Moglie e figlia due grandi puttane

di
genere
tradimenti

Sono Giancarlo viviamo all'estero io ho 43 anni sono alto 1,83 sono di corporatura normale ho un cazzo di 22 cm lunghezza e 6 di diametro.
Mia moglie Vincenza ha 39 anni è alta 1,72 ha i capelli castani fin sulle spalle ha due tette che sono una quarta ha la figa sempre rasata.
abbiamo tre figli la grande Elena nata che mia moglie aveva 18 anni e l'ho sposata poi un maschio di 16 anni e una femmina di 14 anni.
io lavoro per una assicurazione una settimana fa avevo dimenticato nello studio di casa dei documenti, viviamo in villetta con piscina, vado a casa erano le 10 e mezza entro in casa sento qualcuno che gode estraggo il telefonino mi dirigo verso la camera mia moglie e mia figlia grande nude con due uomini che le chiavavano filmo tutto gli sborrano dentro le loro fighe esco vado al bar aspetto che escano, quelli dopo un quarto dora escono e dopo un altro quarto d'ora ne arrivano altri due, sono letteralmente deluso vado al lavoro la mia segretaria mi dice cosa c'è che non va le racconto tutto, lei è sposata mi dice mio marito ha un cazzo piccolo che molte volte faccio finta di godere mi dice ho un appartamentino che mio marito non sa oggi abbiamo poco lavoro andremo a pranzo poi nel appartamentino, cosi facciamo nel appartamentino facciamo amore per tre ore lei oggi ci simo conosciuti ma da domani faremo sul serio.
sono trascorsi quattro mesi io e la mia segretaria Margherita ci stiamo veramente innamorando lei mi dice interrompo la pillola cosi mi ingravida io e tuo marito che dira lei la sera lo faccio sborrare dentro e cosi crede sia suo ma con il mio cazzo non lo senti, lei lasci fare a me, due settimane dopo era incinta. il giorno dopo al lavoro mi dice lo fatto sborrare dentro me lo ha messo dopo neanche un minuto ha sborrato io sono andata in bagli a fare pipi e gli ho mostrato quello di ieri gli dico coglione mi hai messa incinta lui era felicissimo ha chiamato i suoi genitori dicendo che tra nove mesi sara papa ho sentito sua madre col tuo cazzetto lui si mamma.
ci siamo fatti una gran risata e abbiamo fatto amore per quattro ore poi ognuno è andato a casa propria io a cena con tutti i figli dico sapete che vostra madre e vostra sorella grande fanno le puttane in casa? mia moglie che dici faccio partire il video che ho fatto mesi prima tutte e due sono scappate in camera io è inutile che scappate tornate qua subito arrivano piangendo, dico adesso tutte e due verrete a lavorare con me quindi domani vi voglio vestite bene se accettate restiamo una famiglia se rifiutate allora divorzio per colpa vostra.
i due piu piccoli erano scioccati poi davanti alla TV mia moglie sei uno stronzo perché dirlo difronte a tutti? io è giusto che sappiano che sua madre e sua sorella facevate le puttane, a letto lei cercava di fare amore con me lei dico senti puttana prima venite a lavorare con me poi vedremo se vi perdono ma dimenticare mai!
al mattino a colazione erano vestite bene i piccoli sono andati a scuola col bus scolastico noi al lavoro dico alla mia segretaria mettile a lavorare.
a pranzo tutte e tre le ho portate in trattoria a mangiare la cameriera oggi con tre belle donne io ci porti la lista abbiamo ordinato poi il bere.
ora sono due mesi che lavorano con me il lavoro è aumentato e anche i guadagni, andiamo a casa la sera mia moglie prepara la cena, ceniamo poi lei e la figlia grande sparecchiano e mettono in lavastoviglie e la fanno partire andiamo a guardare TV mia moglie siamo perdonate io non ancora vediamo piu in la, poi si va a letto e con mia moglie ho fatto amore lei non sai quanto ti amo, io quanti cazzi avete preso lei erano solo due settimane 4 al mattino e 4 al pomeriggio da lunedi a venerdi io 40 cazzi te e 40 cazzi nostra figlia fanno 80 cazzi quindi siete in castigo ancora per due mesi.
