La prima volta di un cuck

di
genere
prime esperienze

sono uno scrittore dilettante che scrivo su e.r. vi voglio raccontare questa storia a me successa qualche anno fà. i nomi sono cambiati.
ricevo una mail, da un lettore che mi faceva i complimenti x un racconto, io gli rispondo x ringraziarlo ed entriamo in confidenza così si chattava dopo cena ad un certo punto mi dice che lui avrebbe il desiderio di vedere la sua compagna essere scopata da qualche estraneo; fin qui niente di male, poi aggiunge se io sarei disposto, a scopare la sua compagna, io gli rispondo se lei è consapevole lui mi dice che ne aveva parlato, ed non era ostile all'idea. io gli do il mio assenso e lui mi manda le sue foto io gli dico che ho 53 anni Antonio mi dice che lui a 48 anni e la compagna di nome Angela ne a 44, era una bella donna cosi chattavo con lui e la sua compagna, ci eccitavamo x mail lei godeva e me ne dava prova con le foto.
così arriva il giorno dell'incontro ci vediamo in una pizzeria loro erano seduti in un tavolo in fondo dove non cerano persone vuoi xk era un giorno infrasettimanale, mi avvicino do la mano a lui e un bacio a lei gli dico era tanto che aspettavo questo giorno lei un po rossa , un conto una tastiera un conto di persona finito l'imbarazzo mangiamo la pizza gli toccavo le cosce ,in continuazione sono salito fino alla fica che ho trovato bagnata, lui sorrideva poi gli dico a lei di togliersi gli slip, mi guarda con un certo stupore stava alzarsi x andare in bagno gli dico no lo fai qui mi guarda poi guarda Antonio lui gli dice oggi sei sua, cosi si toglie gli slip gli tocco la fica era un l'ago prendo un tovagliolo di carta, glie la asciugo, gli porto alla bocca gli lecca troia, lei lo lecca Antonio paga il conto usciamo dalla pizzeria e ci avviamo a casa loro, saliamo a casa la poggio al muro inizio a baciarla, lei partecipa con una foga mai vista mi stava mangiando andiamo in camera da letto, gli tolgo il vestito inizio a leccare la sua fica sapeva di buono Antonio era seduto su di una poltrona, che si stava segando, io mi tolgo i pantaloni avevo il cazzo in tiro in quel momento si avvicina Antonio si inginocchia e mi prende in bocca il cazzo lo guardo anche angela lo guarda appena dritto lo leva dalla bocca ed io entro nella fica di Angela inizio a scoparla sempre più forte poi la giro la prendo da dietro lei gemeva haaaaaa haaaaaa siiiiii godoooooooooooo godoooooooo adesso toccava a me me lo prende in bocca se lo affondava x intero aveva gli occhi chiusi si vedeva che gli piaceva ma io non ero soddisfatto così lo girata lei mi no ti prego nel culo no io invece ho detto ad aAntonio di prendere dell'olio lo lubrificata gli ho appoggiato il cazzo al culo sono entrato con la cappella lei haaaaaaaa haaaaaaa che male lo fatta abituare x poi affondarlo fino in fondo lei haaaaaaaaaa dal dolore e passata al piacere poi era lei che mi veniva incontro fino a toccare le chiappe sulle mie palle, ho iniziato a montarla sempre più forte finche non a avuto il suo primo orgasmo anale siiiiiiiiiii siiiiiiiiiii vengoooooo anche io sono venuto nel suo culo.. lei mi a baciato con amore Antonio si era fatto 2 seghe, mi ha detto che era la prima volta che leccava un cazzo ed anche Angela era la prima volta che aveva un rapporto exstra. ne sono seguiti altri sempre più spinti lei era troia dentro....

X CONTATTI O CONSIGLI SCRIVI A dariosm.cr@gmail.com

di
scritto il
2022-10-30
4 . 5 K
visite
1 3
voti
valutazione
5.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La donna dei miei sogni

racconto sucessivo

Dominata dal parroco
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.