Il fratello della mia migliore amica

di
genere
gay


Mi chiamo lucas e ho 18 anni,dopo questo lungo periodo di covid finalmente vado a casa della mia migliore amica laura,non entravo in casa sua dall crollo che aveva avuto per colpa della sua ex anna,finalmente oggi la visita è molto più tranquilla e meno triste.
La mia migliore amica mi ha invitato a prendere un caffe con lei.
come entro vengo accolto dal dolce benvenuto del suo cane,urlo con una vocina dolce e infantile,poi vedo laura arrivare sorridendo,finalmente la abbraccio,era veramente da millennii che non la abbracciavo,era cosi bello ri stringere la mia migliore amica dopo tutto l'affetto e le coccole che il covid ci aveva impedito,ma ora che era finito era cosi bello tornare ad abbracciarci.
spontaneamente mi diriggo nella stanza di Laura ma a mia sorpresa laura mi ferma,e mi dice che francesco,suo fratello maggiore, era tornato a casa,che le cose con la moglie non erano andate bene e che quindi si erano divorziati e che lei teneva i figli,io rimasi veramente sconvolto,erano una bellissima coppia e avevano dei meravogliosi bambini.
inoltre,laura,aggiunse che stava dormendo e che ultimamente lo trovava parecchio cambiato.
la mia amica mi confido anche che,dalla rottura,francesco non gli aveva parlato del perchè del divorzio.
eravamo seduti sul divano,i suoi erano usciti e stavamo vedendo il film "birds of prey"
stavamo tranquilli quando sento un "ciao"
mi giro e vedo francesco,il fratello di laura,con il fisico palestrato con addosso solo uno slippino bianco e un erezione post pisolino molto evidente che designava una mazza di circa 23 cm.
si avvicina e dice "Ragazzi,che vedete?"
Laura aggiunge "birds of pray,il film di harley quinn" francesco allora dice "uh bello voglio vedere pure io"e si mette in mezzo a noi con il braccio dietro la mia testa, "non ti da fastidio,vero?" Aggiunge "certo che no,vai tranquillo fra" dico io con fare da amico,francesco mi ha visto crescere,mi aveva dato una mano molte volte,per me era come un fratello.
"Mi sa che vado a fare altri pop corn,state qui" dice laura potando con se la ciotola ormai vuota dei pop corn e mettendo il film in pausa,io apro il cellulare e vedo francesco fare un gesto strano,bassarsi gli slip.
Aiutoo,li di fianco al mio braccio si alzava impennando un mastodontico palo di carne,era estremaente grosso,come una lattina,e lungo come un serpente ,penso che presto sarei svenuto
"Scusa,è che pulsava tantissimo e non ce la facevo più a tenere quegli slip,capirai il problema"mi disse sorridendo, "non ti preoccupare"aggiunsi io fingendo un aria naturale e cercando di sembrare più confidenziale possibile.
Ancora piu shockato quando prese quel drago e lo inizio a segare, sembrava qualcosa di sovranaturale,la sua mega mano ci metteva pochissimo a viaggiare su quel asta gigante,mi faceva quasi paura
"vuoi toccarlo?"mi disse francesco ansimando "ma nel altra stanza c'è tua sorella che cucina i pop corn" dissi io "e che vuoi che venga a sapere"mi prese la mano e la mise su quel mostro,era gigante e caldo,così vivo e mostruoso,cominciai a fare su e giù,lo scapocchiai,mamma mia era gigante .
Quando sentimmo dei passi e francesco si limitò a prendere una coperta rossa di velluto e mettersela sul cazzo e sulle mie gambe,come se ci fossimo coperti per il freddo,effettivamente era dicembre,e lui era nudo,credibile.
si limitò solo a dire "continua"avevo paura ma lo feci.
Laura si sedette al posto di prima non accorgendosi del servizietto che stavo facendo al fratello affianco a lei."rieccomi"disse "mh"si limitò a dire francesco, laura lo guardo bizzarro "metti sto cazzo di film?"disse francesco gridando come non lo avevo mai sentito gridare,per la paura fermai la sega e lui mi guardo male,allora ri cominciai il su e giù.
