Fine della nonna 4

di
genere
incesti

La nonna e mia nadre si spartivano le chiavate con me ed i miei amici, infatti dopo alcune insistenze dei miei amici di venire a casa mia a scoparsi nonna e mamma ci trovanno un giorno a casa mia, a studiare, quando arrivò mamma dalla spesa e gli chiesi se ci portava alcune bibite fresche uno dei miei amici quando arrivò mamma aveva il cazzo duro in mano e lo stava menando allora la mamma posò le bibite si avvicinò al mio amico e le prese in bocca il cazzo e gli fece un pompino, intanto noi guardando la scena avevamo tirato fuori i nostri cazzi e cosi mamma si fece un pieno di sborra.

Dopo alcuni minuti, dopo esserci dissetati, arrivò anche la nonna con una sua coetanea e disse alla sua amica guarda quanti bei ragazzi con il cazzo sempre duro, non ti viene voglia di farti una scorpacciata di cazzi duri e non quelli molli dei nostri coetanei? Allora Franca l'amica della nonna disse se ci stanno loro io li faccio divertire come pare e piace a loro e cosi dicendo si toglie le mutande e viene verso di me e mi dice, sai tua nonna mi ha detto che hai un bel cazzo vuoi mettermelo nella mia figa ed io che già mi era diventato duro, gli dissi non chiedo di meglio, però vorrei che mentre io te lo metto in figa uno dei miei amici te lo mettà nel buco del culo ed un'altro te lo metta in bocca e lei disse non chiedo di meglio.

E' cosi il mio amico si sdraio e lei su di lui con il cazzo infilato nel buco del culo io lo infilai nella sua caldissima figa e l'altro mio amico si fece fare un pompino, mentre gli altri due amici miei si fottevano mia madre e mia nonna.

La nonna poi vedendo quello che stavamo facendo alla sua amica ci disse adesso dovete farlo anche a me lo stesso trattamento, però voglio prenderli tutti e 5 i vostri cazzi e allora lei disse a mia madre adesso vedrai all'opera una grande troia come fa a soddisfare 5 cazzi alla volta, mentre tu e la mia amica vi fate un bel 69 in modo che io vi veda.

Si svesti nuda e volle che mia madre e la sua amica gli leccassero la figa ed il buco del culo, poi fece sdraiare un mio amico e si ficco nel culo il suo cazzo e l'altro lo infilò in bocca mentre noi treuno in mezzo e due ai lati della sua figa riuscimmo dopo alcuni tentativi andati a vuoto ad far entrare tre cazzi nella sua figa e con le mani larghe faceva un ditalino a mia madre ed alla sua amica. La chiavammo per più di un ora alternandoci trail suo buco del culo, dove infilammo due cazzi e la sua figa ed infine andammo tutti a sborrare nella sua bocca. Dopo avere scaricato i cazzi in bocca la nonna divenne paonazza e mia madre si spaventò e ci fece vestire in fretta e chiamò un medico per assisterla lei si salvò ma da quella volta non volle più prendere i cazzi da nessuna parte, mentre qualche volta mia madre ci fa godere ancora tutti. ciao
scritto il
2012-05-18
1 2 . 9 K
visite
1 2
voti
valutazione
5.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.