Saw-il guardone part 1

di
genere
voyeur

Era una fredda giornata invernale. io,la mia amica Marika e i nostri amici gemelli Guglielmo e Tommaso, non sapevamo come passare il pomeriggio. optammo per vedere un film. "Guardiamo un film dell'orrore!" disse Tommaso "sono quelli più eccitanti!" si giustificò. ci mettemmo a ridere,eravamo abituati a sentire le sue battute a sfondo sessuale. l'unico film che avevo in casa era "saw-l'enigmista". dopo circa metà film, Tommaso iniziò a sbuffare "che noia! me lo immaginavo in modo diverso!" "Tipo?" chiesi io,solita curiosa.
"tipo che lui da comandi sessuali alle sue prede"
"ahahah! è saw-l'enigmista,non saw-il guardone!" commentò Guglielmo.
"che idea! sarebbe bello provare a farlo!" disse Marika
"Proviamo allora!" rispose Tommaso. Agli altri tre si illuminarono gli occhi,e non solo quelli! Decidemmo che sarebbe stato più eccitante se due fossero andati nello scantinato al piano di sotto, nel ripostiglio,una piccola stanza buia e umida,mentre gli altri due sarebbero rimasti al primo piano a dirigere la scopata attraverso un videocitofono. tirammo a sorte.
"Oh,tocca a me scendere!" disse Tommaso.
"no,tu tocchi me perchè scendo con te!" continuò Marika. così scesero nello scantinato. si sentiva l'eccitazione di tutti e quattro.
"eccoci arrivati, ci sentite e vedete bene?" chiese Tommaso.
"perfettamente!" rispose suo fratello.. "ora, Marika, Sciogliti i capelli!". Continuò lui. Lei si tirò piano l'elastico buttandolo per terra.
"Tom, prendi il battipanni, spoglia Marika e sculacciala!" Tommaso la spogliò con violenza, mentre la ragazza sembrava terrorizzata. "fai piano!" cercò di supplicare, ma una voce interruppe la sua frase a metà.. "forte Tom, devi farle male, altrimenti il gioco finisce qui per te! spoglia quella puttana!"
"Sì!" urlò Tommaso,che prese la ragazza e la sbattè al muro iniziando a sculacciarla. Marika, intanto, inarcava la schiena, mettendo in mostra un bel culo sodo.
"Marika,un indizio per te: è freddo,buono e va leccato! cos'è?" chiese la voce dominante. Tommaso continuava a picchiarla con il battipanni e notò il liquido che fuoriusciva dalla figa dalla ragazza.
"ehm... non lo so..." disse, tra un verso di dolore e uno di piacere.
"Forza,muoviti a rispondere che tocca a me giocare! non ce la faccio più,mi devo svuotare, è tutto duro! muoviti,troia!" urlò Tommaso a Marika.
"è.. è un ge..mmmhhh.. è un gelato!"
"brava bimba, ora che hai indovinato devi superare una prova: se vuoi che tommaso smetta di farti male, devi spalmargli tutto il cazzo di gelato e poi leccare come solo una vera troia sa fare!". Marika si inginocchiò davanti al ragazzo, che si abbassò i pantaloni insieme ai boxer.
"dov'è il gelato?" chiese ingenuamente la ragazza
"il gelato è dentro di te, bimba!" rispose Guglielmo "devi prendere tutto quello che hai dentro, spalmarlo e leccarlo.. hai un minuto di tempo!". La ragazza si ficcò una mano nella figa bagnata e si toccò il clitoride. iniziò a massaggiarselo.
"Così ho più gelato da leccare!" commentò,tra un sospiro e l'altro. poi si pulì con la mano e spalmò tutti i suoi ormoni sul cazzo di Tommaso.
"e' l'ora della merenda,bimba!" disse il ragazzo,mentre la ragazza iniziava a leccarglielo. Gli stringeva le palle, mentre con la lingua gli faceva un servizietto degno di una puttana esperta. Il cazzo di Tommaso era durissimo e pulsante, ormai prossimo all'orgasmo, ma il gioco non poteva finire così presto...
"Fermati!" gli ordinai "girati e mettiti a pecora, Tom sfonda il culo di questa troia!"
Tommaso si leccò il dito e iniziò a spingerlo all'interno del culo di Marika che, con sorpresa, trovò già sfondato "lo sapevo che eri una puttana! chi te l'ha sfondata sta meraviglia?" le chiese il ragazzo
"non sono cazzi tuoi!" rispose lei mentre si avvicinava di più al suo cazzo vogliosa di sentirlo tutto nel culo, fino alle palle.
Tom le afferrò saldamente i fianchi sbattendole tutto il cazzo dentro.
"mmhhh.. sssiiii.. così tom, più forte, più forte cazzo! dai si.. continua così!"
"FERMATEVI!"ordinai loro "fermatevi immediatamente e salite di sopra.. abbiamo una sorpresa per voi...!"
Se siete curiosi di sapere come finirà, leggete "saw-il guardone part 2" ;)
scritto il
2012-09-02
6 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Jennifer, natale '03

racconto sucessivo

Saw-il guardone part 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.