
- Secondo me te le ha messe eccome. Non vivete nemmeno assieme, come puoi controllarla?
- Non ne ho bisogno, è incapace di raccontare bugie, la scopro ogni volta!
- Secondo me se ci provassi io riuscirei a scopartela e lei non te lo direbbe.
- Facciamo così, se riesci a scopartela non ho più motivo di esserle fedele e quindi ti scoperai pure me!
Come premo invio sulla tastiera mi rendo conto che forse ho esagerato... Lui di me non sa nulla, ha qualche foto in cui ho eliminato con photoshop elementi riconoscibili e ci siamo segati in cam dove si vedeva il mio corpo ma non sa chi sono, ho sempre usato un nome fittizzio e informazioni imprecise, dirgli chi è la mia ragazza farebbe cascare il palco e se decidesse di sputtanarmi con Giulia? Se lo chiaverebbe per ripicca e mi manderebbe a fanculo? Magari non se lo chiaverebbe, ma mi manderebbe comunque a fanculo! la cosa mi manda in paranoia, l’idea però di metterlo alla prova però mi eccita da morire. Nel frattempo lui coglie la palla al balzo e incalza:
- A questo punto però devi dirmi chi è la tua ragazza, non è che posso provarci con tutte le ragazze in città sperando di beccare anche la tua
Entro in crisi, cerco di fermarmi a pensare, l’istinto mi dice di chiudere la conversazione, bloccarlo e eliminare il problema alla radice, ma ha un carisma che mi prende bene e mi dispiace eliminarlo dalla mia vita così, quindi cerco di analizzare razionalmente la situazione. Dalle foto che ha lui non sono riconoscibile, ammesso che le abbia salvate sono comunque vecchie, non ce lo vedo inoltre a salvare screenshot delle nostre videochat o a registrare lo schermo (non è esattamente un luminare dell’informatica), se anche decidesse di sputtanarmi o altro (che poi che gli frega di fare una cosa del genere?) potrei campare scuse dicendo che “non sono io e che quello che ha dato il nome di Giulia a lui è un tizio a caso che ha raccontato una balla solo per prenderlo in giro”. Ok. Può andare, posso rischiare… forse.. o la va o la spacca, facciamolo.
- Ok allora, questo è il suo profilo instagram e facebook…
Gli spiego chi è la mia ragazza, Giulia gli dico dove lavora e che locali frequenta, gli do i contatti social così se la può studiare bene… sono tranquillo, per quanto possa studiare, giulia non ci starà mai, non è mai andata in cerca di altri e ogni avance ricevuta me l’ha sempre riportata spesso anche chiedendomi di intervenire... “sarà da ridere” penso tra me e me
A questo punto marco fa una cosa che non mi aspettavo: mi manda una foto di se stesso nudo a viso scoperto e col cazzo in tiro
- Così siamo pari, io ora so chi sei tu e tu ora sai chi sono io
Nonostante la sua buona fede la foto non mi rassicura molto... sto marco oltre ad avere un cazzo perfetto è pure un gran bel ragazzo, sono abituato a vedere personaggi che sembrano dei disadattati su ste chat, lui invece è proprio un figone della madonna.
Va beh non cambia la situazione, Giulia mi è fedele, lo so... metto in chiaro le regole, non cercherò di mettermi in mezzo e rovinargli eventuali appuntamenti, ma non lo aiuterò e voglio prova video e audio della scopata se dovesse riuscire a concludere.
Passano settimane, io e Marco continuiamo a sentirci in chat, continuo a provocarlo sempre (ridicolmente) senza farmi vedere in viso e fare porcate online, lui intanto “studia” l’ha già incrociata per strada, ha individuato le amicizie in comune e sta lavorando per riuscire a beccarsi con lei. Quando mi racconta ste cose lo lascio parlare e non gli do corda, ho la certezza che non ha speranze.
Una sera avvia il suo piano, Giulia è fuori a fare aperitivo con i colleghi e Marco è nello stesso locale, io quella sera sono rimasto a casa a lavorare. A quanto pare Marco è lì con amici suoi che sono a loro volta amici dei colleghi di Giulia e finiscono col sedersi allo stesso tavolo, per poi andare tutti assieme a mangiare qualcosa. Già con questa azione è arrivato a fare una cosa che non avrei mai immaginato, lo scopro perché prima di andare a dormire vedo su Instagram, Giulia taggata sulle foto dei suoi amici e, giusto a fianco a lei c’è Marco. Sono basito. Guardo l’ora, Giulia domani lavora, non farà molto tardi, non ha modo di “concludere” questa sera e di certo non concluderà alla prima occasione insomma… infatti va tutto liscio, Giulia mi racconta che ha conosciuto sti nuovi ragazzi, senza soffermarsi tanto sulla questione e Marco mi conferma che non è successo nulla.
A questo punto della storia però inizio ad essere preoccupato. Decido di marcare un po’ il territorio, non che mancassero le scopate ma avevo bisogno di far sapere a me stesso che andava tutto bene.
Prendo Giulia per una mano, la porto in camera e la faccio sedere sul letto, dal sorriso malizioso che mi fa ha già capito dove voglio andare a parare, apro la zip tiro fuori l’uccello già duro e glielo infilo in bocca, lei non fa una piega, se lo lascia scorrere fino in gola. Mentre gli scopo la gola con una mano gli stritolo una tetta e con l’altra la tengo per i capelli e spingo il cazzo più in fondo che riesco, lei ha le lacrime e tossisce perché sto esagerando, ma gli piace essere sottomessa e non si oppone e quando tiro fuori il cazzo per dargli respiro glielo sbatto in faccia e gli do qualche sberla, ha precum e bava su tutta la faccia e gli è colato sui vestiti e sul seno mezzo scoperto, quando sto per venire gli do un ultimo respiro e poi glielo infilo fino in fondo alla gola e sborro direttamente in gola 2, 3, 4 schizzi, mentre lo tiro fuori inizia a tossire e gli esce sborra dal naso, a quel punto prende il mio cazzo in mano e pulisce via l’ultima gocciolina.
Mentre mi sto rimettendo le mutande mi guarda con aria contrariata e mi chiede:
- E il mio turno? Oggi vado in bianco?
Gli prendo il viso con una mano e gli infilo la lingua in gola e strattonandogli i capelli gli dico
- Si, oggi vai in bianco. E guai a te se provi a toccarti da sola.
Sbarrò gli occhi scioccata e tutto ciò che seppe dire sorridendo fu:
- Che stronzo…!
Ovviamente un paio d’ore dopo tornai alla carica e la scopai per una buona ora facendola venire alla grande.


- Continua -
scritto il
2021-12-21
6 . 2 K
visite
5
voti
valutazione
3.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.