Antonio dalla Puglia al guinzaglio di sua moglie

di
genere
tradimenti

Trovo lo spunto da un racconto letto ultimamente su un tal Antonio marito di una innominabile e che assieme gestiscono una piccola impresa!
La troia della moglie (conosciuti e sposati in un quattro e quattro otto! E per necessità urgente di un socio per l'impresa zozzeria!!!) patologia cronica di famiglia come la cara madre per determinati giochi,su tutti il lotto!
Ho l'età della madre che conosco da ragazzi e che ancora si dà da fare per la figlia,per mantenere i ritmi elevati di gioco e anche per passione.
Per me sono due puttane perché vendono il corpo per vizi o mantenere l'impresa!
Venendo alla moglie di questo poveraccio ridicolo cane al guinzaglio dico che viene a farsi gli extra in nero a casa mia,ma a letto. Sono divorziato e ho una relazione con una ragazza del 1995 futura sposa a settembre (augurissimi di cuore Serena! Una figlia acquisita e pura. Tradisce per fame di uccelli e voglie grosse ormoni incontenibili!),ma la troia è bella!
Piccola, grande seno,e fisico ok.
Faccia e fame da paura,ama il sesso,ma gli interessa l'utile oltre al dilettevole.
E da me viene 2 ore due alla volta a settimana per 100 "rose" a presenza senza nessun limite. Nei dettagli non entro per non umiliarla oltre anche se lo merita..
Perché non è una bella persona oltre il sesso e che prende i soldi!
È falsa e fenomena si crede molto furba e invece la usano tutti e tutti dietro gli danno della puttana! E il cornuto?
Non gli fa gestire 1€ qualsiasi cosa glieli deve chiedere e neanche li dà!
L'ultima per farsi i capelli va e poi passa la moglie a pagare!!!!!
Neanche i bambini! E li deve pagare perché sono marito e moglie o la puttana pompa e culo e risparmiava una 20/25€ per grattini e lotto!!! Invece gli va male!!!
Personalmente la schifo dentro,ma apprezzo molto le forme e la lurida serva al guinzaglio con me personalizzato e totale, TOTALE sottomissione in ginocchio sempre.
Due ore dove se li guadagna tutti e ne esce distrutta mentalmente e con i sensi di colpa. Almeno fino al prossimo pensionato per pompa rapida in macchina con ventino alla mano!
Bah! Io credo che se ti piacciono gli uomini maturi dovresti farlo gratis!
Poi il regalino te lo farebbero perché a letto è una cagna indomabile tuttofare ed è bona,merita! Farlo con il ventino alla mano è squallido! Ma è così. e oltre i 40anni non cambierà e Antonio è convinto che sia la donna della sua vita e gli rido in faccia quando capita!
La madre soffre molto la situazione.
È una che si è sempre data da fare per via di un marito impotente,assente e parassita e nonostante bruttarella (complimento) da vicini di casa storici... con lei è sempre un piacere montarla caritatevolmente!!!
E per rispetto della persona.
Mai chiesto soldi nonostante problemi veri anni fa'mai e quando gli ho fatto trovare una cifra importanti per risolvere un problema la SIGNORA pianse per l'emozione del pensiero di cuore per lei visto che a letto sempre disponibile e graziosa!
La mia ex moglie sapeva di lei e che ho un debole forte,ma non è amore.
Le figlie e la famiglia le schifo proprio e sempre detto chiaramente.
Ama la figlia,e pur se con me o altri signori fa pesante cornuto il marito nonostante l'età non molla,ma è tutta passione. A volte la figlia la mette in situazioni e subisce in silenzio con vergogna e umiliata,ferita!
Incallita giocatrice sii,ma una che lo fa con anima e cuore! E merita il massimo rispetto e stima assoluta!
Al contrario della figlia che viene subisce e si sente smerdata due ore con frasi riferite ad Antonio o se vuoi il verdone devi strisciare silente e la puttana a pagamento esegue!
Altro non può! Beh concludo dicendo che per la madre avrei anche lasciato mia moglie! Brutta tanto,ma dentro una signora vera pulita, passionale e tra noi è molto più che semplice sesso,ma la figlia e situazione di una famiglia con cui non voglio avere nulla,ma proprio nulla a che fare hanno impedito una storia d'amore pubblica!Resta in segreto,ed è un peccato!
Chiudo che tra un ora arriva la puttana per due ore di sessione dure,serrate dove il cazzo lo vedrà l'ultima mezz'ora prima in bocca e poi a secco in culo a pecorina in ginocchio a terra sul pavimento.
Senza nessuna pietà verso una balorda squallida puttana nell'anima che a differenza di brave ragazze trovano coglioni che le sposano e si fanno comandare! È un coglione chiaro.
Ma se la moglie si fa mettere i guinzagli e si vende per il vizio del gioco prima che per piacere del sesso (che ha sia chiaro) e a lui lo tiene al guinzaglio e anche dal tabaccaio prende sigarette e paga lei e non gli fa vedere 0,001 cent's..caro Antonio anche fosse illibata e vergine un uomo non può concedersi così per cui peccato che più di quella cifra non gli dò e sto trattando per la stessa cifra e un incontro in più e due dopo l'estate! 4 volte a settimana anziché due.
Sessioni su sessioni sempre più dure!
La madre mi spinge a essere duro per farla rientrare un po',ma ormai non credo ci sia nulla da fare più. Se non umiliarla e smerdarla (non solo in senso lato) oltre i limiti come lei non ha limiti e usa le persone. Antonio l'amato marito e zimbello cittadino oltre le corna!
Cornuto & contento? Neanche quello.
Vive male la situazione, ma........
Deve restarci e non vado oltre!
La privacy è privacy e per rispetto della madre con la quale ho concordato di scrivere e cosa...evito!
Mi piacerebbe però conoscere un master bull bastardissimo dentro over 55anni per cominciare a farla obbedire a due master bull e farla sentire la puttanona che è.
Innominabile appunto! Baci a Pia, immensa donna,incompresa e cesso vero,ma umana e con dignità e pudore che la figlia può solo sognare! Impara da tua madre e sciogli quel cane di tuo marito che coglione certamente,ma merita rispetto.
Amore? Neanche per se stessa,amore per le rose verdi da cento! O le Blue minori di impavidi over 60enni rigorosamente a ingoio con testa ferma a due mani allo sfiatamento (in alcuni casi ho visto con miei occhi) usata come una puttana da sito o annunci! Chissà in futuro lo sarà!
Io, glielo dico sempre....
Mollalo e chiudi l'impresa,hai un altro lavoro e quella sei irrimediabilmente...
Il paese è piccolo e tutti sanno, tranne Antonio.... com'è possibile?!?


scritto il
2022-04-09
3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.