Per il cornuto di Moana: è arrivato il momento

di
genere
interviste

Caro tubista arci cornuto da oltre vent'anni tra fidanzamento e matrimonio e la famiglia del mulino bianco che la zoccolona che hai sposato (e mantieni con tanti sacrifici e facendoti il mazzo con la tua professione e onore a te) sui social ci tiene a rimarcare come quanto ti ami! Cosa triste per chi conosce molto bene la Moana e che per quanto ti ama,ti fa cornuto pesantemente da sempre!
Che poi lo sappia fare ed era insospettabile fino a qualche tempo fa'ok.
Ma ora caro tubista? Le telecamere a casa,e in giro con lei ti vedo triste, freddo, anche depresso e distante da lei!
Penso che sei venuto a conoscenza di qualche voce e ti stai svegliando!
Non sempre sposare una taglia XL,bassa,e larga senza forme non porta le corna!
In realtà tu hai zero colpe,e Moana neanche è una manza, ninfomane è poco.
Deve stare al centro e avere più cazzi sempre! E in questi anni ci ha fatto divertire a circolo chiuso a volte anche con un altra amica rigorosamente sposata e zoccolona! Ma la Moana ne è molto gelosa perché più bella ed è lei a volere il centro ed essere sul piedistallo.
Assolutamente meritato per il servizio che ci offre da un ventennio e il suo modo di essere! Si, bruttarella,ma simpatica e affamata ogni giorno di più,come noi.
E nel gruppo siamo entusiasti di lei.
Questa stagione siamo arrivati a 7 in cerchio e lei in ginocchio uno a turno in culo,e pompe e sborrate libere dagli altri in faccia! Conservo foto spettacolari.
Che meriti di vedere e essere orgoglioso di lei! Sei all'antica e soffri le corna!
Le telecamere fuori casa a tua moglie non sono piaciute e pazienza se non te la posso più riempire (anche in figa e da sempre) in casa sul tuo letto, Moana con me ha un rapporto padre/figlia e in questi ultimi anni è cambiata.
Ora è aperta a ragazzi calciatori giovani,agli allenatori della scuola calcio,ad amici ad ok albanesi,e ultimamente si è un po' persa anche di un ROM tuo vicinato perché da zoccola vera dice che ha una dotazione XXL mai vista!
E nonostante ne ha visti.
Le porti da ogni tipo di livello sociale,e questo che mi piace di Moana!
È per tutti,di tutti senza distinzioni.
E a questo punto non ti dico di divorziare,ma di accettare che hai sposato una che gli piace avere sempre uomini attorno,crema calda e buchi pieni e fartene una ragione.
La famiglia è sacra,e lei è legata a te.
E sarebbe molto meglio se piano, piano ti inserisci nelle corna che porti e le vivi di prima persona!
Magari iniziamo da una cena da voi e torno a montarla sul tuo letto dove per 15 anni buoni ho spruzzato e goduto con Moana che è più mia che tua ed è giusto che ora sai,leggi e mi chiami.
Iniziamo a parlarne e vedrai che è piacevole e onorevole essere cornuti.
Le famiglie sono sacre e mai rompere.
Ma per lei vengo prima io,e per me è molto importante perché siamo uguali e perché ci fa cornuti in due,le sento mie quelle delle orge perché sanno che è mia moglie e non la tua,o meglio Moana si presenta come mia moglie. E purtroppo non basta fare figli (se qualcuno è tuo per sbaglio) e scordarsi della moglie e una scopata una settimanale! Te le sei cercate,a parte che Moana me la scopo da ragazzina ben prima del vostro fidanzamento e ora verso i 62 anni ma ancora in forma continuo a godermela come fosse l'ultima volta!
E con 4/5/7 mi fa impazzire è a suo agio.
La usano da bastardi trattamento da puttana,ma lei ci gode forte.
In fondo Moana sa bene di essere una gran puttana. Per me devi tenerla stretta,ed essere fortunato che sia tua moglie.
Non la meriti una così,o gli portavi tu cazzi veri in casa. Non le telecamere.
Tanto cornuto eri e cornuto sempre più sarai.
scritto il
2022-08-21
1 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.