Che tristezza

di
genere
interviste

Che tristezza!!!!!!...... è proprio triste, lo ho gia detto in tutte le interviste, anche se sono interviste senza domande. Sono Uliviero Pacierio. Ho scritto "Storie del Cazzo" la mia prima raccolta.
Incepion, cosa vuoi sapere di più? il tuo messaggio è un pugno nello stomaco. Sono tristissimo come nel mio "Ventimila seghe sotto i mari" (genere masturbazione)....
Samuel, grazie grazie grazie, l'intento l'ho già detto è il libro "Storie del Cazzo", ma io però non capisco quando dici che è chiaro, a chi ti riferisci? convince poco chi? Io ho detto che ho tolto i miei racconti, ho letto tanti scrittori gratuiti qui su ER, tutti possono leggere, non solo quei che usano disquis. Non serve un altro accaunt per sapere cosa dite, basta leggere ER, non è nascosto niente, non ce un accesso segreto alle cose che vi dite. Per esempio avete parlato tanto di storie di chi scrive racconti con persone che non possono ancora votare guidare ecc. Vi siete scannati, presi a male parole, deeenunciati....... Ma anche io ho scritto "Sei un preterasta", autobiografico, che parla di quando ho fatto la prima comunione che il prete che ascoltava Bob Marley ha abusato di me, però nel racconto dico che ho trent'anni, così nessuno può segnalarlo..................... e tutti siamo felici e contenti, viviamo in pace senza farsi del male o dire brutte cose sui altri.
Poi ho capito male o dici che Incepion è paracula? Non è bello da dire a una donna (ma che poi è uomo), però è brutto brutto brutto.
Comunque grazie davvero che sono liberissimo voglio che anche tu ti senti liberissimo...... basta che questa estate compri il libro ;-P
Ma tu Lutiehn non aggredire e offendere Samuel!!!!!!!! noi qui siamo per essere felici non ieratici poi, uno è liberissimo di tifare chi vuole anche se si è un po' masochisti e non prendertela neanche con Ross68, che tra parentesi io mi avrei chiamato Ross69, che anche se mi avrei dato un'anno in più ( a sessantanove anni si è ancora giovane ) comunque Ross69 è più figo come nome per un sito erotico no......?????? Però non voglio obbligare nessuno, come tra parentesi, faceva il dittatore nel mio racconto "Floscio Littorio"
Ross sei liberissimo di fare come vuoi col tuo nome inventato per stare qui su ER....... io è la prima volta che mi dicono che scrivo come quello che ha scritto Forest Gamp, però non so se volevi offendere, ma io non mi offendo, perchè lo stupido è chi lo stupido fa!!!!! E infatti chi lo ha scritto ha fatto tanti soldi sfruttando un mamalucco.
A proposito di soldi.... ragazzi ricordatevi "Storie del Cazzo" di Uliviero Pacierio!!!!!!!
Presto nella vostra libreria!!!! Sono troppo contento!!!!!!!!!
Appena esce i libro ragazzi accattateville!!!!!!! come dicevano gli Artcolo 31..... non vedo l'ora sono troppo contento!!!!
....Spero che stavolta mi pubblichino questa intervista perchè sono due giorni che ci provo. Manigoldi!!!!!!
Voglio chiedere al mio editore se posso scrivere un racconto solo per voi amici di ER!!!
Così vi ricordate di me. Cosa ne dite?
Mi aiutate col titolo???????!!!!!!!!!
scritto il
2022-02-26
9 3 1
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Sono commosso

racconto sucessivo

Siete fortissimi
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.