Alla moglie di quel cornuto epico di Marco l'orso!

di
genere
tradimenti

Sarebbe da altissimo tradimento!
Conosco quest'orso (sia per bruttezza fuori, che soprattutto dentro!) da bambino non svelo nulla perché è tutto vero,per privacy e perché tra me e la moglie la relazione è pesante a livello sentimentale. Nel tempo ci siamo presi sempre più e sii seppur entrambi sposati..
La coppia siamo noi! I modi visto il con il cervo/orso legame sono opinabili!
Sin dal fidanzamento mi turbava la gatta morta della signora, a sensazione una magnacazzi senza fine,ma quelle possono essere sbagliate! Mi è capitato di pensarlo di altre donne che poi non si sono rivelate tali! Per cui nasceva e moriva lì in più era ben giovane e potevo essere il padre! Qualche anno dopo si sposano e capita tramite il mio lavoro di conoscere più approfonditamente la signora che sintetizzando al massimo,in qualche mese cede numero e inizia la nostra porca relazione! Era molto repressa,aveva sposato il cornuto per benessere e uscire di casa e non per amore,in più a letto non era il suo ideale! Si aprì a me perché aveva una passione sfrenata per il padre, che però era all'antica assai e mai provato e con me nel tempo aveva trovato questo spunto anche grazie al fatto che somigliavo fisicamente al padre e nei modi ero un galantuomo (parole sue)!
Fin lì! Inizialmente per "rispetto" mi dava solo dietro oltre a pompe ripetute a ingoio e fame atavica!
Provavano ad avere un figlio e non voleva non fosse suo, almeno quello!
Bene, anzi male! Nudo e crudo in due mesi gli feci capire che ciò che stavamo facendo era alquanto squallido e grave che non sarebbe cambiato nulla se a metterla incinta fossi stato io,anzi visto che non potevamo avere una relazione vera,mi avrebbe fatto piacere un figlio a legare ciò che di fortissimo c'era e si era creato da subito extra sesso.
L'orso pensava solo al lavoro a riportare soldi e non farle mancare nulla,alla giovane gatta morta invece mancava l'affetto,la dolcezza,le coccole, l'amore che con me ha trovato per moltissimi anni!
E fu naturale cominciare a farmi scaricare tutto dentro e urlavamo come pazzi di gioia! Dopo 6/7 mesi boom!
Però non essendoci DNA potrebbe essere anche non mio... chissà!
Gli sono venuto dentro di continuo in quel tempo due,tre volte dal lunedì al venerdì, evitando tutto solo in figa!
E spero sia mio! Nonostante è un coglione molto legato al "padre",ma perché io e la madre siamo e saremo sempre persi!
Purtroppo la gatta morta è debole!
Anni fa si vedeva con un giovane barista molto dotato che la corteggiava su w.sapp e più giovane del figlio, bellissimo fisico e ragazzo e me ne parlò!
Dissi vai, l'amore e libertà, è logico che ti manda foto e video su w.sapp di membro e quel corpo ... come fai a dire no?!?
E in fondo raddoppi le corna all'orso (senza pietà per noi,trattiamo da zimbello! Doppie facce e giochi che se sapesse...) e lei andò! Pochi mesi dopo fu scoperta tramite w.sapp e il giovane che voleva andare oltre il sesso e la desiderava per se! Inconvenienti del mestiere diciamo! Eravamo inesperti e successe! Così successe un finimondo lui che voleva ad ogni costo divorziare,il figlio contro! E io che ho addirittura svolto il ruolo di mediatore per ricucire il matrimonio e dare il mio parere sulla castità della signora!!!!!!!!!!!!!
Mesi in cui era sotto controllo totale e evitiamo ogni contatto!
In giro nei supermarket parlavamo e ci vedevamo un po'! L'orso era senza lavoro dopo una vita in quell'azienda!
Così tramite amici di amici (ben ripagati con cene a orge dalla signora per 3 mesi) ci studiamo un piano e lavoro a 30km da casa e turni! Le notti della moglie del cervo! Potremmo farci un film!
Io,sto invecchiando lei ne ha 54..ma è ventenne dentro e avida sanguisuga ninfomane acclarata,conclamata,spietata sempre più e uno non gli basta più!
Orge,tante e in estate "amore ti sfondo di corna" dice!Ma anche se indirette le vivo sulla mia pelle forti ora.
Perché noi siamo noi e molte cose non le posso dire! Però siccome è sicura di sé e padronanza assoluta mi piacerebbe vederla con una coppia di master bull maturi ed esperti attrezzati per vederla in ginocchio usata da schiava e punita per i grandi peccati e le corna senza fine che porta l'orso che continua a strisciare carte e farla stare a casa a fare la casalinga! Crede lui! Sposato solo per le carte! Poi la mia amicizia,visto crescere come un figlio, ma se tua moglie si concede e perde la testa,io faccio il mio!
Fermo restando che so benissimo che la signora è una lurida manza ninfomane,ma è così e l'amo così! Me la godo dal 1994 ed è rimasta la stessa nel corpo.
Mentalmente vuole sempre osare e fare cose nuove e il meglio deve ancora venire!
Viviamo sulla costa e in estate il matrimonio può essere torni a rischio!
Lo sa e rischia non se ne frega!
Se la molla ci sono io!
Lo metto per iscritto che lascio mia moglie se succede per vivere un pezzo della mia con la donna che amo dal 1994 e credetemi mi ha dato tutto,tutto,tutto e fatto le peggio cose con cuore e amore!
Pazza di me! Ma l'età è questa e sempre consigliato tieni il pollo/orso!
Ma qualora succede..beh considerato che abbiamo anche un figlio (io lo sento mio) in comune oltre a tutto il resto...
Sarebbe un sogno e la chiusura di un cerchio e me ne frego altamente di ciò che potrà pensare l'orso,mia moglie e il figlio! Sei una cagna amore mio,ti amo dal 1994 e fai sempre ciò che senti.
L'orso può fare solo quello,darti carte cariche per lo shopping e i pranzi succulenti che mi offri a sue spese!
Continua così cuore
scritto il
2022-04-14
4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.