Scopare Wanda per compiacere Daniele.

di
genere
tradimenti

In che brutto mondo viviamo, donne vengono uccise dal loro mariti o compagni perfino davanti ai figli. Come si fa ad uccidere, quale è il torto più grande che si può subire dalla propria moglie o compagna? Il tradimento? l'abbandono? Basta così poco per uccidere una persona? Parlando con un camionista mi confessò, e si vantava che nella sua lunga carriera non aveva ucciso neanche una farfalla ricevendo la mia ammirazione. Questo discorso che poi è la prefazione a questo racconto lo feci ad un mio amico, Daniele che stava vivendo un brutto periodo con la propria moglie Wanda. Mi raccontava che hanno sporadici rapporti sessuali, non si parlano quasi mai, è preoccupato perché questo comportamento va a discapito del loro figlio dodicenne Marco e non riesce neanche a gestire la casa al punto che alla spesa ed alla cucina doveva provvedere lui. Situazione complicata. Gli chiesi "Avete mai provato a chiarirvi su questi comportamenti"? "Ho provato tante volte, neanche mi risponde" "Prova a dirle di programmare magari la separazione" "No e non ci penso, senza di lei non potrei vivere, preferisco tenerla così" "Caro Daniele questo è il primo passo verso una eventuale tragedia e chi ne pagherebbe le maggiori conseguenze sarebbe Marco" Silenzio assoluto per un minuto e poi scoppiò in un pianto liberatorio. "Sei sicuro di non avere colpe"? "Non credo di averne" "Bene da oggi in poi cerca di fare il contrario di tutto quello che hai fatto finora" "Va bene, intanto perché non provi a parlarci tu"? "D'accordo ma lei non deve sapere che siamo d'accordo" "Grazie".
La chiamai chiedendogli se ci potevamo vedere, prima disse che non era il caso ma poi la convinsi, lasciò Marco da sua madre e venne un tardo pomeriggio. Ci recammo in un posto isolato e rimasi sorpreso dal suo abbigliamento, come se avessi dovuto scoparla era quasi pronta. "Che bella che sei Wanda, non ti conoscevo sotto questa forma" "Sei l'unico che si accorge" "Veramente ero venuto per altri motivi ma sono eccitato a vederti così" Mi abbracciò e disse "Voglio scopare, voglio sentire un uomo sul mio corpo, voglio il cazzo". In un attimo iniziammo a scopare, lei era violenta, mi maltrattava Venimmo insieme e non feci in tempo ad estrarre il cazzo, e le sborrai dentro. "Che cazzo abbiamo fatto" "Non ti preoccupare voglio un fratellino per Marco, stasera mi faccio sborrare dentro anche da lui e siamo a posto" "Scopiamo ancora, magari una sola sborrata non è sufficiente" Peggio della prima, cercai di calmarla, non ci fu verso, venimmo ancora una volta. "Che mi dovevi dire" "Nulla un consiglio per mia moglie ma ormai non mi interessa dopo questa bellissima scopata. Come va con Daniele" "Ora vuoi rovinare tutto" "No era una domanda a cazzo" "Se quello non cambia io lo lascio, non si può essere più stupidi di così" "Wanda giochiamo a carte scoperte, ho chiesto di parlarti perché me lo ha chiesto lui. Ascolta bene. Gli ho detto che da oggi in poi nei tuoi confronti deve fare tutto il contrario di quello che ha fatto finora. tu non sai che lui mi ha chiesto di parlarci. Chiaro"? "Se otteniamo questo i nostri problemi sono risolti, grazie" Mi diede un bacio lungo mezz'ora e mi arrivò fino alle tonsille. Dal giorno dopo Daniele cercava di telefonarmi ed io non rispondevo, un po per tenerlo sulle spine ed un po perché mi vergognavo di aver scopato Wanda. Parlai con lei al telefono, mi disse solo "Grandi progressi. Grazie". Ci invitarono a cena a me e mia moglie il sabato sera e c'era anche Marco il ragazzo. L'atmosfera era totalmente diversa, si parlavano e si guardavano negli occhi Daniele e Wanda. Era presto per cantare vittoria ma le prospettive erano ottime. Mi telefonò Daniele e disse che Wanda mi voleva parlare e di andare nel primo pomeriggio perché lei dopo aveva da fare. Senza dire niente a mia moglie andai e già il fatto di non trovare il ragazzo mi fece pensare ma era l'abbigliamento di Wanda che parlava. Mi prese per mano e mi portò in camera. Era eccitata, mi scopava lei. "Daniele sa che abbiamo scopato e sa pure che ora stiamo scopando" "Siete pazzi"? "No siamo grati ad una persona perbene e potrai scoparmi tutte le volte che vuoi anche davanti a lui. Mi ha detto che questo e' un modo per ringraziarti. Nacque il fratellino di Marco, era la mia figura e Daniele lo sapeva.
scritto il
2022-07-03
4 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Papà in trasferta per un mese.

racconto sucessivo

Scopare col Covid.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.