Visita medica particolare

di
genere
dominazione

Salve sono Antonella, lavoro in una multinazionale, mi capitò di stare a casa una settimana con la febbre alta. Chiamai la mia migliore amica che è medico e lei mi disse che sarebbe passata in tarda mattinata.
Verso le 11,30 sentii suonare il cellulare, era Nicole, mi precipitai ad aprirle il portone, e dopo pochi minuti, lei arrivò al sesto piano, e come la vidi le aprii la porta.
Come mi vide, mi accompagnò in soggiorno, dove mi chiese se avessi preso dei farmaci e quali. subito dopo, mi misurò la pressione, poi mi aiutò a togliere la camicia da notte, rimanendo con in dosso solo il perizoma, e procedette ad ausculatrmi i polmoni, poi il cuore, mi palpò il ventre e poi mi disse,signorina, come mai questo ventre molle? non va bene, non va assolutamente bene, lo ricordo bello tonico, una volta guarita palestra per direttissima, o ogni giorno tre serie di addominali,e con la masturbazione come andiamo?Giri nuda per casa, le risposi che si , giro nuda per casa, ma non quando sto male, o fa molto freddo, e per quanto riguarda la masturbazione?, io arrossii, e lei disse: il tuo rossore, significa che lo fai. poi mi dette la vitamina C, e successivamente, mi disse di farmi subito una bella doccia calda, ma subito, lei sarebbe rimasta ad attendermi, e se non mi muovevo me l'avrebbe fatta lei.
entrai in bagno, mi spogliai, ed entrai nella cabina doccia, facendo come mi aveva detto la mia amica Nicole, una doccia bella calda. Mentre io ero sotto la doccia, lei ne approfittò, per andare in camera mia, spalancare la finestra, e creare una bella corrente d'aria.
Quando uscii dalla doccia, indossai l'accappatoio, mi asciugai bene, e poi prima di uscire dal bagno, chiesi alla mia amica, se erano chiuse le finsetre.
Tranquilla, provvedo subito, così non prenderai una polmonite. dopo un paio di minuti, mi disse che potevo tornare in camera.
Tornando notai il cambio di aria, Nicole poi mi aiutò a levare l'accappatoio, e contemporaneamente mi chiese come stavo. le risposi che dopo la doccia stavo molto meglio. mi aveva ricaricato.
Bene,bene, bene, questa fu la risposta della mia amica, questa sera vengo da te, così passaremo il fine settimana insieme, e sempre questa sera, ti misurerai la temperatura, e anche dopo pranzo, chiaro Antonella? Si, chiaro Nicole, tranquilla.
Prima di uscire come al solito, mi dette un bacio sulla fronte,e sulle guance. dicendomi, ci vediamo nel tardo pomeriggio ciao.
Alle 17,30 in punto sento suonare il citofono, era Nicole, e dopo poco esce dall'ascensore. Eccomi, dopo pranzo quanto avevi? 36, vediamo come va più tardi.
Disse dopo essersi tolta il cappotto, e appoggiata la borsa sul divanetto in ingresso, va in bagno, si lava le mani, poi le disinfetta, e poi mi dice, torniamo un attimo in camera tua. come siamo in camera, mi toglie la camicia da notte, e la canotta, e poi mi strofina energicamente con l'ovatta bagnata di alcol sulla schiena, nuca, braccia, gambe. La mia reazione è quella di saltare e dire è freddooooo, ma dopo poco quella frizione energica la trovo piacevole.
Terminato questo trattamento, mi aiuta a rivestirmi, e mi aiuta ad infilare la vestaglia, per poi tornare insieme in soggiorno.
Il tempo passa, parliamo del più e del meno, ridiamo scherziamo, ricordiamo i temi delle superiori, ben cinque anni sempre insieme allo stesso banco, i primi amori, i nostri sogni. Poi verso le 19,00 Nicole mi rimisura la febbre. Bene sento che dice, siamo a 36,5 buon segno, poi inizia con il prepararmi la cena, insalata e pomodori, conditi con olio extra vergine di oliva, poi prosciutto crudo, e per frutta una bella spremuta.
