In treno con mio marito e i miei figli
di
Elena72@
genere
voyeur
Buonasera,
Questa è la mia prima volta che scrivo su un sito simile ma ciò che mi è successo mi ha lasciata davvero con un certo stupore.
Noi siamo di Brindisi ma viviamo attualmente a Rimini e molto spesso ci capita di muoverci in macchina per costi e tranquillità di orari ma nell ultimi mesi la macchina di mio marito stava avendo dei problemi per cui abbiamo preferito viaggiare in treno.
Era la setttimana prima di natale e per le feste abbiamo preferito farle nella nostra Puglia.
Abbiamo preso l'intercity quello che viaggia la notte per risparmiare sul prezzo,io mio marito e i miei figli di otto e dieci anni,ci siamo sistemati nel vagone prenotato;abbiamo mangiato qualcosina e dopo di che i bambini si sono addormentati mentre io e mio marito stavamo al cellulare.
I bimbi erano lato finestrino mentre io e mio marito lato corridoio,verso Pesaro è salito un uomo con una donna, e si sono seduti uno di fronte all altro, lui era di fronte a me!
Dopo quasi un mezz'ora di treno mi sono addormentata,sono riuscita a dormire per circa 20 minuti e quando ho aperto gli occhi ho notato che il tizio aveva puntato il telefonino verso di me,come se mi stesse firmando e guardandomi bene avevo notato che si era appena alzato una parte del vestito che portavo scoprendo leggermente le gambe e forse anche gli slip.
Di tutta fretta mi sono aggiustata,mentre l'uomo mi fissava di continuo,quasi imbarazzandomi!!
Mio marito stava dormendo,per cui ho fatto finta di nulla,ma non nego che quelle occhiate,comunque da un uomo sui 40 anni di bella presenza,mi lusingavano.
Dovevo andare al bagno,tutti dormivano,mi alzai,presi la borsa e andai al bagno,erano le 3 di notte circa.
Appena uscii,l'uomo era fuori:
Ciao,scusami per l'invadenza ma avevo il piacere di conoscerti!
Mi dispiace ma sono una donna sposata e con figli!!
Lui fece cadere un fogliettino nella mia borsa e andò via.
Di tutta fretta tornai al posto,il cuore che mi batteva a mille,mi aveva lasciato il suo numero di cellulare con una scritta:
Complimenti per le bellissime gambe!!
Avevo paura che mio marito si svegliasse e notasse il biglietto per cui lo lasciai in borsa!!
Guardai nel lato suo e lui era lì,non sapevo se stesse solo o con una donna,
Mi guardava con un piccolo sorrisetto,
Il vagone era quasi vuoto,ero spaventata ma nello stesso tempo quel ragazzo era molto attraente ma come mamma e moglie non me la sentivo di mancare di rispetto.
Ripresi il bigliettino,e non so cosa mi passò per la testa,mi memorizzai il numero e stando attenta a mio marito inviai un messaggio a quell uomo:
Grazie per il complimento!
Lui di tutta fretta rispose piacere Luca,comunque sei una bellissima donna!
Ero molto combattuta,devo essere sincera non era mai successa una cosa simile,soprattutto in presenza di mio marito e I miei figli.
Io risposi piacere sono Elena!!
Lui puntava sempre sulle mie gambe,e infatti i suoi complimenti si basavano su quelle
Non so cosa mi prese,se per gioco o per stuzzicarlo e avendo un vestitino di lana nero,lo tirai appena un po su e divaricai appena le gambe verso di lui.
Lui cercava di spostarsi come meglio per cercare di spiare meglio tra le mie gambe,nel frattempo mi arriva un altro messaggio:
Così non vale Elena con dei sorrisini😅😅
Mi assicurai che tutti dormivano,ogni tanto mio marito si girava ma poi tornava a dormire;erano le 3:45!
Ad un certo punto vedo il ragazzo alzarsi e andare verso il bagno,non dice nulla ma dopo qualche secondo mi arriva un messaggio;
Ti aspetto qui vicino al bagno!
Avevo il cuore che mi batteva a mille,non sapevo cosa fare!!
Senza fare rumore mi alzai e andai verso il bagno nel lato opposto al mio..
Arrivai e stava lui fuori,mi riempi con altri complimenti,mi disse che lui stava rientrando a Bari,parlammo per 5 minuti stando sempre attenta che mio marito o i bimbi si svegliassero o se qualcuno arrivasse!!
