Moglie tradisce

di
genere
tradimenti

buona sera sono F. ho 40 anni di corporatura normale tendente al magro, sono alto 1,88, ho la grande fortuna di avere un cazzi di 24 cm e largo 9, sono direttore in una fabbrica di motori di auto da corsa.
mia moglie è molto bella alta 1,78, ha due tette che sono una quarta, un culo che dopo molta insistenza mi da regolarmente, ha 36 anni, abitiamo in una villa, abbiamo due femmine e un maschio, l'ho sposata giovane aveva 18 anni e l'ho messa incinta oltre che sverginarla, ci siamo subito sposati, poi a raffica un'altra femmina e poi il maschio, la prima si è sposata, la seconda è ostetrica, il maschio lavora nella mia azienda, e si incarica di tenere i rapporti con i clienti, quindi molte sta via anche delle settimane.
oggi rientro a casa prima del previsto, sento mia moglie in camera che sta godendo, salgo senza farmi sentire, estraggo il telefonino e inizio filmare, sta scopando con un ragazzo non ancora maggiorenne, le viene dentro la sua figa, esco vado al bar poco distante, dopo mezzora il ragazzo esce prende il suo motorino e parte.
rientro in casa, vedo mia moglie uscire dal bagno nuda, mi chiede come mai gia' a casa?
Le mostro il video, lei mi dice sai ero a casa di una mia amica, si parlava di cazzi, arriva suo figlio lei gli dice fai vedere alla mia amica il tuo cazzo, lui dice se lei si spoglia nuda mi denudo pure io, mi sono spogliata nuda anche la mia amica, lui si spoglia non ti dico che cazzo aveva, ho spalancato le gambe e mi ha scopata non ti dico quanto ho goduto, mi è venuto dentro, glielo pulito con la bocca poi mi sono messa le mutandine e sono venuta a casa con la sua sborra ancora dentro me, ha un cazzo di 30 cm da quel giorno di 15 giorni fa viene sempre a scoparmi, scusami se ti ho fatto cornuto!
quindi sei io adesso faccio l'amore con te tu il mio cazzo non lo senti? lei mi dice proviamo questa sera!
ceniamo poi si guarda un poco di tv, quindi andiamo a letto, iniziamo con 69, dove ha goduto due volte, poi mi è salita sopra, si è messa il mio cazzo nella sua figa e ha cominciato roteare e poi su e giu mi dice adesso lo sento, vienimi pure dentro sai che prendo la pillola! oggi mi ha chiesto se puo venire a scoparmi una notte a settimana, gradirei che tu poi da cornuto mi leccassi la figa piena della sua sborra! io quando sarebbe che lui viene a scoparti la notte? lei domani, andremo nella stanza degli ospiti, io vengo da te ogni volta che ho la figa piena tu me lecchi mentre io ti faccio un pompino con ingoio!
Fortuna che sul lavoro stiamo vagliando le candidate per essere la mia segretaria, in quanto quella che avevo è andata in pensione.
ne accettiamo una di 30 anni bella.
la sera a casa ceniamo, mia moglie mi dice vado a prepararmi per il mio amante, dopo poco mi viene un colpo ha scarpe con tacco 15, autoreggenti e una vestaglia trasparente, lei cosi mi vuole, sentiamo arrivare il motorino, lei va ad aprire e si baciano con tanto di lingua in bocca, poi lo spoglia nudo e gli fa un pompino, effettivamente è lungo 30 cm e largo 11cm, lo prende per il cazzo e se lo porta in camera degli ospiti, sento mia gridare dal tanto che gode, vado in camera e mi metto nudo a letto, dopo mezzora arriva lei nuda con una mano sulla figa, sale sul letto mi pianta la sua figa in bocca e mi dice lecca e ingoia! apre il rubinetto della figa, inizia colare sborra, non è schifosa ha un che di dolce, poi cominciano i suoi succhi quelli mi sono sempre piaciuti, comincia godere intanto il pompino che mi fa mi fa sborrare nella sua bocca, si gira mi mostra la bocca piena poi la chiude inghiotte mi mostra la bocca vuota, mi bacia con passione poi dice amore mio cornuto, ora vado da lui poi torno ancora come ora poi con lui mi il suo cazzo in figa e dormiamo!
cosi quella notte ho dovuto leccare la sua figa piena della sborra del ragazzo.
