Moglie Troia

di
genere
tradimenti

sono Alfonso ho 45 anni sono alto 1,89 io e mia moglie viviamo di rendita in una bella villa, io ho un cazzo di 23 cm lunghezza e 9 cm larghezza.
Mia moglie Angelina è bionda naturale e li porta fin sulle spalle ha un seno che una quarta ha la figa sempre rasata, le piace mettere calze e reggicalze ha 40 anni.
un giorno siamo a casa e si presenta un vecchio coi capelli bianchi dice vi ho visto al supermercato e sono stato affascinato da sua moglie mi da un milione di euro sa vorrei scopare sua moglie, mia moglie lo prende per mano e se lo porta in camera si chiudono dentro dopo un poco sento mia moglie godere e lui ti sborro dentro lei si.
quando lui esce mi dice vada da sua moglie la figa era piena di sborra lei mi fa un pompino poi mi dice chiavami entro nella sua figa lei avere la sborra del vecchio e tu che mi chiavi mi manda fuori di testa dai sborra anche te dopo venti minuti le sborro dentro anche io lei sviene quando si riprende ti amo lui verra anche domani mattina a chiavarmi.
la mattina dopo ritorna mi da ancora un milione arriva mia moglie nuda con calze e reggicalze e scarpe tacco 12 lo prende per mano e lo porta in camera questa non chiudono pero mi dice aspetta che ti chiamo io io esco mi fumo una sigaretta poi rientro sento mia moglie godere, dopo mezzora lui esce mia moglie mi chiama mi fa un pompino quando è duro mi dice chiavami ha la figa piena di sperma la chiavo fino a sborrarle dentro lei sviene quando si riprende mi dice ti amo.
il vecchio veniva tutte le mattine a scoparla e lasciava sempre soldi poi quando andava via io dovevo scoparla fortuna che prende la pillola. la cosa è andata avanti per un anno poi mia moglie mi dava il culo io perché lei lui mi vuole mettere incinta quindi do a lui la figa e a te il culo fino a che sono incinta, dopo due settimane mi rida la figa lei amore sono incinta del vecchio e lo riconoscerai come tuo, me l'ha messa incinta ancora una volta tutte e due le volte sono nate due belle bimbe che crescendo assomigliavano alla mamma poi un bel giorno non si fa piu vedere ci chiama un notaio ci dice che Giuliano è morto e lasciato tutto a sua moglie io quanto lui in banca tre miliardi di euro piu una villa al mare e una barca a vela di 30 metri tutto a mia moglie lui si andate pure in banca e prende possesso del c/c le tasse sono gia pagate andiamo in banca è la stessa nostra mia moglie mi dice ora siamo piu che ricchi lei prende possesso del c/c e fa depositare anche la mia firma, poi andiamo in agenzia e compriamo una villa con piscina dependance e parco.
adesso abitiamo li dove ci sono due cameriere con seno al vento mia moglie mi dice caro ti secca se mi trovo un amante io ma non ne hai abbastanza hai 45 anni lei dai ti amerei di piu e come lo vuoi lei vecchio e dove lo trovi lei su internet lo hai gia trovato lei si ed anche lui ricco quando viene lei domani mattina tu esci e rientri quando ti chiamo.
al mattino dopo colazione mi manda fuori da casa dopo due ore mi chiama vieni subito vado a casa lei in camera con una mano sulla figa mi dice leccamela se me la lecchi te la do le lecco la figa piena di sborra mi faceva scifo ma i suoi succhi hanno mitigato lei ti è piaciuta? io mi ha fatto schifo ma i tuoi succhi hanno mitigato lei vedrai tra qualche giorno ti piacera.
dopo una settimana che le leccavo la figa mi dice ti piace? io sai comincia a piacermi ma i tuoi succhi mi piacciono di piu lei questa sera faremo amore era la prima volta dopo una settimana di astinenza l'ho fatta godere che gridava e quando le sborrato dentro è svenuta quando si è ripresa mi dice amore mio cornuto mi hai fatto godere come mai prima ti amo immensamente amore mio cornuto.
la mattina dopo dopo che è arrivato il vecchio a scopare mia moglie io sono andato al bar li conosco una signora molto bella cominciamo parlare lei mi dice mio marito mi tradisce io mia moglie si fa scopare da un vecchio e mi manda fuori da casa lei venga con me mi porta in un appartamento e li facciamo amore per tre ore lei non ho mai goduto cosi tanto troviamoci anche doma oggi ci siamo conosciuti da domani facciamo sul serio, vado a casa mia moglie stronzo volevo che mi leccassi la figa con il suo sperma io ho trovato una bella donna e scopo con lei, a fine mese non vengono le sue cose le dico ti sei fatta mettere incinta lei lo voleva tanto e l'ho accontetato, ma ora la mi figa la do solo a lui io quando viene lei domani sera e scoperemo tutta la notte a cena esco chiamo Luisella le dico sono libero tutta la notte lei troviamoci al bar li offro da bere poi andiamo nel suo appartamento per tutta la notte facciamo amore lei ti amo immensamente sai amore mio mi hai messa incinta la bacio anche io ti amo vuoi essere mio marito io si lei dobbiamo aspettare un anno e mezzo, al mattino vado a casa fischiettando mia moglie cosa hai da fisciare io con Luisella ci amiamo e l'ho messa incinta, lei bravo hai fatto bene quando la rivedi io quando viene lo stronzo di vecchio a scoparti lei senti non ti permettere di chiamarlo stronzo si chiama Lauro io è sempre uno stronzo!
lei la mia te scordi non me ne frega un cazzo ho chi me la da!
dopo un anno il vecchio muore sotto un camion mia moglie viene chiamata dal notaio lui le ha lasciato 500 milioni in banca a suo nome e un appartamento che mia moglie ha venduto di quei 500 milioni lei se li è tenuto da parte io perché lei questi sono per i figli. concordo con lei andiamo a casa mia moglie aveva partorito un maschietto che ho dovuto riconoscere come mio e questo mi ha fatto incazzare, Dico a Luisella sei in affitto lei si io disdici e vieni a casa mia lei accompagnami che prendo le mie cose lo faccio mettiamo tutto in macchina e andiamo a casa mia moglie la accoglie le dice Luisella come sei bella ci da una mano a portare in casa le cose di Luisella lei ha partorito una femminuccia.
trascorre quasi sei mesi lei trovo che fanno amore io cosa è questa novita loro ci amiamo vieni e scopaci entrambe lo faccio con somma contentezza di entrambe dopo altri sei mesi loro sono diventate due lesbiche non mi davano piu le fighe io mi scopavo le due cameriere che ad un certo punto mi dicono ti amiamo hanno voluto che le mettessi incinta non una volta ma tre, avevamo la casa piena di femmine e tre maschi le femmine erano cinque, quando avevano 18 anni le femmine hanno voluto che le sverginassi e quando si sono sposare ho passato la prima notte di nozze con ognuna e le ho messe incinta.
Luisella e mia moglie oramai si amano alla follia è bello vedere come si amano io mi scopo ancora le due cameriere che ora prendono la pillola i loro mariti hanno la gabbietta al cazzo e si occupano del parco, in piscina si va sempre tutti nudi e con le due cameriere che ora fanno parte integrante della nostra famiglia mi amano anche loro alla follia.
scritto il
2022-05-17
8 . 1 K
visite
1
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.