Lo salutai di nuovo e mentre mi accingevo per andare verso la porta del vagone,sentii la sua mano posarsi sul mio fianco,e sfiorare i miei glutei ed una voce:
Hai davvero un bel fisico Elena!!
Tremavo tutta,sentivo il suo respiro dietro di me,cercò di far sentire la sua presenza ma andai via di fretta!!
Davvero mi sembrava di vivere in un film,di sognare!!
Mi andai a sedere e cercai di rilassarmi,di non pensare!!in quel momento arrivammo se ricordo bene ad Ancona,non entrò nessuno ma passò solamente il controllore!Mi guardavo intorno per la paura che qualcuno potesse vedermi,il telefono vibro' di nuovo,era lui:
È molto fortunato tuo marito ad averti!comunque i tuoi slip bianchi mi piacciono molto con una emotion😇
Ero imbarazzata,arrossata;quando mi ero addormentata aveva sicuramente visto i miei slip!
Io non risposi nulla!!
Ma questo gioco,mi spaventava ma era la prima volta che lo vivevo con uno sconosciuto,allora feci qualcosa che non mi sarei mai immaginato di fare,facendo finta di guardare altrove,accavallai le gambe,scoprendo i miei slip bianchi.
Non riuscivo a vederlo ma potevo capire il suo piacere, era la prima volta che stavo seducendo un altro uomo che non fosse mio marito!!
Lui si alzò di nuovo per andare al bagno,mi arrivò un messaggio:mi raggiungi?
Mi alzai per l'ennesima volta per andare in bagno,mio marito dormiva profondamente e anche I bambini.
Arrivai fuori al bagno e lui mi disse che era la prima volta che una donna lo intrigasse così,avevo lo sguardo basso ma un attimo i miei occhi si posarono sulla sua tuta grigia,e capii tutto il suo piacere!
Mi girai a guardare verso il nostro vagone,per controllare che tutto fosse ok e li sentii per la prima volta la sua presenza,era dietro di me,riuscivo a sentire il suo pacco;sentii una sua mano tirarmi verso il bagno
Ti prego,no non posso gli dissi!
Allora lui mi tirò a lui e cercò di baciarmi,cercavo di spostarmi ma una mano alzò il mio vestitino scoprendo le mie calze e il mio perizoma bianco.
Mi tirò verso l'interno delle porte di uscita,tra i due vagoni,non riuscivo a vedere mio marito,e li che iniziò a baciarmi,sentivo le sue mani su tutto il mio corpo,ero combattuta se smetterla ma lui era una furia,cercai di fermarlo un po per controllare mio marito e I bimbi.
Mi buttò verso la porta di schiena,mi tirò su il vestito,e arrivò lì tra le mie gambe,riuscì a spostarmi lo slip,le mani di un altro uomo toccavano le mie parti intime,ero fuori di me e lui lo capii,e fu a quel punto che uscii dalla tuta il suo membro,grosso e rosso,prese la mia mano e la portò verso di lui,lo presi in mano era davvero enorme,iniziai a masturbarlo come potevo,mentre due sue dita masturbavano la mia.
Lui era eccitatissimo e quando provò ad abbassarmi lo slip ebbi paura,no ti prego dentro no!
Lui cercò un paio di volte di girarmi e di piegarmi,e li che sarà per nervosismo o per voglia che mi fece inginocchiare e cercò un paio di volte di mettermelo in bocca,aveva un sapore forte,con la lingua lì sfiorai solo il glande,lui aveva le sue dita completamente bagnate dai miei umori,io credetemi avevo il cuore in gola,spaventata e con la paura che qualcuno potesse vedermi.
Erano passati 15 minuti che stavamo lì,allora lui con una forza mai vista mi strappò lo slip,ero rimasta solo con le calze,voleva avere il mio corpo,lo sentivo e lo capivo!!
Non riuscivo a tirarmi via da lui,mi giro' di nuovo mentre con la lingua mi leccava l'orecchio e pronunciò una frase che mio marito non mi aveva mai detto:
Sei davvero una grande porca,che troietta che sei!!
Rimasi ferma,non dissi nulla allora lui mi abbassò per un altra volta e quasi mi ordinò:
Dai muoviti,prenditelo in bocca!!
Chiusi gli occhi e lo misi in bocca,era davvero enorme, lo sentivo bagnato,lui mi tirava dai capelli,sapevo che avrebbe voluto mettermelo avanti allora per evitare ho preferito questo.
