Il rettilario di Paola
di
Margi
genere
orge
Sono Margi, 42 anni, alta 170, magra ma ben fatta.
Sposata con un cretino, abbiamo una figlia che studia all'estero.
Rapporto insulso, non facciamo più sesso, anche perché non mi piace, e ci vediamo raramente.
Una di quelle rare volte mi presenta Marco, un suo amico e collega.
Persona simpatica, non bellissimo, un po' cicciotto ma elegante.
Una domenica mentre facevo il mio jogging mi sento chiamare da un uomo… era Marco, anche lui di corsa, proseguiamo insieme, io sarei molto più veloce ma adeguo il passo.
Alla fine prendiamo una cosa da bere nel chiosco lì vicino.
Mi fa ridere, è piacevole, ha occhi magnetici e non aspetta molto ad invitarmi per un tè o aperitivo, ok rispondo ma attendi la mia chiamata x il giorno.
Non era riferito a mio marito, non lo vedo mai e quando esco con le amiche non se ne accorge nemmeno, ma non volevo dire subito di si.
Dopo 3 giorni gli mando un messaggio : "alle 19 ci vediamo da Ludwig( un lounge bar molto elegante)" risponde subito con un "fantastico"
****
Indosso un bel completo che mostra abbastanza le mie forme, ma resto nel discreto, anche perché non ho abbigliamento provocante nel mio armadio.
Lui è molto galante, lo trovo già al tavolo, si alza e mi fa un bacia mano indimenticabile.
Dopo aver parlato delle solite cose di rito… lui va al sodo:
"Margi, martedì prossimo dovrò andare a Parma per una festa di compleanno di una mia cara amica, ti posso invitare? Sarebbe bellissimo andare insieme.!"
Lo guardo divertita… e senza pensarci su accetto!
La mattina dopo Marco mi manda un messaggio "dimenticavo di dirti che la festa sarà a tema, abito nero lungo per le donne, bianco per gli uomini."
Evidentemente dovrò fare compere, non ho nessun abito nero o lungo e altre cose adatte, alla fine decido di fermarmi tutta la settimana a Parma dove ho anche amici.
Trovo un abito bellissimo, nero ma con uno spacco vertiginoso he parte da sopra il fianco… ma il sentirmi così femmina mi da un immensa energia.
Compro anche qualche altra cosa, tra cui un abitino molto corto, le mie gambe lo permettono!
Andiamo insieme a Marco con la mia auto, visto che mi fermo a Parma, lui aveva già prenotato l'hotel, che poi è un residence molto elegante, abbiamo due appartamenti molto vicini ma non comunicanti.
Il pomeriggio mi rilasso alla spa, con dei trattamenti vari, arrivata la sera alle 21, come da programma scendo alla hall. Il mio abito è pazzesco, con il tacco 14 supero il 185, una delle mie prerogative è il fisico asciutto con gambe lunghe, sedere alto e sodo, il vestito enfatizza tutto ciò, Marco che ha uno smoking bianco resta affascinato " Margi… questa sera farai morire tutti di invidia".
Arrivati al palazzo dove si svolge la festa… tutti molto eleganti, circa 50 persone di età media.
Marco mi presenta a vari amici, ricevendo non pochi complimenti, alcuni accompagnati da sguardi invasivi, ma sono praticamente nuda. Non ho potuto indossare alcuna biancheria intima, e si vede!
La festeggiata si chiama Paola, compie 55 anni ed è divina, una delle donne più belle mai conosciute, ha dei capelli rossi meravigliosi, una pelle chiara che sembra di velluto, alta quanto me, ma ha qualche forma in più ma i suoi occhi verdi sembrano due smeraldi per quanto brillano.
Entriamo subito in sintonia… mi porta con lei, beviamo dello champagne e conosco le sue amiche, non parla mai di marito o compagno, sarà un single, praticamente come me.
Di tanto in tanto vedo Marco che mi guarda… io gli sorrido, mi da sicurezza.
Lo champagne non mi manca mai, ho sempre il bicchiere pieno, a me piace e lo bevo…
Converso un po' con tutti, poi Paola mi prende per mano "vieni ti faccio vedere una cosa" finisco il flute e vado...entriamo nella prima stanza piena di libri, poi nella seconda dove ci sono delle teche… mi fa avvicinare, oddio… ci sono dei serpenti!! "ma Paola, che ci fai con loro"
"-li amo Margi, mi incantano, sono flessuosi, lucidi… guarda i colori, sembrano dei dipinti surreali" -
Era vero… alcuni sembravano finti di quanto fossero colorati, non ho paura dei rettili ma certo non li terrei dentro casa, poi mentre li guardo sento calore nel collo… un soffio...e un brivido lungo tutto il corpo, Paola mi stava baciando il collo sino giù la schiena…. Ahhhhh
Stupendo.