poi mi sono addormentato, al mattino sento il motorino partire, mia moglie viene in camera mi sveglia e mi dice amore mio cornuto leccami la figa piena, si è seduta sulla mia faccia e mi ha obbligato leccarla.
poi è andata in bagno a farsi una doccia, io l'ho fatta in altro bagno, poi vestiti abbiamo fatto colazione, lei mi dice oggi non viene, viene domani pomeriggio, mi terro la sua sborra cosi poi mi lecchi la figa piena amore mio cornuto, sai che ti amo di piu!
vado al lavoro incazzato nero, vedo la nuova assunta con gli occhi tristi, la faccio entrare nel mio studio, le dico dimmi perchè sei cosi triste! lei ho scoperto che mio marito mi tradisce e questa notte la devo trascorrere in Hotel.
io senti anche mia moglie mi tradisce e mi chiama cornuto, si scopa un ragazzino con un cazzo di 30 cm, se vuoi trovo una scusa a mia moglie e ti invito io in Hotel e li faremo cornuti pure noi, lei mi è venuta vicino e mi ha baciato con amore.
telefono a mia moglie le dico che devo andare da un cliente per un problema e sarei rientrato la sera dopo a casa.
siamo andati a cena, poi in Hotel dove mi conoscono cosi lei non ha dato i suoi documenti, siamo saliti in camera, ci siamo baciati, poi spogliati, è una strafiga pazzesca, ho iniziato leccare la sua figa senza peli, con un clitoride pronunciato le ho fatto avere tre orgasmi, poi un 69 dove ne ha avuti altri due, poi l'ho scopata con amore, ha tanto goduto quando stavo per venire le chiesto dove lei vienimi dentro l'ho riempita di sborra, mi pulito il cazzo alla perfezione, poi è andata a lavarsi.
quando è ritornata, mi ha fatto un pompino magistrale, me lo ha fatto venire di legno, mi è salita sopra e per un'ora abbiamo fatto amore dopo svariati suoi godimenti le sono venuto dentro di nuovo, lei mi dice non ho mai goduto cosi tanto in tutta la mia vita, non so come faccia quella stronza piacergli un cazzo di 14 cm!
da quella notte con lei scopiamo con amore quattro volte a settimana.
a casa mia moglie mi aggredisce, chi ti scopi? io tu mi hai fatto cornuto e ti diverti apostrofarmi, io ti ho fatto cornuta solo che tu sei in vantaggio rispetto a me! lei chi è che ti sbatti, tu sai con chi ti faccio cornuto, io voglio sapere con chi mi fai cornuta! io la mia segretaria perchè suo marito la tradisce!
quindi anche lei era cornuta, e ora i due cornuti si vogliono fare la rivincita!
poi mi dice ce la fai fare amore con me?
io certo che riesco! ceniamo, poi andiamo a letto, li la scopo facendo amore con cattiveria, lei gode come una matta, alla fine dopo non so quante godute ha fatto le riempio la figa di sborra, mi dice vedi che le corna ti fanno bene?
non mi avevi mai fatto godere cosi tanto!
oramai sono tre mesi che mia moglie non mi da la figa, perchè il ragazzo la vuole in esclusiva.
io e la mia segretaria Luisa ho comprato un appartamento lei lo ha arredato e facciamo amore sei notti la settimana.
sono tre mesi che mia moglie non mi da la figa, oggi arrivo a casa la guardo le dico sei incinta? lei si volevo farti cornuto completamente! adesso che sono gravida, visto che adesso lui frequenta una ragazza che non lo lascia piu venire da me, mi puoi scopare! e gia che sei porta qui a casa la tua segretaria cosi ci scopi insieme e magari diventiamo amiche!
lo dico alla mia segretaria che non le sembra vero, la porto a casa mia moglie ha preparato la cena poi le due donne hanno sparecchiato e fatto partire la lavastoviglie, si sono sedute e hanno iniziato parlare tra loro, ad un certo punto vedo che si baciano con tanto di lingua in bocca, io resto basito, mia moglie sai amore siamo gia amiche in quanto scopiamo con lo stesso uomo, io moglie 1 le moglie 2 non ti resta che metterla incinta.
l'appartamento lo abbiamo affittato.
andiamo in camera da quel giorno ho due donne da amare, mia moglie ha partorito un maschietto, la mia segretaria che ha divorziato dal marito mi ha dato due gemelli un maschio e una femmina, è bello vederle fare amore tra loro e poi le scopo con amore entrambe!
scritto il
2022-01-25
9 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.