Subito dopo avere terminato la cena, mi da una bustina di tachipirina da mille, e subito dopo mi dice, adesso a nanna, cerco di rspondere dicendo: ma veramente io, ma non mi fa terminare la frase che mi arriva subito la risposta. NOn si discute, questo è un ordine, ordine del medico. poi scoppiamo ina una fragorosa risata, mi accompagna al letto, mi rimbocca le coperte, e mi dice, tra cinque minuti arrivio anche io. Ed in fatti, dopo cinque minuti, anche lei, in camicia da notte, si infila nel grande lettone a due piazze, e spengo la luce.
Subito dopo avere spento la luce, sento Nicole che dice: Antonella, non dimentichi qualcosa? io le rispondo immediatamente, no Nicole, tranquilla, non dimentico il nostro cerimoniale, e nel dir così le prendo la mano e la bacio, augurandole, la buona notte e ringrazioandola. lei fa altrettanto, e ci addormentiamo tenendoci per mano.
Ci svegliammo alle 8,00 di sabato mattina, ci diamo il bacio del buongiorno e poi io le dico: sai Nicole, cosa mi ricorda questo? cosa? risponde lei, quando tutti i fine settimana venivo a casa tua, e mi fermavo a dormire da te, nel tuo superattico. Veroooo risponde lei, quanto ci siamo divertite, quante notti abbracciate nel lettone sotto l'imbottita, quanti baci, carezze, quante volte lo abbiamo fatto sotto la doccia, quanti super mega orgasmi. Ti ricordi Nicole, quella volta che mi accompagnasti alla visita medica sportiva dalla cardiologa e poi dalla ginecologa, e che sei venuta dentro con me? Poi il pomeriggio venni a casa tua, e tu mi rifacesti la visita da capo a piedi? Una visita completa. delle visite mediche, cui venivamo sottoposte l'ultimo anno tutte noi ragazze? E come se mi ricordo, guarda che se vuoi, ti puoi trasferire definitivamente da me, i miei si sono trasferiti, ed io sono sola con attico e super attico, quindi...
Sarebbe bellissimo risposi io, si, si certo, ma adesso ragazza mia, è il momento di misurare la temperatura, e non si discute.

Mi fece togliere la camicia da notte, e mi misurò la temperatura, bene, è sempre 36. Adesso subito in doccia, e nel dir così se la tolse pure lei, mi prese per mano ed insieme, ci facemmo la doccia, come quando eravamo studentesse liceali.
terminata la doccia ci vestimmo e facemmo colazione, subito dopo iniziammo con il programmare la giornata, e il mio trasferimento da Nicole. Mi assegnò anche i compiti che avrei dovuto svolgere una volta da lei, uno dei compiti era quello di portarle clienti, sia donne che uomini. Poi aggiunse che, come mi sarei trasferita da lei, sarei stata immediatamente sottoposta a visita medica completa. Io, strabuzzai gli occhi, e Nicole di rimando: beh, cosa credi di venire in casa mia così? Si, so chi sei, la tua famiglia, la tua educazione, ma di questi tempi la prudenza non è mai troppa. Quindi, sarai sottoposta a visita medica completa chiaro Antonella? si, chiaro NIcole, va bene. Nicole dissi, si Antonella dimmi, sai risposi io, è tanto tempo che non bacio più una donna, avrei bisogno di qualche ripetizione, o lezione. Lei scoppia in una fragorosa risata e mi risponde, tranquilla, tanto vado via domani sera, e fino a domani sera avrai tutte le lezioni che vuoi, e nel dir così, mi bacia alla francese, e mi accarezza con molta terezza il viso. le ricambiai il bacio con molta passione, e mentre ci biaciavamo, piano, piano ci toccavamo, poi ad un certo punto, prima io spogliai la mia amica Nicole, e successivamente quando lei fu nuda, fece altrettanto con me. Poi tornammo a letto, per fare una super mega scopata come lo facevamo quando eravamo studentesse liceali. Piano piano poi, Nicole, scese verso i miei seni, ed iniziò prima a ciucciarmi i capezzoli, facendoli così diventare duri come dei sassi.