Mi giro e la bacio, metto tutta la lingua dentro di lei, le sue mani vanno facilmente sotto l'abito "-avevo notato subito che eri nuda, sei meravigliosa" -
Mi fa un ditalino delicatissimo…
Sono quasi al punto di venire ma si ferma… "- abbiamo altro da fare insieme" -
Ci sistemiamo un po' davanti lo specchio, mi da un ultimo bacio e torniamo dentro.
Sono frastornata, realizzo solo adesso cosa ho fatto, io mi sono baciata e toccata con una donna che per quanto bellissima non è mai stata nelle mie fantasie!
Arriva Marco, era preoccupato di non vedermi, ho raccontato dei serpenti ma non il resto…
Arriva una torta bellissima…lo sguardo di Paola e sempre su di me, la sento ovunque io sia.
Brindiamo e cantiamo per Paola…
Dopo un ora circa… qualcuno inizia ad andare via, Marco e in compagnia di due signori, di tanto in tanto mi guarda...non vedo Paola, sarà in giro con i suoi ospiti..
Sento una voce maschile dietro di me " una donna così affascinante non può non avere dello champagne rose'... Mi porge una coppa… lo guardo, è un bell'uomo alto con la barba, si chiama Roy, amico di Paola…
Grazie, rispondo… molto gradito!
Paola mi ha chiesto di raggiungerla, lei ci attende nel rettilario.
Io lo guardai intensamente, ricordando cosa accadde poco prima con Paola, cercai lo sguardo di Marco, ma era in piena conversazione…
Arrivati in quella stanza inquietante quando affascinante, vi trovai Paola, sdraiata nella dormeuse con tre uomini dietro che gli accarezzavano la schiena" eccola… Margi, il mio tesoro, vieni qui siediti, ci faremo portare dello champagne.
Stava sfogliando un libro sui serpenti… mi disse di guardare il serpente azzurro, meraviglia… il nome impronunciabile tipo Trime… etc etc.
Seduta accanto a lei ne scorgevo il seno prosperoso, lo avrei voluto leccare… notai che uno dei tipi dietro a lei gli aveva abbassato la zip dell'abito, si… gli stava massaggiando i glutei… wow pensai, ero si molto brilla ma abbastanza lucida per eccitarmi.
Gli passai le mie dita nelle labbra, lei prese il medio e se lo mise dentro la bocca, come fare un pompino… i tre più il mio accompagnatore guardavano la scena… io ero una vampa di piacere… Roy era in piedi accanto a me, ebbi un raptus e gli misi la mano sul pacco… era durissimo e anche bello grosso…
"ma si mio tesoro… succhiagli il cazzo davanti a me" mi disse Paola… Roy si abbasso il pantalone e mi ficca il cazzo in bocca… mhhhh che favola, Paola mi stava accarezzando tra le cosce… uno dei tipi si alzo e andò a chiudere la porta a chiave.
Ero presa da quel bellissimo cazzo in bocca, lui mi spingeva la testa, lo avrei voluto il suo sperma… e non solo il suo, ero soggiogata da quell'atmosfera strana ma invadente… adesso Paola era nuda… si abbassa su di me e mi lecca la figa, con violenza direi… siiiii iii sto impazzendo, si avvicinano gli altri tre, ho 4 cazzi vicino la bocca… li scambio, li lecco, li metto dentro sino alle palle… tutti belli grossi.
Paola si mette in ginocchio, Roy arriva da dietro e la scopa, la vedo muoversi sulle sue spinte… faccio lo stesso, adesso ci slinguiamo… la mia figa è bagnata, il primo cazzo entra subito… ohhhhhh ma cosa mi sono persa in tutti questi anni… ahhhhh
I due vengono da noi, lecchiamo i loro cazzi insieme, sensazione superba… Roy si ferma, a cambia presumo… la incula… lei non fa una grinza e anzi aggiunge che adora farsi inculare, più di farsi scopare la figa…. Gode gode… e viene… viene anche uno dei due…. Gli lecco lo sperma sino all'ultima goccia…e nel frattempo vengo… Roy, da il cambio al mio fottitore… ma capisco subito cosa vuole, mi lecca il buco del culo con avidità… ho solo il tempo di dire… "fai piano" sento un dolore sordo…lui su muove piano piano… poi trovo il piacere… ohhhhhh cazzo avevi ragione… è bellissimo così grosso nel culo… arriva anche il secondo nelle nostre bocche… lo bevo sempre io… mi è sempre piaciuto….. Il culo di Paola si prende la sborrata del terzo… e Paola gode di nuovo….. Poco dopo mi sento il ventre inondato di qualcosa di caldo…Roy non contiene il suo grido… ahhhhhhhhohhhhhhhhhh che culo incredibile…. avrò goduto almeno 5 volte in pochi minuti… sto per svenire dal troppo piacere che ho provato, ora capisco tutte quelle fantasie di amiche e altri….
