Mia moglie...?

di
genere
tradimenti

Una cosa strana

M. Ho 28 anni, sposato da 1 anno con T. lei che ne ha 26.
Non servono i nomi, sarebbero falsi… semmai serve capire perché accadono cose così…

Ci conosciamo da 3 anni, vita sessuale intensa, spesso tutti i giorni, trasgressioni solo a parole, ma abbiamo tutto il tempo.

A volte esco con i miei amici di infanzia, ci divertiamo raccontando le nostre cazzatelle. Una di quelle sere conosco V una ragazza molto attraente , con cui conversai piacevolmente, sembra attratta da me… la cosa mi intriga, poi penso T e mi ricompongo, non solo non lo merita ma soprattutto non lo voglio!
In tutta la conversazione però una cosa in particolare desta la mia attenzione, un viaggio che l'estate scorsa lei fece con un amica in Costa azzurra, dove pare abbiano dato fondo alle loro trasgressioni.
Il problema non era lei e il suo viaggio ma che la mia T nello stesso periodo con una amica fece esattamente lo stesso viaggio, che in quel caso fu decisamente noioso!!

Dopo un attimo di riflessione, decido di non dire nulla, anzi vorrei approfondire la cosa, senza chiedere nulla ad entrambe.
Decido di rivedere V e lei sembra contenta.
Il giorno dopo con mia moglie evito qualsiasi accenno alla ragazza come anche al suo viaggio, prima vorrei capire bene se c'è un nesso tra le due.
La settimana dopo mia moglie va a trovare i suoi, che vivono fuori città.
Io ne approfitto per rivedere l'amica V, la sera per la cena…
Ammetto che è una bella ragazza, capelli castani sul rosso, fisico mozzafiato e sopratutto sguardo magnetico, c'è anche una certa somiglianza con mia moglie, anche se lei è bruna e anche più alta.
Durante la cena la faccio bere un po di più… ma lo faccio anche io, infatti poco dopo ci ritroviamo a casa sua, in poco tempo siamo nudi sul suo letto, è davvero un figa pazzesca!!!
Prendo in mano la situazione, affondo la mia bocca nella sua passera e inizio a leccarla in modo delicato e a volte irruento…
Quindi inizio - " mi racconti cosa è successo a Canne? Voglio sapere le tue trasgressioni…" -

-" ohhhhh… siiiii… ci siamo fatte un sacco di orgie anche tra noi donne… ahhhhhh continua così, mi sta facendo impazzire.." -

"- davvero? racconta…qualche particolare" -

-" ci siamo fatte 4 neri, dicevano di essere attori porno… ahhhhhh goodo…, scopami ti prego" -

Non potevo più resistere, la scopo per un ora di seguito, non riusciva a parlare e tanto meno io… che donna!!!

Dopo una serie di orgasmi, ci sediamo sul divano… a lei piaceva raccontarmi queste cose…

Un altra serie di drink…
-' siamo state scopate per tutta la notte, ci hanno distrutte, erano instancabili… la mia amica ha provato anche due nel culo, stava impazzendo, oltretutto era la prima volta per lei…"-

-" e tu non hai provato nulla? "-

" - si mi hanno coperti tutti i buchi, li ho goduto come una cagna"-

Mi eccitai ancora, la presi analmente, godetti con lei ancora una volta.
Un'esperienza notevole davvero!!!
E adesso??
Dovrei chiedere il nome della sua amica… ma poi potrebbe rovinare tutto, sono indeciso se continuare a farmi raccontare qualcosa… oppure mettere tutto sul piatto….naaaaa non mi piace.
Ecco… la prima cosa da fare mi viene in mente quando lei va a fare una doccia; prendo il suo cellulare e controllo la rubrica, esattamente!!!
Trovo il numero di mia moglie…e trovo anche chiamate reciproche recenti, non me la sento di vedere messaggi etc… questo no!
Stranamente non provo gelosia, forse un po' di delusione, mia moglie avrebbe potuto raccontarmi qualcosa, magari legandola alle sue fantasie…questo è un doppio tradimento per me!
Non so cosa fare… non posso nemmeno consultare un amico, sarebbe un disastro, poi la scoperebbero tutti… e sopratutto adesso ho ricambiato il tradimento, e con la sua amica di avventure sessuali…
Ci lasciamo la mattina seguente, lei vuole rivedermi… ma debbo fare attenzione adesso, lei ancora non sa nulla, si che sono sposato ma nulla di altro, non sa il cognome né il mio lavoro, nel frattempo mi sono fatto crescere il po' la barba… mia moglie tornerà tra 5 gg.

A casa sono un leone in gabbia, non ho nulla di suo per controllare e avere le mie conferme o magari scoprire che era solo un caso… faccio una cosa che non avrei mai pensato di fare… rovistare tra le sue cose, a casa abbiamo bagno e cabine armadio separate… inizio da li… non trovo nulla di particolare. Vado nel cambio stagione… e ole'... Dentro una borsone trovo un bel vibratore, che mai ha utilizzato nel nostro rapporto, e trovo una fotografia con lei… V… e i ragazzi di colore,tutti a petto nudo, belli tosti e soprattutto mia moglie e V in pareo a seno nudo!!!
Adesso non ci sono più cose da scoprire… anzi, pensandoci bene continuo la relazione con V, mi debbo far raccontare tutto, mi sento quasi in un film giallo/erotico.
La sera stessa, la chiamo, lei è felicissima… andiamo a casa di un suo amico, io a questo punto non temo nulla, ho abbastanza prove per essere giustificato delle mie azioni.
Siamo in 4 lui è con la sua ragazza, piccolina e bionda ma carina…
Beviamo una sorta di cocktail, ci stoniamo decisamente… e dopo poco siamo tutti e 4 a pomiciare, mi trovo pure la lingua di lui nel collo…
Scopiamo si… ci scambiamo le compagne, le due si baciano e leccano ovunque.
Una sana e trasgressiva classica orgia in 4.
La biondina è molto calda… e anche prolissa… tant'è : - "ma dove è finita T? Non la sento da un pezzo!" -
Sentire parlare di mia moglie in queste situazioni è davvero perverso.
Lo è ancora di più la risposta della mia amica V
-" credo sia andata a trovare Malcolm, il ragazzo di colore conosciuto a Canne" -
- " ma non è sposata lei?" -
- " si che lo è, non conosco suo marito, ne ha sempre parlato poco"

