Oscar il cane goloso

di
genere
zoofilia

Mi chiamo Simone, ho 36 anni e sono un uomo single, fisicato e amante del sesso al punto che so di non potermi permettere una relazione stabile senza tradire, per questo ho deciso di rimanere single.
Ho un cane meticcio di nome Oscar. Da qualche tempo ho notato atteggiamenti ambigui in Oscar: rovista nella spazzatura dopo che butto i preservativi lì dentro e mi annusa spesso il pacco e certe volte mi lecca pure nei pantaloni proprio lì... Ma è pur sempre un cane e questo potrebbe essere normale per lui.
Qualche giorno fa ho scopato con Anna è stato fantastico e molto faticoso, Anna è una di quelle ragazze che richiedono e assorbono molta energia quando si fa sesso con loro.
Non appena abbiamo finito, ho tolto il preservativo, l'ho fatto cadere per terra e ci siamo addormentati nudi.
Mi sono svegliato per colpa di Oscar, che faceva un casino assurdo in camera, tipico rumore che fa quando mangia. Mi sono accorto che aveva il mio preservativo in bocca e che, masticandolo, aveva bucato. Aveva il mio sperma che gli colava ovunque dal muso e nel frattempo cercava anche di leccarsi. Preoccupato che si possa affogare, con fatica riesco a toglierlo e Anna, che si era appena svegliata guardava la scena divertita.
- "Hey Oscar, se me lo volevi succhiare, bastava dirmi Bau Bau!", Anna rideva.
Il giorno seguente, tornato da lavoro, Oscar mi faceva le feste, come al solito, io l'ho coccololato un po' e poi sono andato in camera per spogliarmi prima di fare una doccia. Mi ritrovo tutto nudo davanti a Oscar, che si avvicina e mi annusa il cazzo. Mi chino e continuo ad accarezzarlo.
Ad un certo punto lui inizia a leccarmi il cazzo. All'inizio ho esitato... Ma il tocco della sua lingua calda mi è piaciuto e l'ho lasciato fare.
Più lo lasciavo stare, più lui mi leccava avidamente.
Dopo 5 minuti circa avevo già la massima erezione... Credo che Oscar volesse farmi sborrare, non ne voleva sapere di fermarsi. Nel frattempo vedevo che aveva la punta rosa del suo cazzo esposta.
Ho iniziato a bagnarmi e lui continuava a leccarmi. A ogni colpo di lingua si vedeva il filamento del mio pre sperma tra il mio cazzo e la sua lunga, calda e morbida lingua.
Ho ansimato e non mi sono potuto trattenere più: ho sborrato almeno 5 fiotti carichissimi di sperma. Dalla testa di Oscar colava la mia sborra in vari punti: sul muso, direttamente sulla lingua, sul naso, al centro tra gli occhi...
Finito di sborrare si è staccato e cercava di leccarsi il mio sperma addosso, e io ho raccolto con la mano lo sperma che non riusciva a prendere con la sua lingua e, avvicinandogliela nella bocca, raccoglieva con la lingua anche quello.
Io venivo soddisfatto dal mio cane, lui, una volta finito, si accovacciava e si leccava il suo cazzo ormai completamente eretto. Finché non sborrò anche lui.
scritto il
2022-09-21
1 0 . 1 K
visite
1 2
voti
valutazione
6.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.