Paola mi prende la mano e andiamo a farci una doccia insieme, accarezziamo i nostri corpi… è una cosa incredibile ciò che si prova.
Mi rivesto… sempre con lei torniamo dentro… mi dicono che Marco è andato via e ha lasciato la borsa dove avevamo il tavolo.
Avevo lasciato il telefono dentro, trovo i messaggi di Marco" scusami se vado ma domani ho del lavoro, ma so che sei in buone mani, se hai bisogno chiamami"
Roy si presta per accompagnarmi… saluto Paola, mi guarda e mi dice " ti aspetto domani per pranzare insieme, non facciamo finire questo nostro rapporto"
Certo che no, sarebbe il peggiore dei delitti, la bacio e vado.
Roy in auto: sei stupenda, non ho mai visto Paola così coinvolta, sono molto contento per voi due.
"Roy ma queste sono feste che fate spesso?"
Ma quando mai, Paola ha piacere a volte di avere due uomini insieme, ma sei la prima donna che vedo con lei, Paola è una donna complessa e perversa ma assolutamente in buona fede, non nasconde mai nulla.
Arrivata in hotel mi addormento…
Al mio risveglio richiedo un doppio caffè, arriva con insieme un mazzo di rose… sul biglietto: "non è una dichiarazione ma un invito, lascia tutto e vieni a vivere con me, ci divertiremo come la matte!!
Paola"
****
Dissi a mio marito che mi trasferivo a Parma, mia figlia era contentissima… xche sapeva quanto fossimo infelici.
Siamo ad oggi
sono passati 8 mesi, io è Paola non siamo di fatto una coppia, siamo ancora di più, due amiche che condividono tutto.
I prossimi racconti che dovrò riordinare prima di scriverli ne daranno ampia prova
Sposata con un cretino, abbiamo una figlia che studia all'estero.
Rapporto insulso, non facciamo più sesso, anche perché non mi piace, e ci vediamo raramente.
Una di quelle rare volte mi presenta Marco, un suo amico e collega.
Persona simpatica, non bellissimo, un po' cicciotto ma elegante.
Una domenica mentre facevo il mio jogging mi sento chiamare da un uomo… era Marco, anche lui di corsa, proseguiamo insieme, io sarei molto più veloce ma adeguo il passo.
Alla fine prendiamo una cosa da bere nel chiosco lì vicino.
Mi fa ridere, è piacevole, ha occhi magnetici e non aspetta molto ad invitarmi per un tè o aperitivo, ok rispondo ma attendi la mia chiamata x il giorno.
Non era riferito a mio marito, non lo vedo mai e quando esco con le amiche non se ne accorge nemmeno, ma non volevo dire subito di si.
Dopo 3 giorni gli mando un messaggio : "alle 19 ci vediamo da Ludwig( un lounge bar molto elegante)" risponde subito con un "fantastico"
****
Indosso un bel completo che mostra abbastanza le mie forme, ma resto nel discreto, anche perché non ho abbigliamento provocante nel mio armadio.
Lui è molto galante, lo trovo già al tavolo, si alza e mi fa un bacia mano indimenticabile.
Dopo aver parlato delle solite cose di rito… lui va al sodo:
"Margi, martedì prossimo dovrò andare a Parma per una festa di compleanno di una mia cara amica, ti posso invitare? Sarebbe bellissimo andare insieme.!"
Lo guardo divertita… e senza pensarci su accetto!
La mattina dopo Marco mi manda un messaggio "dimenticavo di dirti che la festa sarà a tema, abito nero lungo per le donne, bianco per gli uomini."
Evidentemente dovrò fare compere, non ho nessun abito nero o lungo e altre cose adatte, alla fine decido di fermarmi tutta la settimana a Parma dove ho anche amici.
Trovo un abito bellissimo, nero ma con uno spacco vertiginoso he parte da sopra il fianco… ma il sentirmi così femmina mi da un immensa energia.
Compro anche qualche altra cosa, tra cui un abitino molto corto, le mie gambe lo permettono!
