Il Regalo

di
genere
etero

Giovanna ha quarant'anni, è una donna, sposata con un bimbo.
Il marito la trascura e lei, che è una donna ancora molto bella, ha un amante: Giorgio, che è un uomo sposato anche lui.
Si vedono una volta alla settimana e nei loro incontri ci sono tenerezza, fantasie mai raccontate, sesso, qualche perversione, chiacchiere. Sono due persone che hanno una relazione speciale. Non sono innamorati, ma giocano ad un gioco per adulti. Eccitante e vero.
Un giorno Giorgio le dice: "Voglio farti un regalo, e sarà una sorpresa, ci stai?", Giovanna è un po' preoccupata, sa che Giorgio è un uomo speciale e potrebbe sorprenderla. E' anche eccitata e sa che lui la rispetta sempre, non ci sono segreti, almeno nel campo del sesso. Dunque accetta. Giorgio le dice "Allora la prossima settimana ci vedremo all'hotel Excelsior, stessa ora."
La settimana successiva Giovanna si reca all'appuntamento, l'hotel Excelsior è il più elegante della città e lei si è vestita in modo elegante, Giorgio l'ha istruita, dovrà chiedere della stanza 405, il ragazzo alla reception è avvertito.
Sale al piano, è emozionata, quale sarà la sorpresa? Si fida di Giorgio ma non si sa mai. Poi lui le ha chiesto di essere elegante, gonna nera corta, camicetta, scarpe col tacco ma noente mutandine. Vabbè proviamo pensa Giovanna, di Giorgrio mi fido.
Bussa alla porta e subito si rende conto che c'è qualcosa di strano, Giorgio non è solo.
Sulle prime è un po' indispettita. Con lui ci sono due uomini, sembrano uomini d'affari.
E non sono italiani, il priimo si chiama Francois, è francese, alto, molto bello, è un uomo di colore, elegante in un vestito armani. E poi c'è Nick, basso e tarchiato, biondo, è americano. Tra loro parlano in inglese e Giovanna non lo sa bene, questo aumenta il suo imbarazzo e la sua irritazione. Per fortuna Giorgio la rilassa con un bicchiere di vino, Giovanna è lusingata, le dicono che è bella e le raccontano come mai sono in Italia, sono gentili. Ma ad un certo punto Francois le chiede se può prenderle la mano, lei guarda Giorgio e lui annuisce, le dice: "non preoccuparti, sono qui per te, è un gioco, un nuovo gioco." Francois le prende la mano e Nivk da dietro le bacia il collo. Francois le chiede di baciarla e Nick da dietro la abbraccia e si avvicina ai seni.Giovanna guarda Giorgio negli occhi, ha un po' di paura. Lui la guarda fisso. E'un gioco le dice. Lei capisce. Si deve lasciare andare. Sente le mani dei due che la accarezzano, sono delicati ma fermi. Ha la lingua di Francois nella bocca. Si lascia andare e pensa "Ok, non temere, segui il flusso" Il battito aumenta. il sangue affluisce al suo sesso. Sente caldo. Bacia dua uomini, è in balia. La toccano dappertutto, poi le tolgono la camicetta, i suoi seni ancora belli si lasciano accarezzare, leccare, mordicchiare da Nick mentre Francois le prende la mano e le fa sentire il suo uccello duro. Sono pazzi pensa.... ma non resiste.... Nick si abbassa e le alza la gonna, la sta leccando e Francois le accarezza i seni mentre la bacia da dietro.... la spogliano e giocano con tutto il suo corpo... i seni, la figa, il culo.... le loro mani, le loro lingue sono dappertutto. E Giorgio? Si è seduto su una potrono e giarda. La garda fisso neglio occhi, eccitato e incredulo. Anzi compiaciuto. Ormai Giovanna è nuda e eccitata come mai è stata, i due la mettono in ginocchio e tirano fuori due uccelli eccitati. Dio mio lei pensa.... chi l'ha mai fatta una cosa del genere... e si da da fare, mentre lecca uno masturba l'altro e si riempie la bocca di sapori, di umori.... la sua figa è un lago, gonfia, calda e tutto il suo corpo freme. E così uno la scopanella figa e l'altro si fa succhiare il cazzo, la sensazione è travolgente, e si danno il turno senza fretta. Il gioco è davvero eccitante. E Giorgio? Si è tirato fuori il cazzo e li guarda, anzi guarda Giovanna negli occhi, Aveva immaginato tutto.
scritto il
2022-04-15
1 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.