successivamente, sempre lentamente scese all'ombelico tempestandomi di baci e facendomi venire. Poi toccò a me, predermi cura del corpo della mia amica. e una volta terminato si alzò, mi fece mettere pancia sotto, e mi fece una puntura di ricostituente , poi mi dette il permesso di alzarmi e vestirmi. La giornata passò tranquilla, ci divertimmo come facevamo quando eravamo studentesse liceali. Venne deciso che, mi sarei trasferita dalla mia amica, e che avrei affittato il mio appartamento, il trasferimento lo avrei fatto durante i fine settimana, portando la mia roba da lei, e una volta terminato mi sarei trasferita definitivamente. Puntualmente però arrivò la domenica sera, quando la mia amica ritornò a casa sua, prima però di ritoranare a csa sua, mi fece un clistere di due litri, per pulire l'intestino da tutti i medicinali che avevo preso, e dopo essermi liberata, mi fece una puntura di vitamine e ricostituente. Poi mi dette un bacio sulla fronte, sulle guancie, e mi fece una carezza sul viso, poi ci salutammo con un fortissimo abbraccio.
Dal primo fine settimana, iniziai con il portare la roba a casa di Nicole, iniziai con l'abbigliamento, e tutto l'intimo portando due trolley di quelli grandi. Putualmente rimanevo li e ripartivo la sera della domenica, e poi il fine settimana successivo altro mini trasloco, questa volta di pigiami e camicie da notte. Mi ci vollero ben 5 fine settimana per completare tutto il trasloco, poi una volta terminato il tutto, misi un annuncio sulla bacheca in ufficio, e dopo neanche due ore mi arrivò un messaggio wozap. era di una collega che cercava casa proprio nella mia zona, perchè era arrivata da poco in uffico da altra città . Concordammo per un aperitivo e una visita dell'appartamento per il fine servizio. Alle 18,00 in punto, davanti l'ingresso trovo la mia collega che mi sta attendendo, è una bella donna, più alta di me, mora, occhi marroni scuro, con una bella terza piena di seno. ci presentiamo e subito dopo l'accompagno in un locale dove prendiamo l'aperitivo. subito dopo avere ordinato lei mi racconta che è arrivata questa mattina, e dovrà restarci per un bel pò, quindi le serve assolutamente una abitazione, è single. Mentre lei parla, mi balena un idea, e mando subito un wozap alla mia amica Nicole, che mi risponde subito dicendomi che è un eccellente idea, e di portarla al nostro locale, dove solitamente andiamo a cena, Nicole si farà trovare sotto casa mia, quando usciremo, mi manderà un wozap per avvertirmi quando sarà sotto casa. Dopo l'aperitivo andiamo a vedere la casa, le faccio visitare tutta casa. Mi dice che le piace molto, e mi chiede, quando può venire per portare la sua roba, e venirci ad abitare. Le rispondo che lo può fare da lunedì a fine lavoro, perchè in questo fine settimana deve festeggiare con me e la mia amica. e proprio in quel momento mi arriva il wozap. e' arrivata e ci attende sotto, lei risponde con un ma io? che le rispondo, Federica, non si ammettono rifiuti, dai vieni e seguimi, non si discute, e poi aggiungo, se ti dovesse servire un medico, Sappi che, Nicole è medico ed è specializzata in cardiologia e ginecologia e nutrizionista. Federica strabuzza gli occhi e risponde con un wow. Scendiamo, e come arriviamo , faccio le presentazioni, Nicole, ti presento la mia nuova collega di lavoro, è arrivata questa mattina, e ancora non conosce nessuno. quindi mi sono permessa di invitarla a cena con coni, . Nicole di rimando, fatto benissimo, e questo fine settimana starà con noi a casa mmia, e non si ammettono discussioni , ne tanto meno rifiuti. Va bene, come volete, risponde Federica, e saliamo tutte e tre nella vettura di Nicol. Ci dirrigiamo al locale che, dista una ventina di minuti, entriamo nel parcheggio interno, e da li, saliamo sette gradini e siamo dentro. vniamo accolte dal proprietario che ci accompagna al nostro solito tavolo in una sletta riservata. Ordiniamo per tre, e mentre attendiamo, chiediamo a Federica di raccontarci un pò di lei. Ci dice che è laureata in giurisprudenza, è avvicato ed esercita il penale. Alla domanda di Nicole, se è fidanzata, lei risponde che è single, e di rimando Nicole le dice: bevenuta nel club, scoppiando tutte e tre in una bella risata.
