I nostri amici sporcaccioni

di
genere
scambio di coppia

Io e Tiziano viviamo insieme da 3 anni e siamo sposati da 4. Io sono una ragazza di 24 anni, Tiziano ne ha invece 43. Lo so è un po’ più grande di me ma fidatevi, quando per la prima volta a 20 anni mi ha scopato, ho scoperto che era l’uomo della mia vita!
La nostra vita sessuale è molto aperta, io sono anche leggermente bisex e Tiziano ne ha approfittato diverse volte della cosa per scopare con due ragazze. All’inizio la cosa mi dava un po’ fastidio, adesso invece mi eccito sentire una donna che gode mentre Tiziano la scopa forte.
Settimana scorsa, Tiziano dice che ha inviato a casa una coppia di nostri amici. Lei Marta, una insospettabile ragazza di 28 anni, lui Ivan, un brasiliano di 32.
È da tempo che io e Tiziano vogliamo provare uno scambio completo di coppia o almeno una scopata a 4 con una coppia. Il problema è che non è facile trovare la coppia e Tiziano è un po’ geloso del mio corpo.
Ne abbiamo parlato a lungo anche con l’altra coppia e abbiamo organizzato questa cena a casa nostra.
Ivan e Marta arrivano a casa, eleganti e con una bottiglia Magnum di spumante. La zoccola per far raddrizzare il cazzo a mio marito, aveva dei leggings che mettevano in risalto le forme e una terza di seno a vista. Lui invece, elegante con i pettorali ben formati.
Ci sediamo a cena, io avevo accanto Ivan, mio marito Marta. Al secondo, Ivan con la sua forchetta, si gira verso di me e mi imbocca un pezzo di carne per farmelo assaggiare. “Assaggia” mi dice mettendomi la mano sulla spalla e imboccandomi “ che bella bocca che hai” dice Ivan. Tiziano rincara la dose “ devi vedere quando lo prende”. Ivan appoggia la forchetta e mette la mano sulle mie tette” a si?Sono proprio curioso “ con il suo fisico possente Ivan mi prende e mi mette sul tavolo. Mi ha appoggiato il bacino tanto da sentire il suo cazzo pulsare. Ho guardato Tiziano, si vedeva che gli dava fastidio. Infatti per vendetta stava già palpeggiando quella troia di Marta. Ivan andava di fretta, in poco tempo infatti si è calato i pantaloni e mutande. Prendo in mano la situazione e il suo cazzo. Era grosso ma non durissimo. Inizio a segarglielo scappellandolo. Aveva una bella cappella scura. Mi inginocchio e inizio a leccarglielo. Lo prendo in bocca e lo pompo. Dall’altra parte del tavolo invece c’era Marta già a 90 con Tiziano che la stava martellando. Mi alzo, guardo Ivan fisso negli occhi e gli ordino “scopami forte “ mi metto a 90 e accolgo il suo cazzo. Guardavo Marta negli occhi e ci siamo date la mano mentre venivamo scopate. Ivan scopa bene, ha il cazzo grosso ma il ritmo di Tiziano è un’altra cosa. Tant’è che Marta viene più di una volta, io solo una. È stata una bella serata
scritto il
2021-12-23
1 3 . 3 K
visite
8
voti
valutazione
4.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.