Sogno di fare sesso con mia zia

di
genere
incesti

Ciao a tutti non dirò il mio nome ma cio che vi dirò si tratta di sogni che faccio con mia zia tutte le notti dove sogno sempre di stare con lei o di far sesso con lei, non so se raccontarglieli o meno. Comunque quello di stanotte mi ha sorpreso perche ho sognato di stare a casa sua e di uscire a farmi una passeggiata( casa sua si trova in campagna anche io abito in campagna ma lei non vive qua) per poi tornare poco dopo per il maltempo, e la trovo fuori e le dico “io chiamo mamma e mi faccio venire a prendere” lei non ricordo dire qualcosa ma sono abbastanza sicuro che non abbia detto nulla, io chiamo mia madre ma non puo venire a prendermi anche se casa sua dista 1 km da casa mia ma vabbe. Comunque mi innervosisco e mia zia mi fa “dai non ti arrabbiare non è successo niente” e le dico ok e entro dentro casa sua mi siedo sul divano e mi metto a guardare la tv, lei si siede a fianco a me e poco dopo mi guarda in modo strano poi fa un movimento strano e vedo la sua mano andare verso il pantalone e prendere il cazzo e fare una lenta sega e le dico “zia che fai?” e con sguardo eccitato mi fa “forse è arrivato il momento di fare sesso” io non capi cosa volesse dire con quel è arrivato il momento e le risposi “zia ma hai un compagno e un figlio” e mi fa “non ti preoccupare” poco dopo però mi sono svegliato e ancora dovevo realizzare cosa fosse accaduto.


P.S. Io ho 21 anni lei 54 ma non nego che quando siamo soli io e lei ha dei comportamenti strani. Ah se dovessi ricordare qualche altro dettaglio lo scrivo.
scritto il
2022-09-17
7 . 8 K
visite
7
voti
valutazione
3.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.