Ero in ginocchia mentre lui controllava se venisse qualcuno,usciva il suo membro per passarlo sulle mie labbra, avevo gli occhiali tutti sporchi.
Mi alzò di nuovo,e si dedicò ai miei seni,e quando mi piegò per l'ennesima volta che ebbi davvero terrore,lui si abbassò e iniziò a leccarmi le mie labbra e il mio buco anale,sembrava impazzito;ho sentito il suo membro avvicinarsi alla mia intimità ma mi sono spostata,non volevo!!Non si fermava,continuò a leccare con estrema prepotenza,e non nego di essere venuta dopo poco,ero completamente bagnata,dalla sua saliva e dai miei umori.
Cercai di vestirmi ma lui mi disse queste parole che non dimenticherò mai:
Ora tocca a me dai!!Fammi sentire la lingua!!
Con forza mi mise in ginocchio e me lo mise in bocca,gli dissi in bocca no non voglio!!lui mi disse che non l'avrebbe fatto!
Leccavo come potevo,non riuscivo a tenerlo tutto in bocca,il suo sapore era molto amaro.
Non so quanto è andato avanti,ma so solo che quando ho sentito il suo calore ho cercato di spostarmi ma la sua mano mi teneva la testa e il suo sperma è entrato a schizzi,sporcardomi anche il vestito,e le labbra!
Mi sono staccata e corsa in bagno,ho sputato tutto e rivestita come potevo.
Sono corsa a sedermi,ero tutta impaurita,avevo paura di qualche malattia,avevo il sedere che mi faceva male a forza delle sue prese così violente.
Continuò a mandarmi messaggi,ma non gli risposi,avevo la mia parte intima tutta rossa,le mie labbra erano enormi per le sue leccate così violenti.
Mai nessun uomo in 50 anni mia aveva trattata così e mai in 20 anni avevo tradito mio marito così,avevo avuto un piccolo flirt ma nulla a che fare..
Mi sono e mi sento davvero in colpa per tutto ciò..
Scusatemi per il mio sfogo e storia ma aveva bisogno di raccontarla a qualcuno...
Questa è la mia prima volta che scrivo su un sito simile ma ciò che mi è successo mi ha lasciata davvero con un certo stupore.
Noi siamo di Brindisi ma viviamo attualmente a Rimini e molto spesso ci capita di muoverci in macchina per costi e tranquillità di orari ma nell ultimi mesi la macchina di mio marito stava avendo dei problemi per cui abbiamo preferito viaggiare in treno.
Era la setttimana prima di natale e per le feste abbiamo preferito farle nella nostra Puglia.
Abbiamo preso l'intercity quello che viaggia la notte per risparmiare sul prezzo,io mio marito e i miei figli di otto e dieci anni,ci siamo sistemati nel vagone prenotato;abbiamo mangiato qualcosina e dopo di che i bambini si sono addormentati mentre io e mio marito stavamo al cellulare.
I bimbi erano lato finestrino mentre io e mio marito lato corridoio,verso Pesaro è salito un uomo con una donna, e si sono seduti uno di fronte all altro, lui era di fronte a me!
Dopo quasi un mezz'ora di treno mi sono addormentata,sono riuscita a dormire per circa 20 minuti e quando ho aperto gli occhi ho notato che il tizio aveva puntato il telefonino verso di me,come se mi stesse firmando e guardandomi bene avevo notato che si era appena alzato una parte del vestito che portavo scoprendo leggermente le gambe e forse anche gli slip.
Di tutta fretta mi sono aggiustata,mentre l'uomo mi fissava di continuo,quasi imbarazzandomi!!
Mio marito stava dormendo,per cui ho fatto finta di nulla,ma non nego che quelle occhiate,comunque da un uomo sui 40 anni di bella presenza,mi lusingavano.
Dovevo andare al bagno,tutti dormivano,mi alzai,presi la borsa e andai al bagno,erano le 3 di notte circa.
Appena uscii,l'uomo era fuori:
Ciao,scusami per l'invadenza ma avevo il piacere di conoscerti!
Mi dispiace ma sono una donna sposata e con figli!!
Lui fece cadere un fogliettino nella mia borsa e andò via.
Di tutta fretta tornai al posto,il cuore che mi batteva a mille,mi aveva lasciato il suo numero di cellulare con una scritta:
Complimenti per le bellissime gambe!!
