Inesauribile troia

di
genere
tradimenti

Stanchi della normalità, io e Adriana sposati da due anni, senza programmare prole per paura del loro futuro, stiamo realizzando che non siamo fatti l’uno per l’altro. Eppure ci sembrava di essere innamorati, vedevamo il futuro roseo, poi tra Covid, mancanza di lavoro, prezzi alle stelle ci siamo dovuti ricredere sulle nostre possibilità. Ci sembrava faticoso anche fare l’amore, si scopare era diventato un sacrificio. Alternative non si vedevano, eravamo decisi a separarci, quando……. Il medico di famiglia durante una visita per lei, disse che la segretaria la mattina stessa era stata chiamata per un lavoro migliore, frutto di un vecchio concorso, e l’aveva lasciato in difficoltà.
Adriana diede la sua disponibilità, non tornò neanche a casa, iniziò subito quell’attività.
Uno spiraglio? Forse perché in un mese si trasformò letteralmente, voleva scopare sempre nei ritagli di tempo, era eccitata al massimo. Che ti succede ? Ho scopato con Vezio (il dottore) mi ha messo addosso la voglia di vivere e di apprezzare il cazzo. E’ super dotato? Macché è più piccolo del tuo, ma lo usa divinamente, mi fa morire ogni volta. Possibile? Possibile, possibile qualche volta lo porto a casa per farti vedere con la speranza che tu apprenda il suo metodo. Questa poi? Uno che mi insegna a scopare ci voleva proprio. Io ho il cazzo tu la figa, che insegnamento potrei ricevere.
Contattai Vezio per chiedere che stava succedendo, mi rispose che una troia del genere non l’aveva mai conosciuto, vuole il cazzo dappertutto, urla come un ossesso, mi invita a chiamare gli amici miei, non so se riesco a soddisfarla. Ma tu non la scopi? Mi sta dissanguando, vuole sempre il cazzo anche mentre dorme. Le hai forse dato qualche sostanza? Scherzi forse, la sua fame è un fatto di testa....
scritto il
2022-12-01
5 . 9 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.