Troppo per una prostituita

di
genere
dominazione

Racconto frutto di fantasia.


Emily è una prostituta e ha 25 anni. Il più delle volte deve fare pompini e ingoiare.

Una sera arriva un cliente e sale in macchina come sempre. Venne subito legata. Non sa dove la stanno portando. Arriva in una casa sperduta e inzia a fare domande. L’uomo sulla 50 uni e grasso le dice di stare zitta la prende per i capelli e la tira giù dalla macchina.
Appena entra in casa gli viene detto che dovrà fare tutto quello che vorrà e saranno cose molto brutte.

Il mattino seguente si sveglia e sente puzza di cacca. Semplicemente l’avevano messa a dormire al bagno. Entra un altra donna. Era anche lei un prostituta che doveva andare al bagnano. L’uomo era con lei. Emily viene messa a terra a pancia in su è legata in modo da non poter muovere la testa e l’uomo ha iniziato a scolare analmente l’altra prostituta. Tolse il cazzo dal culo e provò a metterlo direttamente in bocca a Emily. Lei non aveva mai fatto una cosa del genere e poi era sporco di cacca. L’uomo a prese un affare per tenerle la bocca aperta e le ha messo il cazzo in bocca dopo averlo messo nel culo dell’altra. La bocca di Emily era sporca e iniziava a piangere e avere conati di vomito. L’altra ragazza ad un certo punto non riuscì più a contenersi e inondo di merda la faccia di Emily. L’uomo venne poi nel suo culo e fece mangiare tutto a Emily finché non vomitò. Disse all’altra ragazza di mangiare il vomito di Emily
Emily era disperata e dovette fare cose assai peggiori.
scritto il
2022-05-19
4 . 3 K
visite
2
voti
valutazione
4.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.