Job il alano e i miei amici

di
genere
zoofilia

Job il mio Alano, dopo la prima esperienza ho pensato di attendere per riprovare, avevo lividi dappertutto, e anche graffi, ma soprattutto volevo documentarmi bene.
Trovai dei forum, qualche sito, uno in particolare aveva una chat interessante.

Trovai una ragazza e un ragazzo che avrei potuto incontrare.
Miriam era una parrucchiera della mia città, mai vista comunque...anni 42, single e dalla chat sembra anche una bella donna, lei ha avuto molte esperienze "animal"
Oscar invece è molto giovane, 19 anni, tanta fantasia e pochissime esperienze, ed è molto carino.

Un incontro a tre potrebbe essere intrigante ma non saprei gestire bene la situazione, onestamente è la prima volta che vivo una simile perversione.
Organizzo così un incontro conoscitivo al parco dove di solito vado con Job.
Miriam è una donna magrissima, non tanto alta ma affascinante, ha un look cyber-punk molto in sintonia con le mie fantasie.
Oscar sembra un personaggio dei fumetti, anche lui magro, alto con un look da studioso ma gradevole.

Mi sembra però corretto descrivermi ma capire il quadro di ciò che accadrà dopo queste parole: mi chiamo Morena, ho 30 anni, sono alta 181 cm, bionda e gioco la pallavolo agonistica da 5 anni.

I due quando mi vedono in compagnia di Job restano di stucco, non avrei preso un alano che adesso supera gli 80 kg se io non fossi stata altrettanto imponente...o no? boh!!!

Ci sediamo sulla panca, Job dimostra la sua solita dolcezza, Miriam ne sembra già innamorata, Oscar guarda solo me...e cerca di capire cosa potrebbe accadere.

Si decise di fare un primo incontro a casa mia ovviamente...guardando alcuni video organizzai un ambiente con plaid, tappeti e divani, io mi feci trovare in maglione lungo, senza nulla sotto.
Miriam ha una tuta in stile sadomaso, chissà cosa penserà il portiere dello stabile, Oscar normalissimo per la sua età.

Ci accomodammo nel divano e iniziamo a farci una bella vodka, Miriam raccontò un paio di esperienze, le prime...con il cane dei nonni, era molto giovane ai tempi ma ebbe comunque rapporti intensi, debbo dire che quel racconto mi eccitò.
Oscar invece la sua seconda esperienza e ultima con il pony di un suo amico, che si limitò a masturbare e leccare sino a quando dovette fuggire per non farsi scoprire.
Job era accanto a me, ma sul tappeto...le sue dimensioni sono gigantesche ma non incute alcun timore, lo accarezzo sotto il collo mentre discutiamo e raccontiamo.

Adesso siamo alla seconda bottiglia di vodka e Miriam racconta della sua incredibile esperienza vissuta come schiava di un signore che la fece possedere dai suoi cani per due giorni.
Questo racconto fu talmente inquietante ma anche eccitante che io chiesi una cosa a Oscar -" SPOGLIATI ALZATI E MASTURBATI PER NOI"-
Lui non se lo fece ripetere, era già in tiro e quando si tolse tutto si mise in piedi e inizio a menarsi quel bel cazzone.

Miriam si mise nel tappeto accanto Job, insieme iniziammo a massaggiare il suo ventre vicino il pene, lui si girò mostrando tutta la sua grandezza.
Io essendo nuda sotto l'ampio maglione mostrai a Oscar la mia fica, ma soprattutto permisi a Job di iniziare la sua leccata meravigliosa, si alzo il suo muso enorme affondo tra le mie gambe, Miriam si mise sotto e inizio a prendere quel pene pazzesco in bocca, Job gradiva e i suoi movimenti da monta davano più perversione alla scena sessuale.

Feci cenno ad Oscar di avvicinarsi, vieni gli dissi...mettimi il tuo cazzo in bocca, subito!!.
Mi piace succhiare i cazzi, poi in questa situazione …
Miriam si girò, si mise a carponi sotto Job, ma era troppo piccola per lui, dovette salire sul divano...Job gli lecco tutta la passera, mi girai anche io come Miriam, Oscar adesso doveva scoparmi.

Job era infoiato, Miriam è esperta e riesce farsi penetrare al primo colpo, e mentre Oscar mi fotte alla grande io e Miriam ci slinguettiamo...ahhhh che meraviglia.
Job non si placa, ma lo vorrei anche io, voglio la bestia per me...voglio il suo liquido caldo dentro la bocca...
Fermati Miriam, lo voglio io!!...lei si ferma: -" si amore mio..."-
Job è indemoniato...lo calmo, gli accarezzo il pene, e tutto umido...lo faccio distendere e come sempre lui si gira a pancia su.
Ecco quel cazzo enorme...lo metto in bocca, lo succhio con dolcezza e passione.

Miriam si sta facendo scopare il culo da Oscar, si guarda la mia scena, entrambi vengono...stupendi...e il cazzo di Job mi riempie la bocca, ho difficolta a ricevere il suo liquido seminale...godo da morire, ci pensa la lingua di Miriam a farmi venire...forse grido troppo e allarmo Job...il mio tesoro e adesso amante.
Ho ancora voglia, non so quanto possa riprendersi Job, vorrei tanto provare con lui il rapporto anale, provo a massaggiare il suo pene ma non mi sembra che abbia tanta voglia di eccitarsi. Miriam mi conferma che potrebbe eccitarsi di nuovo ma non subito.

Miriam allora fa un pompino a Oscar, è giovane e voglioso, cose così non gli capitano tutti i giorni e dopo appena 5 minuti era ancora durissimo.
Mi misi in ginocchio, allargai i miei glutei con le mani, ci pensa Miriam a lubrificarlo per bene con la sua lingua pazzesca…

Oscar entra e mi fotte il mio bellissimo culo per almeno 15 min…il giovane promette bene! Poco dopo lui mi viene dentro io ho Miriam sotto in un 69 da brivido…veniamo insieme come due troie…
Ora sono soddisfatta, Il mio Job lo vedo che dorme beato fuori la porta della camera da letto.
Miriam mi chiede se può dormire sul divano…e Oscar ci propone come prossima avventura il suo famoso pony, magari senza il suo amico…



scritto il
2022-01-10
1 0 . 9 K
visite
4
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.