Con mia madre 1

di
genere
incesti

Premetto di non essere uno scrittore, ho trovato questo sito di racconti per coso , ho letto molti racconti che mi sono piaciuti, poi qui posso finalmente raccontare un segreto che non ho mai detto senza rischiare di essere scoperto da nessuno.. scusatemi se faccio qualche errore..
Allora, la storia che sto per raccontarvi iniziò nel 1993, io a l'epoca ero giovanissimo, andavo a scuola, tutto nella norma.
Io iniziavo ad avere le prime voglie per le donne..i primi desideri ed impulsi, mi facevo tantissime seghe e schizzavo tantissimo sperma. Era normale poi a quel tempo non era come oggi con internet, noi potevamo solo comprare dei giornaletti a l'edicola, invece adesso..ma torniamo alla storia, un pomeriggio d'estate vidi mia madre nuda in camera da letto, io rimasi senza parole , era molto Carina ed il suo corpo esile alta 1,55 bel culetto e uno meraviglioso seno. Per non farmi vedere mi nascosi. Passarono dei giorni , un pomeriggio era sul letto a riposare, io la guardavo era con un vestitino leggerissimo che faceva vedere tutte le sue meravigliose forme..
Una sera eravamo rimasti soli in casa, lei sempre Splendida ai miei occhi con un vestitino leggerissimo da spiaggia, mangiammo , lei non so il perché aveva un po' alzato il gomito bevendo molto, dopo un'oretta era ubriaca.. eravamo sul divano, lei con la testa si appoggiò sulla mia spalla, poi sarà stato l'alcool , con una mano toccò il mio pene poi disse " hai un bel arnese tra le gambe..!" Non l'avevo mai vista così dire quelle parole, sicuramente era solo colpa dell'alcool che aveva in corpo.. ed io " mamma cosa dici? " E lei " lo so che tu vuoi scoparmi...lo so.." ed io " mamma dai non dire così ..sei ubriaca..calmati" e lei " Amore Mio mi vuoi scopare...vuoi sbatterti la tua bella mamma? " Ed io " mamma sei ubriaca per questo motivo mi dici questo, si io ti amo vorrei davvero scopare con te ma non posso approfittare di te .. se fossi lucida si..." E lei " io lo voglio.. voglio essere scopata da te .. voglio essere penetrata dal cazzo duro di mio figlio ed essere riempita dal tuo seme caldo, io non so cosa mi prese dopo le sue parole. La presi la baciai in bocca lei intreccio la sua lingua con la mia in un vortice di passione ed incesto, la presi in braccio e la portai in camera da letto, la depositai sul letto con le mani le sollevai il vestitino era senza calze, le sue meravigliose cosce erano lisce e morbide, le abbassai le mutandine e davanti a me avevo la sua splendida figona" Amore Mio dai.." mi disse.. io iniziai a leccarle avidamente le cosce fino ad arrivare alla sua splendida figona, la leccai tutta , poi lei venne ed io con la lingua mi presi tutto il suo piacere.." Amore Mio, Sei meraviglioso ora scopami ti prego e vieni dentro di me.." io le dissi:" mamma ti amo tanto ma tu sei ancora fertile..potrei metterti incinta...lo sai .." e lei " si lo so ma non me ne frega niente.. Ti Amo ❤️ e anche tu.. lo so che mi vuoi .. " , io la presi dalle cosce le aprì mi abbassai i pantaloni e i boxer, presi il mio pene lo strinsi a l'entrata della sua splendida figona e lo spinsi dentro di lei " ahh.ahh Amore Mio Sei meraviglioso.. sbattilo tutto dentro, continua così.. voglio essere riempita del tuo sperma caldo.." ed io " si mamma... ti amo" , la penetravo aprendole le cosce, era meraviglioso anche se strano, scopare per la prima volta e per giunta con mia madre...le venne tante volte, lo sentivo dal suo respiro e perché mi bagnava il pene, la penetravo con una voglia matta.. era mia madre ma anche il mio primo Amore.. poi sentì vibrare il mio corpo e tremare, stavo per venire dentro il pancino fertile di mia madre.., dopo ..poco sborrai dentro di lei tantissimi fiotti caldi di seme..sembrava che il mio sperma fosse infinito.. tanto ne uscì che la figa di mia madre non lo trattenne tutto.. poi stanco mi distesi su di lei.. ( continua)
scritto il
2022-09-06
1 6 . 2 K
visite
5
voti
valutazione
4.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Con mia madre 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.