La relazione Rosalba con la calda vedova!

di
genere
tradimenti

Sono fidanzato dal 2001 e convivo con la mia amata dal 2015,ma da un anno e poco più ho una relazione sessuale che mi ha preso totalmente anima e corpo con la signora Rosalba attempata per età (non si dice età delle donne) ma in forma strepitosa, sempre portati bene i suoi anni,ma da vedova è rinata e nessuno crede ai suoi anni reali! Conosco bene la figlia da ragazzo e ho sempre avuto molta ammirazione per la signora che anche con il marito in vita era molto chiacchierata nella nostra ridente cittadina sul mare e non solo per la sensualità e vanità,ma anche per un filmino porno amatoriale locale primi anni 90' dove tra le altre sarebbe stata in scena con la figlia anche! Così in tanti dicevano.
Purtroppo ero adolescente e quella VHS non ho mai avuto modo di vederla,ma nel tempo ne ho avuto certezza da chi l'aveva vista (le donne erano in maschera) e dalla signora con cui ho approfondito ed ha confessato che con lei c'era anche quel troione senza ritegno della figlia,appena 18 enne! Leggendo così penserete ad una donna spudorata e molto altro.
Invece no. Bisogna sapere le cose e valutare le persone oltre i loro vizi.
Rosalba è una donna che da fuori sembra tanto vanitosa,invece dentro è semplice,solare,realizzata imprenditrice nonostante insegnava alle scuole elementari prima del pensionamento.
Una bella persona che come un drogato o alcolizzato ha il sesso e i cazzi giovani come vizio da sempre e che con la vedovanza è finalmente libera di fare tutto ciò che vuole (Rosalba,testuale)!
Alla scomparsa del marito visto il buon rapporto tutt'ora con la figlia sono andato a fare una visita e porgere le condoglianze! E li si è creata questa chimica con la signora che era sofferente e bisognosa di una mano a livello morale che mi sono offerto subito di darle.
Senza falsi moralismi anche per vedere se riuscivo a scoparla! Era un occasione.
E invece è entrata nel mio cuore e vita e non è solo la mia amante,ma la considero molto più importante di mia moglie.
Poi la cittadina è piccola e la gente mormora,e soprattutto ho un figlio piccolo e una famiglia e lei non si può sputtanare come rovina famiglie che in fondo è,o non si lasciava andare così.
Mi considera suo, è gelosissima di mia moglie e mi svuota tutto sempre per non lasciarle neanche un goccio!
E datemi del pezzo di merda (lo sto facendo,lo sono,ma con una come Rosalba voglio vedere quanti di voi non perdono la testa) ma per me ora esiste solo lei un testa! Da un anno e qualche mese per mia moglie non provo più nulla,mi sto godendo la bambola Rosalba al massimo e mi esalta che un troione simile sia pazza di me,gelosa anche della figlia (non sbaglia,ma ha avuto il mio cazzo molto prima di lei e rispetto alla madre è una zoccola da monte anche in gruppo e da piani alti! Non fa per me) possessiva,si attacca ogni giorno di più.
Appiccicosa proprio,e questo mi fa innamorare ogni giorno di più di lei,e vederla in questa forma strepitosa mi fa onore. Ora è felicissima e si gode il suo bel porcone! Perché poi ci sta il letto,e li siamo due pervertiti depravati porci che tremano i muri quando si scopa!
Ci mescoliamo anima e ossa, non ho mai provato queste sensazioni con nessuna.
A Rosalba lecco anche i piedi,mai fatto a nessuna donna!Ma lei è la Divina e spesso mi chiede di fare urine in faccia per punizione che dormo con mia moglie e non con lei,e le prendo di gusto.
Poi al momento delle pecorina la lascio sfinita e con il buco del culo aperto e zoppicante. Dietro il mio cazzo con cappella molto larga dietro lo soffre di brutto,ma lo concede sempre perché deve tenermi stretto! Ma la qualità migliore della signora Rosalba sono gli orali.
Dal primo all'ultimo di ieri,ogni volta è una goduria infinita! Bocca d'oro.
Ovviamente ad ingoio e lungo risucchio prima di baciarci come gran porci!
Il nostro rapporto è puro, schietto, sincero e la Rosalba ha voglia di provare a mettersi in mezzo e svuotare 2/3 ragazzi 18/22 anni che sto cercando di reperire per lunghe ore di monte.
Vuole provare la doppia penetrazione e nonostante i miei 40anni, vuole ancora più giovani è attratta dai giovani e vista la mia assenza per lavoro e impegni familiari trovarne alcuni da saziare, anche svezzare e goderci su. Rosalba ama la lussuria e godere di continuo. Questo non fa di lei una troia, è pazza di me,e sa bene che non possiamo avere un futuro e le mie mancanze! Più di 2/3 ore al giorno e a volte qualche weekend (scusa di seguire la squadra di calcio) a mangiare fuori e romanticismo perché siamo coppia.
Mi chiama e scrive amore,e idem io.
Amo Rosalba da giugno 2021 e non mia moglie. Fingo di brutto,ma mi è facile grazie all'amore di Rosalba e la mia voglia di lei nonostante qualche anno in più di mia madre è successo.
L'amo con tutto me stesso e sono orgoglioso di lei dentro me.
La figlia è molto felice e ci da una mano a coprirci,ma ci sta provando anche lei avendo un matrimonio infelice con un povero zimbello di altra regione ricoperto di corna e devo essere sincero...ma non ho sentimenti per lei. Troppo puttana.
La mamma,mia amata è troia,ma di classe!
La figlia mi è sempre piaciuta fisicamente (molto diversa dalla madre),mai di viso e come persona per viverci una relazione.
Di Rosalba oltre la porcheria e maestria amo tutto. Lo stile,la classe e il fascino che suscita in tutti gli uomini che incontriamo. Nei pranzi mi sento al centro dell'attenzione tutti la guardano e puntano con la voglia di averla a letto e invece me la sfondo io,e appena sarà qualche nipotino fortunato che deve avere resistenza e dotazione grossa.
Concludo dicendo che sono affezionato e voglio bene a mia moglie come una sorella,non le faccio mancare nulla e non sono cambiato,letto a parte dove rispetto a prima di Rosalba la scopo poco,ma a lei va meglio così, non ama molto il sesso e se mi sono innamorato di Rosalba è anche colpa sua! Rosalba ama il sesso e tra poco in macchina ci faremo una sveltina prima che vado a lavoro,così come verrà ad aspettarmi nel nostro parcheggio segreto e riservato a fine giornata di lavoro per altre sveltine e un drink prima di cena!
Mi vorrebbe per se e a vivere da lei,e io lo vorrei più di lei. Purtroppo non possiamo,ma viviamo la nostra storia ogni giorno di più anche così.
Il bicchiere è mezzo pieno? No è pieno.
Una come Rosalba è il mio sogno,e sono orgoglioso di me,soddisfare a letto una donna come lei non è da tutti,falle perdere la testa per nessuno.
E il nostro grande amore l'ha fatta tornare una ragazzina. Dentro è 25enne oggi e si gode la vita e un amore unico.
Te lo dovevo amore,ho messo in pubblico la nostra storia e che mia moglie è 0,sei tu la mia amata e unica donna con qualche ripassata alla troiona di tua figlia senza sentimento,ma per puro gusto di fare sempre più cornuto quel ridicolo del marito! Ma tu sei la divina,sei sul piedistallo sei tutto per me.
È il momento più bello della mia vita da quando siamo coppia e lo siamo più di tante vere anche da clandestini.
Ti amo all'infinito Rosalba,sei speciale
scritto il
2022-09-28
7 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.