A completamento dalla onta subita, il padrone di casa conclude con un bel " certo che è un gran troia, non gli bastano nemmeno due cazzi"

Nooooo adesso sono molto agitato, queste parole mi hanno destabilizzato, con chi accidenti sono stato fidanzato e poi sposato, che cazzo mia moglie, doppia, tripla vita.
Mi scuso con tutti, soprattutto con V, ma esco da quella casa.
V mi chiama tante volte, io la liquido con un sms " scusami ma probabilmente ho bevuto troppo e poi ricordati che sono sposato"
Lei mi risponde con un Ok ok, scusami.

Decido di prendermi una pausa di riflessione, non posso attendere il ritorno bugiardo di mia moglie, anzi dovrei già dire della mia ex moglie.
Gli mando un messaggio dove gli comunico che ho valutato un incontro di lavoro molto interessante fuori Italia e che le avrei fatto sapere quanto rientravo.
Lei mi chiama ininterrottamente per un'ora, poi spengo il telefono.
Effettivamente parto per la Sicilia, dove ho dei parenti, comunque mi prenoto un appartamento in un nuovo hotel a Palermo.
Il giorno dopo tengo il telefono spento.
Lo riaccendo la sera…. Wow… trovo di tutto.
Da un lato mia moglie che minaccia la separazione, dall'altro V che si sente presa in giro, che pensava che con mia moglie fosse finita etc etc… che l'ho usata etc etc…
Insomma sono due troie della stessa pasta!

Tra tutti i messaggi però ne trovo di un numero sconosciuto : ciao M, sono la ragazza di ieri sera, la padrona di casa. "Scusami se ti scrivo così, ma poi sei andato via di fretta e non ho avuto il tempo di parlarti. Io ti conosco, so che sei il marito di di T, vorrei vederti per spiegarti un po' di cose, nessuno sa che ti conosco, nemmeno il mio compagno, quindi saremo io e tu, vorrei di fidassi di me e poi ti spiego anche il perché! "

Ma che cazzo di casini… in che situazione mi trovo?
Sono tentato di chiamare un avvocato o accettare di parlare con la biondina.
Seguo la seconda, meglio approfondire, così almeno non avrò alcuna remora.
Lei scende in Sicilia, ne approfitta x 2 gg di vacanza.
Ci vediamo in hotel, non la ricordavo così carina però.
Ci sediamo e lei inizia… prima però gli faccio una premessa :
" tutto quello che ho scoperto è stato casuale, non immaginavo nulla di tu ciò, è la storia con V e iniziata proprio quando ho iniziato a capire."
Lei mi guarda che i suoi occhi da cerbiatto…
"potrei iniziare con le solite frasi stupide… di repertorio, e invece inizio con il dirti che tua moglie é una vera troia, partecipa come singola a tante orgie, gli piace e a volte si fa pagare pure!
Tempo fa vi ho incontrati insieme, lei ha fatto finta di non conoscermi.
È un altra cosa… V è ancora peggio, fa questo come lavoro… si fa pagare.

Resto basito, ma dove cazzo sono finito, a 28 anni scopro che mia moglie è l'opposto di quello che pensavo, mi sentivo parte di una coppia felice… adesso però non so se essermi liberato di qualcosa di pesante o semplicemente sentirmi preso per il culo.
La biondina mi guarda… e dice una cosa interessante : " io non ho mai avuto un buon rapporto con tua moglie, è una che se la tira e pensa di averla solo lei, ma da persona seria quale ti reputo, ti consiglio di non aggredirla, sbagliare è umano, lei è molto giovane… probabilmente non era fatta per il matrimonio, come spesso accade si resta coinvolti quasi senza capire le conseguenze di quelle scelte.
È poi, sei uno figo, tutte le donne di hanno sempre desiderato… vai avanti e dimentica questa strana avventura con T"
La guardai, aveva una giacca nera senza nulla sotto, un pantalone bianco… molto raffinata e curata.
Gli chiesi dove alloggiava, mi rispose " in questo hotel"
Passammo due giorni bellissimi, visitammo Palermo che è fantastica, piena di vita…scopammo di continuo, è una donna bellissima… di grande classe.
Rientrai nella mia città, andai da un avvocato, l'incontro con mia moglie inizio malissimo… poi io gli mostrai la foto che avevo trovato, dissi al suo avvocato donna " questa foto racconta tutto ciò che fa questa donna da anni senza che io sapessi nulla, potrei anche aggiungere particolari dove difficilmente si potrà difendere, vi prego di concludere in modo civile questa storia in modo che entrambi possiamo continuare le nostre vite senza rancore!
T mi guardò, aveva gli occhi lucidi e accennò ad un… scusa…
Lascia al mio avvocato il compito di completare la separazione e il seguente divorzio.

Adesso vivo con "la biondina"
Di tanto in tanto ci facciamo una festa trasgressiva… ma stiamo da dio!!!

Eh… nulla è scontato!!
di
scritto il
2022-01-22
1 0 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

A lei piace troppo il cazzo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.