Avevo paura che mio marito si svegliasse e notasse il biglietto per cui lo lasciai in borsa!!
Guardai nel lato suo e lui era lì,non sapevo se stesse solo o con una donna,
Mi guardava con un piccolo sorrisetto,
Il vagone era quasi vuoto,ero spaventata ma nello stesso tempo quel ragazzo era molto attraente ma come mamma e moglie non me la sentivo di mancare di rispetto.
Ripresi il bigliettino,e non so cosa mi passò per la testa,mi memorizzai il numero e stando attenta a mio marito inviai un messaggio a quell uomo:
Grazie per il complimento!
Lui di tutta fretta rispose piacere Luca,comunque sei una bellissima donna!
Ero molto combattuta,devo essere sincera non era mai successa una cosa simile,soprattutto in presenza di mio marito e I miei figli.
Io risposi piacere sono Elena!!
Lui puntava sempre sulle mie gambe,e infatti i suoi complimenti si basavano su quelle
Non so cosa mi prese,se per gioco o per stuzzicarlo e avendo un vestitino di lana nero,lo tirai appena un po su e divaricai appena le gambe verso di lui.
Lui cercava di spostarsi come meglio per cercare di spiare meglio tra le mie gambe,nel frattempo mi arriva un altro messaggio:
Così non vale Elena con dei sorrisini😅😅
Mi assicurai che tutti dormivano,ogni tanto mio marito si girava ma poi tornava a dormire;erano le 3:45!
Ad un certo punto vedo il ragazzo alzarsi e andare verso il bagno,non dice nulla ma dopo qualche secondo mi arriva un messaggio;
Ti aspetto qui vicino al bagno!
Avevo il cuore che mi batteva a mille,non sapevo cosa fare!!
Senza fare rumore mi alzai e andai verso il bagno nel lato opposto al mio..
Arrivai e stava lui fuori,mi riempi con altri complimenti,mi disse che lui stava rientrando a Bari,parlammo per 5 minuti stando sempre attenta che mio marito o i bimbi si svegliassero o se qualcuno arrivasse!!
Lo salutai di nuovo e mentre mi accingevo per andare verso la porta del vagone,sentii la sua mano posarsi sul mio fianco,e sfiorare i miei glutei ed una voce:
Hai davvero un bel fisico Elena!!
Tremavo tutta,sentivo il suo respiro dietro di me,cercò di far sentire la sua presenza ma andai via di fretta!!
Davvero mi sembrava di vivere in un film,di sognare!!
Mi andai a sedere e cercai di rilassarmi,di non pensare!!in quel momento arrivammo se ricordo bene ad Ancona,non entrò nessuno ma passò solamente il controllore!Mi guardavo intorno per la paura che qualcuno potesse vedermi,il telefono vibro' di nuovo,era lui:
È molto fortunato tuo marito ad averti!comunque i tuoi slip bianchi mi piacciono molto con una emotion😇
Ero imbarazzata,arrossata;quando mi ero addormentata aveva sicuramente visto i miei slip!
Io non risposi nulla!!
Ma questo gioco,mi spaventava ma era la prima volta che lo vivevo con uno sconosciuto,allora feci qualcosa che non mi sarei mai immaginato di fare,facendo finta di guardare altrove,accavallai le gambe,scoprendo i miei slip bianchi.
Non riuscivo a vederlo ma potevo capire il suo piacere, era la prima volta che stavo seducendo un altro uomo che non fosse mio marito!!
Lui si alzò di nuovo per andare al bagno,mi arrivò un messaggio:mi raggiungi?
Mi alzai per l'ennesima volta per andare in bagno,mio marito dormiva profondamente e anche I bambini.
Arrivai fuori al bagno e lui mi disse che era la prima volta che una donna lo intrigasse così,avevo lo sguardo basso ma un attimo i miei occhi si posarono sulla sua tuta grigia,e capii tutto il suo piacere!
Mi girai a guardare verso il nostro vagone,per controllare che tutto fosse ok e li sentii per la prima volta la sua presenza,era dietro di me,riuscivo a sentire il suo pacco;sentii una sua mano tirarmi verso il bagno
Ti prego,no non posso gli dissi!
Allora lui mi tirò a lui e cercò di baciarmi,cercavo di spostarmi ma una mano alzò il mio vestitino scoprendo le mie calze e il mio perizoma bianco.
