Le Mutande di mia moglie

di
genere
prime esperienze

buonasera a tutti, questo non è un racconto di fantasia, ma la pura verità.
Sono Sergio ho 53 anni e sono sposato con Enza, lei ha 55 anni, siamo sposati da 25 anni ed abbiamo due figli oramai grandi.
Lei una donna ancora attraente, piccolina di statura, alta 1.55 leggermente in carne, ma fatta bene, belle gambe figa pelosa ha una5 misura di seno.
Io alto 1.80 castano leggermente in sovrappeso, ma non del tutto da gettare via.
Sin da quando eravamo fidanzati, mi eccitava che altri la guardavano, le osservavano le cosce, e per tale motivo, le chiedevo di mettere gonna, tacchi alti e mi piaceva andare al cinema e cercare di farla sedere a fianco a uomini sconosciuti. Spesso le parlavo delle mie voglie, incontrando in lei un rifiuto netto e una austerità che mi lasciava attonito, anche se a dire il vero, notavo che si eccitava e si bagnava come non mai.
E' inutile spacciarsi per superdotato, sono una persona normale con dimensioni del mio pene più che normali, circa tre anni fa, lei mi ha beccato che la tradivo con una mia collega di lavoro, come potete immaginare, è successo il finimondo, mi ha cacciato via da casa per due anni e non mi permetteva di avere nessun tipo di rapporto.
Ma stranamente, dopo circa due anni, lei mi ha chiesto di ritornare a casa, per cercare di ricucire un rapporto ormai sgretolato.
Quando sono rientrato a casa, perchè ancora l'amavo, ho notato alcune stranezze nel nostro rapporto sessuale, tipo.......le piaceva avere il dito nel culo mentre lei mi galoppava, le piaceva che le dicessi che le sue tette non erano cadenti, inoltre notavo che quando me lo prendeva in bocca, succhiava molto più voracemente rispetto al passato.
Io, dal canto mio, non ho fatto caso a questi suoi atteggiamenti, ma il sospetto che abbia avuto altre storie di sesso, mi è nato quando, nel frugare nel cesto della biancheria sporca, ho notato sue mutande, con evidenti macchie bianche, che a dire il vero a me non sembravano perdite vaginali benchè lei fosse in menopausa, erano troppo bianche per essere macchie di perdite, fattostà che nel giro di poco tempo, lei ha affermato di non provare nessun tipo di sentimento nei miei confronti, poiché non riusciva a dimenticare il fatto che io l'avessi tradita.........
Ma a me è sorto il dubbio che invece lei abbia provato altri cazzi, magari più interessanti del mio, quindi non volevapiù avere a che fare con me.
Da circa due anni siamo separati in casa e dormiamo in letti separati......Voi che ne pensate?
Grazie Sergio
scritto il
2022-07-02
9 K
visite
7
voti
valutazione
2.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Che marito coglione che sono...
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.