Unire utile e dilettevole

di
genere
trans

Ciao mi chiamo cri sono sposata da vent'anni ,ho una fabbrica e io mi occupo di vendita con i miei agenti di commercio , premesso anche se con mio marito ho una normale vita sessuale ,io sono molto vogliosa mi piace avere rapporti sessuali con altri uomini. Tempo fa mi trovavo a Palermo in affiancamento con un mio agente che già scopo da un po' di tempo.
La sera dopo aver finito di fare il giro dei clienti andiamo in un hotel, andiamo a cena e beviamo un poi ,poi il mio agente di nome Marco anche lui sposato , visto il nostro feeling sessuale mi confida che ha un amico trans e che voleva provare un esperienza in trio con me .io all'inizio un po' titubante ma avevo quella voglia di trasgredire quindi gli dico di invitarlo in camera dopo cena.
Andiamo in camera e portiamo un bottiglia di prosecco, intanto arriva l amico trans di nome Manu ,ci presentiamo e ci mettiamo sul divano a bere un bicchiere.
L aria si riscalda Marco e già eccitato e inizia a toccare le tette a Manu ,non passa molto che si iniziano a spogliare e poi pian piano denudano anche me ,io sono già eccitata dalla novità e la mi figa e fradicia di umori, intanto Manu mi mette il suo cazzone in bocca e io inizio a spompinarlo,invece Marco mi lecca la figa ,che dopo 5min io già vengo.
Poi andiamo sul letto e Manu mi scopa a pecora mentre Marco me lo mette in bocca e sinceramente sborro di nuovo.
Sono troppo eccitata e chiedo a Manu se mi scopa il culo ,e lui esegue all'inizio ho un po' di fastidio ma poi mi piace .
Poi faccio coricare a Marco e io mi impalò di sopra, invece Manu mi scopa il culo ,mi faccio una bella doppia e sborro di nuovo.
Intanto sento i loro cazzi che fremono , infatti il mio agente Marco mi sborra nella fifa ,invece Manu gia all'estremo sborra nel mio culo.
Ci mettiamo sul letto sfiniti ma soddisfatti.
Il giorno dopo torniamo al lavoro con Marco con una marcia in più.
Mio marito non sa nulla ma lo vorrei coinvolgere
scritto il
2022-11-11
3 . 7 K
visite
8
voti
valutazione
4.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.