Mia moglie alla sagra

di
genere
prime esperienze

Buonasera, sono Sergio ho 52 anni e sono sposato con Enza che di anni ne ha 55.
Sin da quando eravamo fidanzati, ho sempre avuto idee un po' trasgressive, infatti mi piaceva e mi eccitava che altri le guardavano le gambe, per tale ragione, le chiedevo spesso di andare al cinema, e le chiedevo di indossare vestitini o gonne e tacchi alti, mentre guardavamo il film, massaggiandole le gambe, cercavo di sollevare il vestitino, permettendo allo sconosciuto di turno di ammirare le sue cosce.
Le ho sempre parlato delle mie voglie perverse, ma lei, pur eccitandosi, non ha mai voluto assecondare il mio sogno di essere condivisa con un altro, anche se a dire il vero, credo che le sue avventure se le sia concesse.
Con il passare del tempo, le mie voglie sempre più insistenti, lasciavano spazio a mie continue seghe immaginandola alle prese con altri cazzi, ma lei, dal canto suo, mi ha sempre accusato di essere il solito porco pervertito.
L'estate di due anni fa, prima della pandemia, ci recammo ad una sagra nei pressi del nostro paese, lei era vestita con un vestitino verde altezza ginocchio, zeppe alte e come suo solito unghia dei piedini smaltate di rosso, mentre eravamo in fila in attesa di un concerto, la calca di gente era pressoché paradossale, stretti come sardine, io le dissi che sarei andato a prendere un paio di birre che avremmo gustato in attesa che il concerto cominciasse, lei annuì e io mi allontanai per circa 10 minuti.
Al mio ritorno, la gente accalcata in attesa del concerto, era aumentata, e notai un signore maturo di circa 70 anni posizionato dietro a mia moglie, facendomi largo tra la folla, arrivai e mi posizionai al suo fianco e le porsi la birra che avevo comprato, complice la calca, lo sconosciuto, le strusciava la mano sulle chiappe, facendo finta che i tocchi fossero del tutto casuali, lei, inizialmente si voltò indietro, ma non potendo svincolarsi, lasciò che tutto accadesse in modo naturale.
Il concerto iniziò erano circa le 21.30, e lo sconosciuto si spingeva sempre di più su mia moglie, io ero in preda ad una eccitazione mai provata prima, le strofinava il pacco sulle chiappe, ed avendo i pantaloncini, potevo vedere che era gonfio di eccitazione, mentre lo spingeva su di lei.
Mentre, cantando e sobbalzando al ritmo della musica, vedevo che lei si spingeva all'indietro, forse per sentirselo spingere meglio sulle chiappe, ma improvvisamente, lei mise le mani dietro la schiena e toccava il pacco dello sconosciuto, stringendolo tra le sue mani e sentirlo sempre più duro.
La folla era in delirio, le spintonate erano sempre più frequenti e lui le cinse i fianchi e glielo appoggiava spudoratamente, mettendole anche la mano sotto il vestito.
A casa mi sono segato e le ho chiesto se qualcuno l'avesse palpata, ma lei furbescamente ha sempre negato, accusandomi per l'ennesima volta di essere il solito visionario, porco, e perverso, ma la scena che avevo visto non lasciava dubbi......Ho scoperto che le bugie e le nagazioni di mia moglie, mi lasciavano pensare che di avventure ne aveva avute....
scritto il
2022-01-05
1 1 . 1 K
visite
1 9
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.