Andiamo insieme a Marco con la mia auto, visto che mi fermo a Parma, lui aveva già prenotato l'hotel, che poi è un residence molto elegante, abbiamo due appartamenti molto vicini ma non comunicanti.
Il pomeriggio mi rilasso alla spa, con dei trattamenti vari, arrivata la sera alle 21, come da programma scendo alla hall. Il mio abito è pazzesco, con il tacco 14 supero il 185, una delle mie prerogative è il fisico asciutto con gambe lunghe, sedere alto e sodo, il vestito enfatizza tutto ciò, Marco che ha uno smoking bianco resta affascinato " Margi… questa sera farai morire tutti di invidia".
Arrivati al palazzo dove si svolge la festa… tutti molto eleganti, circa 50 persone di età media.
Marco mi presenta a vari amici, ricevendo non pochi complimenti, alcuni accompagnati da sguardi invasivi, ma sono praticamente nuda. Non ho potuto indossare alcuna biancheria intima, e si vede!
La festeggiata si chiama Paola, compie 55 anni ed è divina, una delle donne più belle mai conosciute, ha dei capelli rossi meravigliosi, una pelle chiara che sembra di velluto, alta quanto me, ma ha qualche forma in più ma i suoi occhi verdi sembrano due smeraldi per quanto brillano.
Entriamo subito in sintonia… mi porta con lei, beviamo dello champagne e conosco le sue amiche, non parla mai di marito o compagno, sarà un single, praticamente come me.
Di tanto in tanto vedo Marco che mi guarda… io gli sorrido, mi da sicurezza.
Lo champagne non mi manca mai, ho sempre il bicchiere pieno, a me piace e lo bevo…
Converso un po' con tutti, poi Paola mi prende per mano "vieni ti faccio vedere una cosa" finisco il flute e vado...entriamo nella prima stanza piena di libri, poi nella seconda dove ci sono delle teche… mi fa avvicinare, oddio… ci sono dei serpenti!! "ma Paola, che ci fai con loro"
"-li amo Margi, mi incantano, sono flessuosi, lucidi… guarda i colori, sembrano dei dipinti surreali" -
Era vero… alcuni sembravano finti di quanto fossero colorati, non ho paura dei rettili ma certo non li terrei dentro casa, poi mentre li guardo sento calore nel collo… un soffio...e un brivido lungo tutto il corpo, Paola mi stava baciando il collo sino giù la schiena…. Ahhhhh
Stupendo.
Mi giro e la bacio, metto tutta la lingua dentro di lei, le sue mani vanno facilmente sotto l'abito "-avevo notato subito che eri nuda, sei meravigliosa" -
Mi fa un ditalino delicatissimo…
Sono quasi al punto di venire ma si ferma… "- abbiamo altro da fare insieme" -
Ci sistemiamo un po' davanti lo specchio, mi da un ultimo bacio e torniamo dentro.
Sono frastornata, realizzo solo adesso cosa ho fatto, io mi sono baciata e toccata con una donna che per quanto bellissima non è mai stata nelle mie fantasie!
Arriva Marco, era preoccupato di non vedermi, ho raccontato dei serpenti ma non il resto…
Arriva una torta bellissima…lo sguardo di Paola e sempre su di me, la sento ovunque io sia.
Brindiamo e cantiamo per Paola…
Dopo un ora circa… qualcuno inizia ad andare via, Marco e in compagnia di due signori, di tanto in tanto mi guarda...non vedo Paola, sarà in giro con i suoi ospiti..
Sento una voce maschile dietro di me " una donna così affascinante non può non avere dello champagne rose'... Mi porge una coppa… lo guardo, è un bell'uomo alto con la barba, si chiama Roy, amico di Paola…
Grazie, rispondo… molto gradito!
Paola mi ha chiesto di raggiungerla, lei ci attende nel rettilario.
Io lo guardai intensamente, ricordando cosa accadde poco prima con Paola, cercai lo sguardo di Marco, ma era in piena conversazione…
Arrivati in quella stanza inquietante quando affascinante, vi trovai Paola, sdraiata nella dormeuse con tre uomini dietro che gli accarezzavano la schiena" eccola… Margi, il mio tesoro, vieni qui siediti, ci faremo portare dello champagne.
Stava sfogliando un libro sui serpenti… mi disse di guardare il serpente azzurro, meraviglia… il nome impronunciabile tipo Trime… etc etc.
Seduta accanto a lei ne scorgevo il seno prosperoso, lo avrei voluto leccare… notai che uno dei tipi dietro a lei gli aveva abbassato la zip dell'abito, si… gli stava massaggiando i glutei… wow pensai, ero si molto brilla ma abbastanza lucida per eccitarmi.
