Letizia uno spettacolo di vacca. Lascio mia moglie 🤘

di
genere
tradimenti

Son tornato dal 2 a ieri pomeriggio a consolare vedova Letizia come vi avevo già scritto nel racconto precedente questo tipo di donna è l'ideale per me! Insospettabile, classica gatta morta, bella o non ci perdevo la testa totalmente,ma leggermente curvy! Sarà che non perdeva la testa da anni, ma ha una fame e voglia clamorosa mi ha lasciato il pene dolente e svuotato l'anima. Paradossalmente fuori dal letto è una donna dolcissima e fragile bisognosa di un amore vero come il nostro. Alla larga i moralisti che parlano senza sapere. Non ho sposato mia moglie per amore, ma perché rimase incinta! A letto poco e nulla,come nella vita!
Andavo e vado avanti per mio figlio,ma Letizia è una cosa che non può andare avanti così.
Lei ha bisogno di me e io di lei.
E inevitabilmente sto cominciando a parlare seriamente di separazione e divorzio con mia moglie accollandomi tutte le responsabilità e spese!
Ovviamente non è legata al sesso anzi,le donne mature sono da sempre la mia passione e scopate duramente come 20enni senza pietà anche con 72/73 enni,ma come pezzi di carne per svuotare e far godere donne che non lo vedevano da anni,ma a modo mio duro e porco! Mai avuto rapporti.una e addio.
Con Letizia già dai primi approcci ho pensato " la voglio "!!!
Non è presto ancora, le sensazioni non sbagliano mai e lei è più presa di me,si palpa la sua emozione e gioia! Ieri ha pianto prima di gioia poi quando sono andato via non si staccava e tornerò martedì!!!
Amore mio non andare via con gli occhi in lacrime e una scena che ogni uomo merita di vivere e lei ha sofferto molto in questi anni e ora non vede l'ora di volare e io sono un premio. Sono disposto a cambiare lavoro per lei e viverla ogni giorno e sposarla un giorno quando arriverà il divorzio. L'età è un numero,lei è eccelsa come donna,poi a letto è un troione aperta a 360 gradi e su questo è perfetta per me!
Ho sempre sognato la mia donna con giochi a tre sia con donne che con uomini e Lety mi ha confessato che dalla vedovanza ha avuto alcune esperienze bisex e con uno come me avere ragazze da lavorare in due e ovviamente uomini. È da orge per me!
Ma prima me la voglio sfondare fino a tutta giugno! Poi da luglio iniziamo con qualche amico fidato in due e in base a come risponde sul letto aumenterò il numero.
In estate certamente da bukkake per più e più ragazzi della mia età o meno. Preferisce i giovani.
Ma si fa impalare anche da uomini maturi autoritari ha passione e faceva cornuto il marito con militari dell'esercito ne ha avuti più di uno mi ha detto.
Le divise sono il suo debole.
In questi giorni si è aperta e confessata,super! È mia già.
Poi a letto o meglio sulla cabina da vaccona che è (sul sesso zero sconti) in posizioni scomode e tutti i 26 fino ai coglioni dentro a sfondare il buco che è ancora ben stretto e dietro non lo prendeva volentieri da XL,ma per amore soffre e resiste! Dietro la sto facendo trottare pesante anche in albergo.
Vederla soccombere,urlare di tutto e implorarmi a smettere è impagabile.
Li l'amore non conta,divento un animale... analmente sono così...
Ho rotto il culo anche a un mio amico cornuto volontario bisex!
E lei a letto è un clamoroso troione che merita il meglio e non è da uno solo. Lei anche sognava un uomo mentalmente aperto e relazione porca da maiali veri. Io e Lety siamo due maiali,lei è la mia dea e ora viene il duro. Trovare accordo con mia moglie e trasferirmi il prima possibile. In questi giorni Lety si sta attivando per trovarmi un lavoro giornaliero sul posto e appena sarà mi trasferisco prendendomi tutte le colpe e responsabilità.
Lety è la cagna dei miei sogni,lo vuole sempre in bocca e bacia sta addosso non ti molla un secondo.
Il massimo del massimo.
E finalmente potrò godermi la vita,invece di sopportare la mia ormai ex moglie.
Buona Befana a tutte soprattutto le vedove che sono vogliose e dovete essere caritatevoli e sfondarle!
scritto il
2023-01-06
4 K
visite
1
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.