terminata la cena, Federica fa l'atto di pagare il conto, ma sia io che Nicole, le rispondiamo: non se ne parla neppure, sei nostra ospite questa era, e paghiamo noi, ma tranquilla, ci sarà occasione. Poi usciamo dal locale, e rifacciamo in senso contrario il percorso, e poi andiamo a casa di Nicole, giunte, a Federica vengono comunicate le regole della casa.
Nicole le dice: Federica sono poche regole, così si ricodano bene. 1 quando siamo sole come questa sera, ci diamo del tu.
2 Domani mattina, sia tu che Antonella, sarete sottoposte a visita medica, cardiologica e ginecologica, il utto avverrà dopo la prima colazione.
3 questa sera, dormirai insieme ad Antonella nel super attico.
Bene, è tutto, Antonella, accompagna la nostra ospite in camera, che è distrutta.
Anontenella rivolta alla sua amica le dice: Federica seguimi, e nel dir così si avviano verso la scala che le porta al piano superiore.
arrivano al super attico ed entrano nella camera da letto che più che camera sembra una souite. Federica appena entra non può trattenersi ed esclama wow, mai vista una cosa simile, stupenda, Antonella la prende per mano e la conduce nella sala da bagno.
Anche qui, Federica non sa dove guardare, e rimane senza parole.
Antonella, le passa una mano davanti a gli occhi per richiamarla alla realtà. Si, scusami Antolle, sono rimasta senza parole, e me ne sono accorta. Ti volevo solo dire che, per la visita medica di domani mattina, dobbiamo essere belle docciate, scendere con in dosso soltanto l'accappatoio, e da questa sera, quando andiamo a letto, dormire completamente nude, natiure. va benissimo non è mica un prolbema per me, e per te Antonella? Nemmeno per me, poi quando vieni a letto, ti dico anche una cosa, ma te la dico solo quando saremo insieme nel mega super lettone, non prima. Adesso lavati i denti, fai la pipì e poi a nanna. Bisogna rispettare alla lettera le regole imposte da Nicole, è buona e cara, ma se si arrabbia... la Nicole, è severa? Chiede Federica, molto è dire poco, e spera di non doverlo vedere mai, comunque visto che sono qui, e siamo tra donne, ne approffitto ed inizio a spogliarmi, una volta nuda, si reca al wc, per fare pipì, e si sente lo scroscio della minzione.
Federica è in bagno, e non appena vede la sua amica nature, le si avvicina come se stesse in trance e le soppesa e palpa le tette. Due tette belle e sode, una quinta bella piena a forma di mela.
Poi, anche Federica inizia a spogliarsi, e una volta nuda, anche lei procede alla minzione, poi. dopo essersi assciugata e sciacquata, raggiunge la sua amica nel lettone, dove come unica coperta, vi è una imbottita bella pesante. Dopo essersi infilata nel lettone e spenta la luce, si avvicina alla sua amica, le due si abbracciano, e cascascano in un sonno profondo.
Il giorno successivo, alle 7,00 in punto si svegliano tutte e due, con un bacio si augurano il buongiorno, e successivamente si recano in bagno per farsi la doccia, e prepararsi. Entrano insieme nella grande e spaziosa cabina doccia. ed iniziano ad insaponarsi a vicenda con il bagno schiuma. Successivamente si lavano i capelli. una volta terminta la doccia, escono, indossano gli accappatoi, si asciugano i capelli, e subito dopo scendono al piano di sotto.
Ad anttenderle trovano Nicole con indosso il camice, e due paia di zoccoli di quelli che si usano in ospedale che dice loro: ieri sera era salita per dirvi una cosa, ma eravate già tra le braccia di Morfeo, e sono tornata indietro, ma tranquille non era nulla di importante.
Bene ragazze pronte per la visita? Prontissime rispondemmo entrambe sia Antonella che Federica. Benissimo, Antonella, forza via l'accappatoio e siediti sul lettino, forza fai gli onori di casa, fai vedere a Federica come sei brava quando vieni visitata.
