Letizia traditrice prima e vedova affamata oggi

di
genere
orge

Letizia 55enne la conosco da bambina,io sono 7 anni più giovane di lei e sposato con figli insospettabile porco e infame.
Ho trombato mogli di amici e lo faccio senza remissione di peccato!
Così con Letizia che da ragazzina mi veniva dietro e limonate,e pompe!
Rapporto continuato e approfondito anche dopo il primo fidanzamento e da sposata!
Insomma sono stato il secondo a farle i buchi e di certo quello che se la sfonda costantemente e usata più di tutti da vera schiava del sesso cagna troia infedele di natura e infatti nonostante sia una bella signora resta single!
Letizia ha una fissa per gli uomini in divisa! E io ne avevo uno cazzo XXL barese ignorante da anni in zona vero toro da monte per vacche simili!
E fino all'improvvisa morte del marito ormai sei anni fa'la mettevamo sotto in due in dure ore di sessioni e cazzi in culo,sborrate,e tanto altro.
Umiliazioni pesanti da non dire!
Gli dovevano pesare quelle corna,a noi eccitava fare cornuto a merda il marito che come non ti accorgi di avere in casa una manza da 5 trombate giornaliere?
Si signori la Letizia è da ragazza da almeno 5 volte al giorno. È ingorda e avida! Manza vera,ma bionda e con occhioni intensi e dolcissimi belli da vera milf (perde che è leggermente XL,ma solo leggermente e tutto burro) ma insospettabile e gatta morta! Le peggio!
Ma dalla morte del povero marito,e con seri problemi economici senza starci a pensare troppo e con il nostro consenso e sostegno morale..ha unito utile e dilettevole! C'erano molti guai economici e un mutuo pesante così con l'aiuto del barese l'abbiamo inserita in un giro di 3 imprenditori, politici e pezzi di livello che faceva la donna delle pulizie a tutti e tre nei loro uffici e veniva ben pagata!
Ovviamente veniva messa in ginocchio e a uso e consumo le sue pulizie erano queste.
E nonostante la mettevano a giro di brutto visto il bisogno e soprattutto la troia che è dentro nel DNA nata così..
La sera anche orge con colleghi del barese selezionati ad ok e situazioni oltre la decenza! Con la figlia a dormire dalla mamma! Durante il lockdown passato assieme visto che negli anni abitiamo vicini di casa e con la situazione economica serena la troia mi ha chiesto se voglio essere il suo uomo,che voleva una vita nuova e che con me si trovava da sempre e meglio del marito come chimica e tutto e tanti complimenti e belle cose sincere.
Mai dato Soldi, in giro sempre pagato io ma soldi mai dati,ne chiesti.
Fino ad allora è stata la mia troia personale e amante cagna fedelissime e con enormi soddisfazioni... lì mi colpì e con mia moglie a lavoro e io e L.no per un attimo o meglio alcuni mesi era fatta!
Dentro me stavo escogitando un piano perché mi era sembrata sincera e vogliosa di chiudere quei rapporti con le questioni sistemate e una buona solidità economica che con me dietro era ancora più serena!
Però accade che in quel periodo uscendo fuori al terrazzo a fumare per varie sere sempre alla stessa ora 21.30/35 arrivavano due ragazzi e lei non me ne parlava!
Poco male! Con mia moglie sto benino,in una vita mai passato per la testa una relazione con sta' troia manza,ma quel corteggiamento spassionato e slanciato,puro i suoi occhi puliti e in fondo a letto subisce tutto e muta!
Devozione assoluta all'uomo e avevo sognato fosse quella giusta!
Lei non dice nulla e fingo di non sapere nulla per due settimane dove però quando si trattava l'argomento nostra storia,mio divorzio ero freddo e al momento che cominciò a incalzare gli dissi che non servivo visto che andavano a fare le notti in due giovanotti ogni sera o quasi e che era una finta e lurida dentro!
Lei scoppiò a piangere e mi confesso'che s'era appartata in una serata estiva in spiaggia con uno dei due un 25enne ed a perso la testa! Questo aveva un fratello gemello e se la sono usata vari mesi illusa,e disillusa! Con me ha chiuso.
È bloccata ovunque come contatti,mi dice il barese che va in un paesino all'intorno con un giovane padre di chiesa a chiudersi e vuole farsi strada in quel mondo che tanto nessun uomo la vuole e allora da serva meglio servire gli uomini di Dio.
Mi dispiace che abbia preso male e soffre il mio distacco e con il barese si sente e mi riferisce,ma anche lui stima 0!
Le sta vicino perché ha una figlia e una madre anziana e deve tenere duro non fare saltare gli altarini e quei luoghi sono riservatissimi e segreti.
Come i debiti pagati con weekend o nottate di orge in 7 sempre segrete e da insospettabile sposata innamorata del marito! E invece la Letizia ama i cazzi meglio se in divisa ops in tonaca ora!
Concludo dicendo che se mi avesse chiesto una storia e il divorzio,ma che lei giovani,divise,chiesa ecc.erano sue fisse e non poteva farne a meno nonostante ciò che sentiva per me,avrei compreso.
L'amore è libertà e non so non posso essere certo di dirvi che accettavo...
Ma forse si,e certamente ora eravamo ancora scopamici di vecchia data!
Invece se fai la falsa...con me muori.
Ma dovevo capirlo prima,con il povero marito è sempre stata falsa.
Che poi era un tipo che non era perfetto e arrancava,poca voglia di lavorare,molta di bere e tutto! Ma lei da sposata l'ho vista e partecipato in 7!
E da alcuni potenti si faceva anche venire dentro e non esistevano pillole allora!
Questa è la "signora" Letizia!
55 anni e non sentirli!
Rom, romeni,e albanesi gli ultimi mesi caldi e ormai sfrenata!
Ma sono cose che non possono essere pubblicate! Sinceramente non so quante donne possano stare al suo passo!
Letizia manza x orge
scritto il
2022-02-12
3 . 8 K
visite
1
voti
valutazione
5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.