dimmi vi facevate sborrare dentro o con preservativi lei con sborrate nella figa ma entrambe prendiamo la pillola quindi niente rischio di gravidanza, ma nostra figlia non è fidanzata lei si ma lui è un farfallone si è scopato tutte le sue amiche quello stronzo col sorriso sempre in faccia se lo vedo in casa lo sbatto fuori a calci nel culo lei e fai bene pero perché mi tradito cosi in spudorato lei scusa amore l'ho fatto per nostra figlia che era incazzata ma parlarmene prima no? scusa hai ragione abbiamo sbagliato, va bene vi va se sabato sera andiamo in uno di quei locali dove tu e nostra figlia vi prende dei cazzi e io una me la sbatto alla grande lei va bene cosi togliamo la voglia al mattino in auto la madre ne parla con la figlia lei papa è d'accordo la madre me lo ha proposto lui io allora d'accordo sabato sera vi vestite per l'occasione!
andiamo al lavoro è stata una giornata di lavoro impegnativa anche questa è finita, si va a casa mia moglie prepara cena per tutti.
il sabato sera facciamo venire una babysitter per i piccoli loro si vestono per l'occasione si va in un locale in altra citta dove ho prenotato arriviamo e ci fanno entrare prima di tutti ci danno un tavolo e ci portano da bere gratis, poi si avvicinano tre coppie i mariti due chiedono se le mie signore vogliono ballare accettano la terza coppia lei bella mi dice mio marito gli piace che vada con altri uomini la prendo e andiamo a ballare, poi saliamo entriamo un stanza mettiamo la catenella e per quattro ore con lei ho fatto amore lei vienimi dentro la figa due volte le sborrato dentro lei si rimette le mutande la guardo lei a mio marito piace leccarmi la figa piena di sborra, pi lei ma tu sei quello della assicurazione io si signora mi ricordo di lei, senti amore ho un pied a ter che mio marito non sa è a due passi dal tuo studio dammi il tuo numero cosi ci troviamo e diventiamo amanti cazzo è bella mi piace un sacco ci baciamo come due fidanzati mi dice questa notte ci siamo conosciuti da lunedi faremo sul serio io ci pioi giurare lei il tuo cazzo mi piace tanto mi hai spostato l'utero abbiamo ancora fatto amore con un'ultima sborrata dentro la sua figa lei mi bacia con amore ricardati ti voglio come amante. torniamo giu le mie donne erano li che mi aspettavano col marito cornuto andiamo verso casa la figlia che gran cornuto che era quel signore io a lui piace leccare la sborra dalla figa della moglie è mi ha confidato che ha la gabbietta al cazzo e solo una volta al mese gli permette di farsi una sega e sborrare nel cesso! mamma ma esistono persone cosi cornute mia moglie si sai a volte anche chi ha il cazzo grande ha tenze da cornuto la figlia tu papa hai questa tendenza io no assolutamente sapete quella che ho scopato è sue moglie mi vuole come amante mia moglie vai e sodisfala ma a letto ti voglio io dobbiamo fare amore io tranquilla la distruggo e la sera a letto facciamo amore ma ditemi dove siete andate loro nella glory hol non ti dico quante sborrate in bocca poi ci siamo stufate cerano uomini che volevano scopare ma noi siamo scappate.
a sera a letto mia moglie era un vulcano io ti sei eccitata lei si ma quei luoghi non ci piacciono.
la domenica ci siamo alzati che era ora di pranzo chiedo hai ragazzi quando la babysitter se ne andata loro ci ha preparato la colazione poi ha lavato le tazze gli abbiamo dato la busta che ci avevi lasciato ed andata via io e mia sorella siamo andati in camera nostra a fare i compiti. cosi pomeriggio siamo liberi, bravi visto che fa caldo andate in piscina, poi dopo le ore calde siamo andati anche noi.
la domenica l'abbiamo trascorsa in serenita in famiglia.
il giorno dopo al lavoro dopo pranzo mi la chiamata della tipa lo dico a mia moglie lei vai e distruggila qui ci pensiamo noi tre, vado suono mi apre mi riceve nuda, per quattro ore abbiamo fatto amore con tre svenimenti da parte sua nell'ultimo mi dice mai goduto cosi tanto e intensamente ci vediamo domani stessa ora! vado in ufficio mia moglie come è andata io è svenuta tre volte lei questa sera devi farmi svenire almeno due volte io contaci oramai sia mia moglie che mia figlia sono diventate delle valide collaboratrici e il lavoro è aumentato cosi anche i guadagni nostra figlia si è fidanzato con il figlio di un nostro cliente ricco.
dopo due anni si sono sposati è stata una bella cerimonia poi il pranzo era molto buono agli sposi ho regalato una crociera dopo quindici giorni sono tornati i genitori di lui gli hanno regalato un gran bel appartamento due anni dopo erano genitori di due belle bambine.
ora mia moglie mi è fedele non si sposta piu da sola e non resta sola a casa mi ama alla follia ma mi permette di essere l'amante di Lorena.
scritto il
2022-05-24
7 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.