E subito dopo si avvicina alla ragazza ed inizia con la visita.
Sposta i capelli di Antonella sulla spalla destra, ed inizia con un tamburellamento molto professionale sulla schiena. Clop, clop, clop, clop, poi si infila le olive del fonendoscopio alle orecchie, ed inizia la visita vera e propria. Come appoggia la membrana del fonendscopio sulla schiena, ad Antonella viene la pelle di pollo . Il medico non fa caso alla cosa ,e le ordina di respirare a bocca aperta, poi chiusa, poi, normalmente,la fa tossire, successivamente la fa stendere, e le sente il cuore, i seni, le aoreole, scende fino all'ombeico, per poi arrivare fino alpube.
Finito questo esame, si lava le mani ( quando si lava le mani, solitamente è brutto segno, perchè significa che, non si mette i guanti) Infatti, come mi tocca le tette, i capezzoli divetano duri come due sassi, per poi proseguire con il ventre. Successivamente mi controlla il pube, e poi passa ad esaminare la vagina. si infila un guanto di quelli mono uso, ed inserisce prima un dito, poi un secondo,prima roteandoli, e poi facendomi avere un violentissimo orgasmo, perchè mi masturba, sia la vagina che la clitoide. Bene,bene, bene, la ragazza è sana come un pesce, e risponde bene a gli stimoli. ti puoi rialzare,e rimetterti l'accappatoio. Come sono in piedi, mi rifila un fortissmo sculaccione sulla natica destra. Capisco subito cosa signifca, taccio, e sempre in silenzio infilo l'accappatoio e, rimango in silenzio nello studio.
Nicole, si rivolge alla nuova amica dicendole:Forza Federica è il tuo turno, via l'accappatoio, e poi subito sul lettino.
Come la nuova amica, fu sul lettino, le fece la stessa visita che aveva fatto prima a me, l'unica cosa, quando termina la visita e si rialza, non le da lo sculaccione come aveva fatto con me.
Dopo la visita tutte e tre, fanno colazione, Servite da Antonella, che successivamente, rimette tutto a posto in lavapiatti.
Terminato di sistemare il tutto, tutte tre tornano nuovamente nello studio di Nicole, entra per prima la padrona di casa, subito dopo la nuova arrivata, che si accomoda su di una poltrona color cognac davanti alla scrivania, la dottoressa, si accomoda al suo posto dietro alla scrivania, mentre Antonella rimane in piedi.
Nicole, rivolta a Federica le dice: Federica fai molta attenzione a tutto quello che vedi e vedrai quando stai qui, e ricordati di mantenere il riserbo. Si dottoressa, non dubiti. Bene, poi rivolta ad Antonella le dice: Antonella, via l'accappatopio e appendilo dietro la porta. Antonella esegue quanto le è stato detto, e successivamente torna davanti alla scrivania.
Nicole, rivolta a Federica le dice, di andare dietro di lei e di farle un massaggio alla nuca.
Ma proprio in quel momento che Federica si è alzata, squilla il telefono dello studio, Nicole, le fa segno di attendere, è una sua collega che le chiede alcune cose, e prima di chiudere la conversazione le dice: sai Nicole, ho la mia segretaria che si sta occupando di darmi piacere. Nicole, non se lo fa ripetere due volte e fa cenno ad Antonella che si precipita tra le cosce della amica ed inizia a leccarle la fica.
Nicole alla sua collega le dice; adesso ho anche io qualcuno che si sta occupando di darmi piacere.
La conversazione continua per altri dieci minuti, e quando termina, fa cenno ad Antonella di fermarsi e di alzarsi, bene brava Antonella sei sempre una abile linguista, vai a sciaccquarti la bocca e poi torna qui.
Dopo cinque minuti, Antonella è nuovmaente nello studio, bene, bene, bene, Federica, dove eravamo rimaste?
A si, dovevi farmi il massaggio alla nuca. Poi ci prepareremo en andremo a fare spese.

scritto il
2022-01-18
9 K
visite
1 6
voti
valutazione
4.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

L'istruttrice tre
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.