Mia figlia è la mia padrona (2)

di
genere
saffico

Da quel giorno ero diventata praticamente la sua schiava sessuale, e la cosa mi piaceva da impazzire, lei decideva come dovevo vestirmi e cosa dovevo fare e mi dava delle regole se non le rispettano mi puniva.
Una domenica andammo a fare la spesa, lei mi aveva ordinato di mettere dei pantaloni abbastanza larghi e una maglietta nera il tutto senza intimo sotto e lei mi mise un sex Toys che poteva controllare a distanza, si divertiva a vedermi soffrire.
Quando andammo al supermercato lo acesse ed io iniziai a bagnarmi ma feci finta di niente, poi alzo la frequenza e io non riuscivo più a controllarmi così andiamo in bagno dove venni, arrivate a casa lei disse:" Visto che oggi non sei stata una brava troietta ti dovrò punire, spogliati". Io feci poi si sedette sul divano dove mi disse di mettermi sulle sue gambe, io lo feci e mi "sdraiai" poi inizio a sculaciarmi e a dermi cose tipo:" Sei una porca, non ti vergogni a farti sculaciare da tua figlia". Io ero tutta bagnata alle sue parole e alle sculacciate che mi dava, poi mi disse di mettermi in piedi ed io le obbedì lei mi mise le dita tra le gambe inizio a strusciare le sue dita sulla mia figa e il mio culo in quel momento pensai che mi avrebbe scopata invece però si fermò e se ne andò via allora io andai in camera mia e mi masturbai pensando a quando avremmo fatto l'amore in quel momento lei entro e mi fermo mi tolse le dita dalla mia vagina e le succhio molto bene poi la mise ne suo ano e iniziò a masturbarsi con la mia mando dopo poco la tolse e me la mise in bocca io la leccai bene bene poi lei se ne andò e mi proibì di toccarmi.
La mi chiamo in bagno, io andai a quattro zampe da lei arrivata la guardi e mi disse:" devo fare la pipì quindi vieni" adammo in salone e lei mi mise uno specchio davanti e mi disse:"Vuoi che ti piscio addosso?" Io annuì
Lei:"voglio sentirlo con la tua voce"
Io:" pisciami addosso, sono solo una porca" lei inizio a pisciarmi addosso e dire cose cattive su di me. Dopo aver finito mi disse di prepararmi che uscivamo
Cosi feci mi misi un abito nero e sotto niente. Quando fummo in auto lei guidò poi mi disse di leccarle la fica ed io mi misi sotto la sua gonna e inizia a leccarla bene la passera, sentirla ansimare mo faceva eccitare così tanto che ero bagnatissima, all'improvviso sentì il suo alluce penetrarmi, mi stava fotendo con i piedi la cosa mi eccitava ancora di più.
Adoro scopare mia figlia...
scritto il
2022-09-08
7 . 1 K
visite
5
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Notte speciale
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.