La mia trasformazione da moglie fedele a traditrice

di
genere
tradimenti

Salve mi chiamo Anna ho 51 anni (sono una donna del sud Italia ); castana di capelli e ho una quinta di seno; sono sposata da 21 anni con mio marito Maurizio di 54 anni e abbiamo due figli una ragazza di 22 e un ragazzo di 18.
Vorrei iniziare la mia storia dicendo che non credevo che sarei mai stata capace di tradire mio marito facendo sesso al di fuori del mio matrimonio; Fino a quando non ho scoperto cosa mi stavo perdendo.Tutto è iniziato con un nostro caro amico Tonio. Cenavamo insieme una volta è anche venuto in vacanza con noi assime a sua moglie ; mio marito si fidava ciecamente di lui. Tutto è partito tra me e Tonio con giochi sguardi ; battute fino a quando non abbiamo iniziato a chattare o parlare al cellulare mentre mio marito lavorava; per poi passare a telefinate notturne mentre mio marito dormivo.Queste nostre chiamate diventavano sempre più calde poi il brivido di essere scoperti mi piaceva tremendamente.Mi faceva così eccitare al telefono che mi convinceva a masturbarmi al telefono mentre parlava con me.
Fino ad arrivare all' inevitabilmente io e Tonio una mattina organizziamo un incontro in motel....
Penso di essermi fatto la doccia due volte quella mattina prima di partire e di aver cambiato il mio vestito 3 volte. Alla fine ho deciso per un top con bottoni, gonna di cotone e reggiseno e perizoma abbinati. Gli ho scritto che stavo arrivando e lui mi ha risposto solo "secondo piano ; camera 11"; parcheggia entrai in hotel mentre salivo le scale la gambe mi tremavano volevo farlo ma una parte di me diceva di tornare a casa; poi finalmente bussai e mi aprì Tonio (lui 44 anni) era senza maglietta indossava solo i boxer e sulla porta mi ha dato un bacio e ci siamo abbracciati; una volta entrati
mi ha dato un altro bacio questa volta con la lingua mentre le sue mani hanno iniziato a toccare il mio seno(porto la quinta).
Continuava a baciarmi mentre apriva la mia camicetta e poi sganciava la parte anteriore del mio reggiseno esponendogli il seno per la prima volta. Si è spostato sul mio seno e ha iniziato a baciarmi e succhiarmi i capezzoli.
Mi ha tirato giù la gonna e il perizoma ed ero lì in piedi nuda per la Prima volta di fronte ad un uomo che non fosse mio marito (sono sposata con lui da quando da ormai 21 anni ma ci siamo fidanzati da quando io ho 16 anni fino quel momento era l' unico uomo con cui avevo fatto sesso è stato il primo fidanzato).
Mi ha spostato sul letto, mi ha fatto sedere e si è messo di fronte a me. Abbassò lo sguardo e mi chiese di aprirgli i pantaloni. Gli ho aperto i pantaloni e gli ho tirato giù i boxer per dare un'occhiata al suo cazzo per la prima volta. 
E mi lascia di stucco era bellissimo molto più grande di quello di mio marito e sicuramente più grosso.Il cazzo di Tonio sarà circa 20 cm ma molto diverso di quello di mio marito più scuro oltre che più grande e grosso non circonciso (mio marito è circonciso). Vedendolo così diverso ho allungato la mano ed iniziato a toccarlo ; ho dato un paio di colpi su e giù con la mano masturbandolo mentre diventava sempre più duro nella mia mano. Poi Mi spinse con la schiena sul letto e si inginocchiò di fronte alla mie cosce me le ha allargate :ha iniziato a strofinarmi la figa con le dita. All'inizio volevo fermarmi ma poi la sua lingua ha trovato il mio clitoride e l' ho incitato a continuare.
Più mi leccava la figa meno volevo che si fermasse. L'ho afferrato per le spalle e l'ho tirato più vicino mentre raggiungevo il mio primo orgasmo. Questo non lo ha fermato finché non sono venuta una seconda volta. Dopo che sono venuto la seconda volta, si è alzato, si è seduto accanto a me e ha iniziato a baciarmi.

