Io e te da soli

di
genere
trio

Io e te da soli?
Questa fu la frase/domanda del mio caro amico Claudio.
Non lo vedevo da almeno 10 anni, era sempre stato molto carino e gentile, poi i nostri studi diversi ci portarono in regioni d'Italia diverse.

Io sono Pam, 32 anni, single da 3 anni. Lavoro e ho una vita tranquilla ma sempre ricca di amicizie.

Con Claudio organizziamo una domenica in un agriturismo molto bello.
Io prenoto per il sabato sera, così almeno mi godo una cena con un buon vino, lui sarebbe arrivato la domenica in moto.
Arrivata mi prenoto un bel massaggio rilassante, una bella doccia e poi ristorante per la cena. Ho il mio tavolo… c'erano altre persone e tutte coppie.
Nel sedermi però scorgo di spalle qualcuno che mi sembra essere proprio Claudio, era con un ragazzo…
Claudio non sapeva sarei arrivata un giorno prima… così feci finta di nulla, ma poi quando li vidi baciarsi e tenersi la mano, capii…!!!
Ero imbarazzata, probabilmente non voleva dirmi nulla o almeno non in questa occasione. Così mantenni il mio tavolo tranquillamente e mi godetti la cena e il buon vino.
Ma Claudio andò in bagno… e quando rientrò si accorse di me… io mantenevo lo sguardo basso nel menu dei cocktail… ma lui carinamente :" Pam…ma che ci fai qui? Pensavo venissi domani… ma scusa perché non ti siedi con noi?"
Ovviamente non dissi di averlo visto, comunque mi andai a sedere con loro.
Ovviamente si parlò di tante cose...
Poi mi chieseró di me… la mia vita sentimentale a addirittura sessuale.
Non ebbi problemi a confermare che ero felicemente single e che di tanto in tanto ho uno scopamico che rilassa i miei istinti sessuali.
Risero….ma io gli ribaltati la domanda, "e voi piuttosto, Claudio non lo vedo da una vita e non so più nulla di lui, e tu Francesco?"
Beh.. Disse Claudio, noi siamo dichiaratamente pansessuali, amiamo entrambi i sessi…!
Wow...interessante, risposi.
Solo una volta qualche anno fa ebbi un esperienza" pansessuale" con una donna, ero in Spagna, ammetto che fu piacevole, ma non accadde mai più.
Guardavo i due…si, erano decisamente carini, Claudio è un ragazzo biondo, bel fisico, forse un po' freddo… Francesco, il suo amico, l'opposto, moro occhi scuri sui 30 anche lui.
Questa storia della loro pansessualita stuzzico' la mia fantasia…ordinai un negroni, poi un altro e ancora uno… eravamo rimasti soli, tra racconti e risate arrivammo alle 02,00.
Lasciammo liberi i ragazzi del risto e dirottiamo per le camere…
Passando per la reception chiesi se per caso potevo utilizzare il bagno turco… mi dissero che era aperto 24h..anche la piscina ma senza personale.
Rientrata in camera mi spoglio indosso accappatoio e scendo alla spa.
Entro nel bagno turco, mi tolgo tutto e mi sdraio… la musica rilassante e quel tepore umido mi dava una sensazione molto particolare direi quasi eccitante, ho avuto l'istinto di toccarmi un po' il clitoride… una sensazione bellissima… poi sento un rumore e la porta che si apre… cerco subito il telo.. Erano Claudio e Francesco…
"ragazzi e che cazzo…. Potevate dirmelo,"
" beh tesoro… anche tu potevi dircelo"
Ok… io resto nuda, non fatevi film.
Pazienza.. Rispondono!

Chiudo di nuovo gli occhi, se prima ero eccitata adesso lo sono ancora di più, sono nuda nel bagno turco e con due ragazzi anche essi nudi...gay, anzi bisex!!

Dopo 10 min… " ragazzi che fate?"
Nessuna riposta… la musica copre un po' il rumore dei movimenti, apro gli occhi e li cerco tra il vapore… erano alla mia destra e Claudio faceva una pompa a Francesco…
Ero tentata di uscire e mandarli a quel paese...invece restai, mi sedetti e guardavo, cazzo se mi eccitava!!
Claudio sembrava bravo, vedevo la sua bocca e la sua lingua che abbracciava quel cazzo niente male… ma la cosa che mi eccito' ancora di più era vederlo che nel frattempo si masturbava il suo cazzo che era invece bello grosso.
Lo guardavo.. Lo avrei volentieri aiutato… mi piaceva troppo quella situazione, era una cosa totalmente nuova. Mi decisi e lo presi in mano… lui guardò… adesso lo masturbano io… usavo le due mani… lo metto in bocca o no…?...... Avvicinai la mia lingua sulla punta… sentivo le pulsazioni del cazzo tra le mani… ma eravamo scomodi. Lo feci alzare mi sedetti nella panga in pietra più in basso, lui così era dritto sopra di me e poteva continuare a spompare Francesco… e io da sotto lui… wow, mi entro tutto il suo cazzo nella bocca e muoveva il culetto come a scoparla, ho adorato questo momento…
Alla fine mi sono sentita dominatrice…
Claudio fatto inculare da Francesco...voglio guardare…
Francesco si corica… Claudio va sopra di lui, si fa entrare quel cazzo nel culo… ohhhh quanto mi piace vederlo mm
Impazzisco a vedere il cazzo di Claudio che si muove a ritmo di inculata… non resisto, lo prendo nella bocca…. Bellissimo.. Daii… a
Daiiiiii…. Claudio Sta Per venire con un cazzo nel culo e il suo nella mia bocca…quando sta per venire faccio entrare pure le palle nella bocca… mhhhh….. Sento tutto nella gola… che sapore !!!!!
Godi Claudio… godi…
Io vengo da sola senza toccarmi… la prima volta nella mia vita.
Non so cosa dire…… esco grondante di sudore… mi doccio mi copro e fuggo nella mia camera.
Ma che cazzo mi è preso?
Sono impazzita… ho fatto una cosa schifosa… cazzo cazzo…

Al mio risveglio… trovai un biglietto fuori la porta con su scritto
"Io e te da soli… eravamo io e te da soli"
Claudio







scritto il
2022-02-02
1 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.