Cos'è realmente

di
genere
dominazione

Cos'è realmente la dominazione? Cosa ne pensate del rapporto dominazione e sottomissione? Vi pongo questa banalissima domanda, non voglio una risposta adesso rispondete a voi stessi e alla vostra coscienza.
Francesco ragazzo famoso nella mia cittadina, pieno di se e con un carisma ed un fascino accattivante un fisico ben scolpito, molto ambizioso e figlio di un noto imprenditore conosciuto sia in Italia che nei paesi asiatici.
Luna una ragazza semplicissima, studentessa dell'ultimo anno all'università, anche lei di una bellezza impressionante e spiazzante, mora, capelli lunghi coloro corvino, sguardo penetrante e sorriso ammaliante. Era un giorno afoso di luglio Francesco viene convocato nell’ azienda di famiglia da suo padre, si prepara in tutta calma non ha fretta, quel mondo un giorno sarà il suo, tutto suo, decide di indossare un completo di lino pantaloni neri e camicia bianca, sandali di cuoio ai piedi, ci tiene all’immagine al look ad apparire sempre alla moda, prima di uscire mette il suo profumo preferito, Ugo boss prende le chiavi del suv ed esce di casa.
Luna la bellissima ragazza viene convocata dal padre di Francesco per un colloquio di lavoro, lei molto lentamente si spoglia per farsi la doccia, ma prima di entrare in doccia rimane a fissare il suo corpo giovane e nudo davanti allo specchio, incomincia a sfiorare con il polpastrello del dito indice il petto pensando tra sé e sé “cara Luna sei imperfetta dalla testa ai piedi”, non si piace Luna, piccole lacrime scivolano sul suo viso, si riprende, ritornando alla realtà, dandosi coraggio, il corpo è solo un involucro dai Luna forza ...
Decise di indossare quel giorno un vestitino nero svasato delle scarpette da ginnastica bianche un po' di mascara e due gocce del suo profumo preferito, sorride davanti allo specchio si da forza poi afferra la borsa decisa prende la sua auto, una semplice utilitaria e si reca all’appuntamento di lavoro.
Quando arriva resta a bocca aperto notando la grande struttura, potrebbe lavorare in quel posto un giorno, potrebbe essere questo il suo prossimo futuro. E’ incuriosita, agitata, nervosa, emozionata un mix di sensazioni nuove di quelle che ti prendo allo stomaco e ti bloccano il respiro, chiede alla reception comunica il suo appuntamento, le indicano il piano dove recarsi, cosi prende l’ascensore ed arriva al piano indicato. Adesso è lì davanti la porta del capo si ricompone, assume un o pensa di assumere un atteggiamento professionale e bussa alla porta. Ed è lì che tutto ebbe inizio, Francesco e Luna incrociano i loro sguardi per la prima volta, intenso, tenebroso, affascinante Francesco, fissa negli occhi la timida Luna ed in quel momento lui decide che quella ragazzina, quella studentessa dell’ ultimo anno di università, cosi gracilina e timida sarebbe diventata la sua schiava. La voleva subito ora ai suoi piedi, doveva diventare qualcosa di sua proprietà di suo. Luna allo stesso tempo rimase sorpresa dall’atteggiamento freddo rigido e cinico di quel ragazzo ma allo stesso tempo turbata da quello sguardo.
F: Buongiorno Signorina cosa sta cercando?
L: sono qui per il colloquio,
F : bene deve farlo con mio padre, e mi dica non l’ho mia vista prima da dove viene?
L: si vengo da un piccolo paesino di provincia signore.
Signore al sentirsi chiamare cosi Francesco mostrò subito un ghigno di palese soddisfazione, alla stesso tempo Luna ebbe un piccolo gemito una sorta di esclamazione tra curiosità e stupore…….
Alcuni giorni dopo Luna e le sue amiche si incontrano per andare in giro a divertirsi, Luna è ancora sconvolta ed eccitata allo stesso tempo ripensando a quell’incontro casuale, Luna si confida con una delle sue amiche quella che tutte chiamano Pabla, la classica ragazza della porta accanto, Pabla ascolta Luna sente la voglia ed il desiderio della ragazza di voler provare nuove esperienze, di aprirsi al mondo di conoscere il sesso, cosi gli propone un'esperienza nuova e fuori dal comune, Pabla allo stesso tempo però sa che luna è vergine (il piccolo privilegio di luna), cosi gli propone di andare con lei in un locale particolare, un oasi di piacere e apertura mentale cosi lo definisce.
Ore 22:00 di sabato Pabla passa a prendere Luna, lei è agitata ma eccitata allo stesso tempo. Insieme a loro c'è un altro ragazzo, un amico di Pabla che la accompagna sempre in queste tipo di esperienze. Arrivati al o locale i tre si apprestano ad entrare, quando sono dentro Luna rimane ferma, immobile, sembra che la sua mente le impedisse di muoversi ed esplorare quel mondo strano a lei sconosciuto, ricorda le fantasie e delle volte in cui Pabla le raccontava le sue avventure, quante volte ha sognato di esplorare quel luogo quel mondo quella dimensione, ma non ne ha avuto mai il coraggio, e adesso eccola li immobile, bloccata in quel locale di scambisti, un mondo senza veli e senza vergogna, crudo e nudo, lei ha sempre avuto una sorta di sana invidia per la sua amica per coloro che senza problemi si lasciavano andare ai piaceri della carne semplicemente perché ero quello che voleva essere lei, togliersi la timidezza ed i complessi di dosso, voleva diventare una ragazza sessualmente aperta e soprattutto pronta a vivere ogni esperienza.
Si sveglia come da un sonno, ritorna alla realtà, cammina curiosa e timida, poi si intrufola per un lungo corridoio, ci sono stanze aperte senza porte e tende sia a destra che a sinistra, corpi che si amano che si mischiano, suoni di sesso, entra in una di queste dove ci sono delle ragazze che giocano tra di loro, su di un letto a forma circolare, due di loro stavano spogliando una terza ragazza mentre si baciavano tra loro.
Luna si ferma poggiata alla parete le osserva, le tre provavano piacere e si eccitavano mentre Luna le guarda come fosse un’incallita voyeur, le tre si presentano a Luna invitandola ad unirsi a loro, sono Giulia, Rosa che ha 23 anni militare in carriera e la terza è Antonella di 28 anni, vede Rosa stesa al centro del letto con le gambe divaricate e i due polsi legati al letto con delle fascette nere Antonella aveva le sue formidabili dita nella vagina di Rosa mentre Giulia appollaiata con la figa sulla faccia di Rosa, lei le guada eccitata cosi belle e disinibite. Ad un certo punto una delle tre ragazze invita Luna ad unirsi a loro, eccitata accetta, sente la sua figa bagnarsi, ed un impulso irrefrenabile la assale, le ragazze incominciarono a spogliarla lentamente, a baciarla, a leccarla e soprattutto a toccarla, quando Giulia arriva ad accarezzare la sua bella e invitante figa bagnata e calda si accorge subito che Luna è vergine, subito si sussurrano nell’orecchio la cosa, e si fermano all’istante e chiedendo a Luna di rivestirsi e andare via subito.
Luna in quel momento non capisce il perché, imbarazzata si riveste e scappa via dal locale cercando un passaggio per rientrare a casa, appena giunta nella sua stanza si butta sul letto e pianse per tutta la notte..... cosa aveva che non andava? TO BE CONTINUED!
scritto il
2022-05-26
1 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.