Gli passai le mie dita nelle labbra, lei prese il medio e se lo mise dentro la bocca, come fare un pompino… i tre più il mio accompagnatore guardavano la scena… io ero una vampa di piacere… Roy era in piedi accanto a me, ebbi un raptus e gli misi la mano sul pacco… era durissimo e anche bello grosso…
"ma si mio tesoro… succhiagli il cazzo davanti a me" mi disse Paola… Roy si abbasso il pantalone e mi ficca il cazzo in bocca… mhhhh che favola, Paola mi stava accarezzando tra le cosce… uno dei tipi si alzo e andò a chiudere la porta a chiave.
Ero presa da quel bellissimo cazzo in bocca, lui mi spingeva la testa, lo avrei voluto il suo sperma… e non solo il suo, ero soggiogata da quell'atmosfera strana ma invadente… adesso Paola era nuda… si abbassa su di me e mi lecca la figa, con violenza direi… siiiii iii sto impazzendo, si avvicinano gli altri tre, ho 4 cazzi vicino la bocca… li scambio, li lecco, li metto dentro sino alle palle… tutti belli grossi.
Paola si mette in ginocchio, Roy arriva da dietro e la scopa, la vedo muoversi sulle sue spinte… faccio lo stesso, adesso ci slinguiamo… la mia figa è bagnata, il primo cazzo entra subito… ohhhhhh ma cosa mi sono persa in tutti questi anni… ahhhhh
I due vengono da noi, lecchiamo i loro cazzi insieme, sensazione superba… Roy si ferma, a cambia presumo… la incula… lei non fa una grinza e anzi aggiunge che adora farsi inculare, più di farsi scopare la figa…. Gode gode… e viene… viene anche uno dei due…. Gli lecco lo sperma sino all'ultima goccia…e nel frattempo vengo… Roy, da il cambio al mio fottitore… ma capisco subito cosa vuole, mi lecca il buco del culo con avidità… ho solo il tempo di dire… "fai piano" sento un dolore sordo…lui su muove piano piano… poi trovo il piacere… ohhhhhh cazzo avevi ragione… è bellissimo così grosso nel culo… arriva anche il secondo nelle nostre bocche… lo bevo sempre io… mi è sempre piaciuto….. Il culo di Paola si prende la sborrata del terzo… e Paola gode di nuovo….. Poco dopo mi sento il ventre inondato di qualcosa di caldo…Roy non contiene il suo grido… ahhhhhhhhohhhhhhhhhh che culo incredibile…. avrò goduto almeno 5 volte in pochi minuti… sto per svenire dal troppo piacere che ho provato, ora capisco tutte quelle fantasie di amiche e altri….
Paola mi prende la mano e andiamo a farci una doccia insieme, accarezziamo i nostri corpi… è una cosa incredibile ciò che si prova.
Mi rivesto… sempre con lei torniamo dentro… mi dicono che Marco è andato via e ha lasciato la borsa dove avevamo il tavolo.
Avevo lasciato il telefono dentro, trovo i messaggi di Marco" scusami se vado ma domani ho del lavoro, ma so che sei in buone mani, se hai bisogno chiamami"
Roy si presta per accompagnarmi… saluto Paola, mi guarda e mi dice " ti aspetto domani per pranzare insieme, non facciamo finire questo nostro rapporto"
Certo che no, sarebbe il peggiore dei delitti, la bacio e vado.
Roy in auto: sei stupenda, non ho mai visto Paola così coinvolta, sono molto contento per voi due.
"Roy ma queste sono feste che fate spesso?"
Ma quando mai, Paola ha piacere a volte di avere due uomini insieme, ma sei la prima donna che vedo con lei, Paola è una donna complessa e perversa ma assolutamente in buona fede, non nasconde mai nulla.
Arrivata in hotel mi addormento…
Al mio risveglio richiedo un doppio caffè, arriva con insieme un mazzo di rose… sul biglietto: "non è una dichiarazione ma un invito, lascia tutto e vieni a vivere con me, ci divertiremo come la matte!!
Paola"
****
Dissi a mio marito che mi trasferivo a Parma, mia figlia era contentissima… xche sapeva quanto fossimo infelici.
Siamo ad oggi
sono passati 8 mesi, io è Paola non siamo di fatto una coppia, siamo ancora di più, due amiche che condividono tutto.
I prossimi racconti che dovrò riordinare prima di scriverli ne daranno ampia prova
1
voti
voti
valutazione
8
8
Commenti dei lettori al racconto erotico