finchè laura non ri fermo il film e francesco sussurro un "grazie a Dio"laura si alzo dicendo "vado a prendere le bibite"francesco disse solo "ok"neanche il tempo che laura uscisse lancio la coperta dal altra parte del divano e mi spinse immensamente forte con la mano contro il cazzo fiondandomelo in bocca.
Cominciò a spingere la testa un sacco forte e cominciai ad avere nausea,i miei dubbi vennero chiariti, erano 30 cm quello che chiamavo "un mostro".
non respiravo,la bocca era stra piena,fino a che non parti... UNA SBORRATA GIGANTE MI INONDO LA BOCCA A SEGUITO DI UN ANSIMAZIONE COME UN PORCO.
Mi bruciavano le narici,la sborra mi faceva respirare ancora meno,mi sentivo una puttana,ma lui non si fermo,continuo a spingermi,e quel mostro era ancora durissimo, e lo sentivo esplodere nella mia bocca,al improvviso tutto nero,francesco mi aveva messo la coperta addosso
"perche è così?"disse laura appena tornata
"si è addormentato sulle mie gambe,lo vado a mettere sul tuo letto" disse francesco alzandomi e prendendomi in braccio con tutta la coperta messa in modo da non fare capire ne che era nudo ne che ero pieno di sborra.
mi mette sul letto e sento la porta chiusa
"ora sei mio puttanella,dammi il culo"
sposto la coperta e vedo francesco menarsi quella bestia,mi prende il pantalone e lo strappa insieme alle mutande,mi prende dai capelli e in una botta me lo ficca tutto dentro...PORCA PUTTANA un dolore in audito le mie chiappe non lo sopportavano ma lui spingeva con forza assurda lo sentivo dire porcate
"vai puttanella,fanculo il tuo culetto,molto meglio di quello di mia moglie ,mi ha lasciato quando mi ha trovato a scopare con una donna mentre la mandavo a fanculo lei e quei figli anticappati che abbiamo fatto,quella puttana non sa quante corna porta,la ho tradita persino con mia madre,con sua madre,con mio padre ,con la sua migliore amica,andare a prostitute era il mio sport preferito,ho scopato anche suo fratello e indovina qualcosa di rito?mentre la tradivo amavo insultare lei e i miei figli di merda,e amo guardare la fede al mio dito mentre la tradisco e pensare a quanto è bello tradire,viva il tradimento,faculo mia moglie,un giorno provai a investirla ma niente,non moriva,poi i figli non parliamone,li odio ,mi mansturbavo usando i loro scialle,ovviamente senza lavarli poi,amavo che la loro pelle delicata dovesse venire deturpata dalla mia sborra,DALLA SBORRA CREATRICE CHE LI HA MESSI AL MONDO ,un altra cosa che facevo spesso era pisciarli e cacarli,da neonati li pisciavo e li cacavo sempre,e poi,gli facevo mangare la merda di loro padre, amavo sentirli piangere mentre mi segavo o mentre li pisciavo o li cacavo,odio quei figli di merda,se ci penso mi incazzo"e qui mi tiro una botta assurda "volevo che mi scoprissero a scopare con una donna mentre insultavo loro madre,perchè anche se mi fingevo un uomo acculturato,la genetica tamarri VINCE SEMPRE,Sono e sarò sempre un analfabeta porco" queste parole erano assurde ma mi eccitavano tantissimo "siiii ho sempre odiato tua moglie,ti ho sempre voluto fare mio,quella puttana deve solo morire"affermo voglioso "vai cosi che mi fai sborrare,quando mia moglie morirà sborrero sulla sua tomba...AHH!SII!UHH! TRAPOCO VENGO,QUELLA PUTTANA MI HA FATTO CHIUDERE I social
MA NON SA CHE IN SEGRETO LO AVEVO E SCAMBIAVO FOTO PORCHE CON TUTTI E LA BULLIZZAVO IN CHAT,LA MIA STUPIDA MOGLIE NOIOSA...AHHH!SIIIIIII!MHHHHH!!!!STO VENENDO CAZZO,STO VENENDO,TI SBORRO COME SE FOSSI UN SECCHIO DA RIEMPIRE DELLA MIA SBORRAAAAAAAAAA!!!!!!
il mio culo era totalmente pieno della sua caldissima sborra,si butto sul letto di sua sorella e mi misi con la testa sui suoi pettorali "la migliore scopata di sempre" disse quando vediamo la porta aprirsi
"Menomale che tua sorella è andata a prendere le uova da vostra nonna se no vi avrebbe sentito" disse marco,il padre di laura con solo un boxer nero addosso

FINE RACCONTO

scritto il
2022-09-08
8 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Mirko e la ribellione
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.