Mentre mi baciava, potevo assaporare l'odore della mia fica dalla labbra;Ho afferrato il suo cazzo duro e ho iniziato a masturbarlo. Poi ha guidato la mia testa verso il suo cazzo. Scivolai giù dal letto e mi inginocchiai e per la prima volta mi trovai faccia a faccia con il suo cazzo duro. Ho preso il suo cazzo in bocca ed è stato così diverso da quando lo faccio con mio mat. L'ho preso in bocca, avvolgendo le mani attorno all'asta. Ho continuato a succhiargli il cazzo sentendolo dire quanto fossi brava e quanto gli piacesse.Ho afferrato le sue palle con la mia mano libera, e si sentivano così grandi ed erano davvero appese. Sono passato dal succhiargli il cazzo al leccargli le palle e tornare al suo cazzo.Dopo circa 10 minuti ha iniziato a lamentarsi che stava per venire. (Solo una precisazione a mio marito ho fatto si pompino ma mai con ingoio fermandomi appena prima che arrivasse e masturbandolo sulle mie tette o girando la faccia dall'altra parte o sputando il suo sperma. Ma questa volta è stato diverso quando ha detto che stava per venire non mi sono fermata non ho smesso di ciucciarglierlo Poi mi ha sparato il suo sperma in bocca, era così denso e mi sono bloccato che non volevo così inesperta e l' ho ingoiato.Ho tenuto il suo cazzo in bocca sentendolo diventare morbido finché non è scivolato fuori dalla mia bocca. Rimasi in ginocchio finché Tonio non mi aiutò ad alzarmi e mi adagiò sul letto. Si è steso accanto a me e mi ha chiesto: "Stai bene? E se mi sentissi in colpa per Maurizio".gli ho detto di sì che ero stato bravissimo; gli ho detto che un po' mi sentivo in colpa ma mi era piaciuto tantissimo;mi risponde dicendo Sei stata molto brava anche tu tesoro". Rimasi tra le sue braccia per un po' finché non disse che doveva tornare al negozio. Ci siamo entrambi alzati e ci siamo vestiti e mentre stavamo per lasciare la stanza, lui mi ha girato e mi ha dato un grande bacio e ancora una volta mi ha detto quanto ero bella.Abbiamo entrambi lasciato l'hotel e lui è tornato a lavoro e sono tornato a casa.Sono tornato a casa verso le 14:30 avendo un po' ti tempo libero prima che mio marito tornasse da lavoro e i miei figli rientrassero. Sono corsa in doccia non volevo che mio marito potesse Sentire odori e accorgersi di qualcosa.
Ero sotto la doccia a pensare a quello che avevo appena fatto. Ho appena fatto un pompino a uno degli amici di mio marito in un hotel. Non solo l'ho fatto, ma è stato il primo ragazzo da cui ho ingoiato un carico di sperma.Solo al pensiero mi sono bagnata ancora più pensavo al suo cazzo finché non mi sono toccata la figa sotto la doccia. Mi sono strofinato la figa con la visione del suo enorme e stupendo raggiungendo l' orgasmo 2 volte.
Dopo che sono uscita dalla doccia e ho messo i miei vestiti in lavatrice, mio ​​marito ha chiamato. Chiese cosa c'era per cena e gli dissi che avrei preparato le orecchiette.
Durante la cena con mio marito e i miei figli non riuscivo o togliermi dalla testa il cazzo di Tony e ciò che avevo fatto con Tony.
La sera eravamo a letto ; mio marito si era già addormentato quando ricevo un messaggio di Tony con su Scritto :"chiamami".
Mi sono accettata che mio marito dormisse ;e dormiva profondamente.  Ho preso il cellulareL'ho chiamato appena sono sceso al piano di sotto.

"Come stai piccola, volevo solo dirti quanto sei stato fantastica oggi."
"Grazie Tony è stato bellissimo oggi ; all' inizio ero agitato ma dopo averti visto nudo ...
:Quindi ti è piaciuto ciò che hai visto ?(mi dice ridendo )
"Da morire tesoro".
"Dimmi cara lo vuoi ancora ?
(Mentre mi toccavo la vagina gli rispondo):si Tony ne voglio ancora ;voglio succhiarlo di nuovo.
Mentre parlavo sempre di più con lui, mi ha fatto venire di nuovo.

Il mio viaggio era iniziato...
Fine prima parte
(SE volete la seconda parte se il mio racconto vi piace scrivetemi o volete darmi un parere
annapassions.00@gmail.com
scritto il
2022-03-02
1 8 . 5 K
visite
9
voti
valutazione
3.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.