Mi tirò verso l'interno delle porte di uscita,tra i due vagoni,non riuscivo a vedere mio marito,e li che iniziò a baciarmi,sentivo le sue mani su tutto il mio corpo,ero combattuta se smetterla ma lui era una furia,cercai di fermarlo un po per controllare mio marito e I bimbi.
Mi buttò verso la porta di schiena,mi tirò su il vestito,e arrivò lì tra le mie gambe,riuscì a spostarmi lo slip,le mani di un altro uomo toccavano le mie parti intime,ero fuori di me e lui lo capii,e fu a quel punto che uscii dalla tuta il suo membro,grosso e rosso,prese la mia mano e la portò verso di lui,lo presi in mano era davvero enorme,iniziai a masturbarlo come potevo,mentre due sue dita masturbavano la mia.
Lui era eccitatissimo e quando provò ad abbassarmi lo slip ebbi paura,no ti prego dentro no!
Lui cercò un paio di volte di girarmi e di piegarmi,e li che sarà per nervosismo o per voglia che mi fece inginocchiare e cercò un paio di volte di mettermelo in bocca,aveva un sapore forte,con la lingua lì sfiorai solo il glande,lui aveva le sue dita completamente bagnate dai miei umori,io credetemi avevo il cuore in gola,spaventata e con la paura che qualcuno potesse vedermi.
Erano passati 15 minuti che stavamo lì,allora lui con una forza mai vista mi strappò lo slip,ero rimasta solo con le calze,voleva avere il mio corpo,lo sentivo e lo capivo!!
Non riuscivo a tirarmi via da lui,mi giro' di nuovo mentre con la lingua mi leccava l'orecchio e pronunciò una frase che mio marito non mi aveva mai detto:
Sei davvero una grande porca,che troietta che sei!!
Rimasi ferma,non dissi nulla allora lui mi abbassò per un altra volta e quasi mi ordinò:
Dai muoviti,prenditelo in bocca!!
Chiusi gli occhi e lo misi in bocca,era davvero enorme, lo sentivo bagnato,lui mi tirava dai capelli,sapevo che avrebbe voluto mettermelo avanti allora per evitare ho preferito questo.
Ero in ginocchia mentre lui controllava se venisse qualcuno,usciva il suo membro per passarlo sulle mie labbra, avevo gli occhiali tutti sporchi.
Mi alzò di nuovo,e si dedicò ai miei seni,e quando mi piegò per l'ennesima volta che ebbi davvero terrore,lui si abbassò e iniziò a leccarmi le mie labbra e il mio buco anale,sembrava impazzito;ho sentito il suo membro avvicinarsi alla mia intimità ma mi sono spostata,non volevo!!Non si fermava,continuò a leccare con estrema prepotenza,e non nego di essere venuta dopo poco,ero completamente bagnata,dalla sua saliva e dai miei umori.
Cercai di vestirmi ma lui mi disse queste parole che non dimenticherò mai:
Ora tocca a me dai!!Fammi sentire la lingua!!
Con forza mi mise in ginocchio e me lo mise in bocca,gli dissi in bocca no non voglio!!lui mi disse che non l'avrebbe fatto!
Leccavo come potevo,non riuscivo a tenerlo tutto in bocca,il suo sapore era molto amaro.
Non so quanto è andato avanti,ma so solo che quando ho sentito il suo calore ho cercato di spostarmi ma la sua mano mi teneva la testa e il suo sperma è entrato a schizzi,sporcardomi anche il vestito,e le labbra!
Mi sono staccata e corsa in bagno,ho sputato tutto e rivestita come potevo.
Sono corsa a sedermi,ero tutta impaurita,avevo paura di qualche malattia,avevo il sedere che mi faceva male a forza delle sue prese così violente.
Continuò a mandarmi messaggi,ma non gli risposi,avevo la mia parte intima tutta rossa,le mie labbra erano enormi per le sue leccate così violenti.
Mai nessun uomo in 50 anni mia aveva trattata così e mai in 20 anni avevo tradito mio marito così,avevo avuto un piccolo flirt ma nulla a che fare..
Mi sono e mi sento davvero in colpa per tutto ciò..
Scusatemi per il mio sfogo e storia ma aveva bisogno di raccontarla a qualcuno...
2
2
voti
voti
valutazione
3.2
3.2
Commenti dei lettori al racconto erotico