Il pacco del cliente

di
genere
gay

Nel mio bar da qualche tempo Viene a prendere il caffè un ragazzo molto carino! Dal primo momento che lo visto,subito il mio sguardo e’ caduto sul suo pacco……
Un bel pacco,che la mia attenzione lo colpisce perché immediatamente si tocca le sue parti intime !
Ogni volta che buttavo l’occhio sul suo pacco,lui rispondeva toccandosi …..
Passano i giorni e la cosa si ripete ,ma ieri mattina noto una considerevole erezione nel suo pantalone!
Approfittando che eravamo soli ,inizio a parlare con lui chiedendo se fosse in vacanza o per lavoro.
Lui seduto sullo sgabello davanti a me mi parla e sempre toccandosi in modo molto ammiccante mette in evidenza la sua dotazione ……
Mentre gli parlo il mio sguardo non è diretto al suo viso ma spudoratamente ad altro ……. Finché lui non perde tempo e afferrandomi la mano mi chiede di toccarlo un po’ ! Basta guardarlo ,sono giorni che squadri il cazzo adesso basta andiamo dietro e prendimelo in bocca!
Io senza fiatare lo invito in cucina prima però chiudo la porta a chiave ,lui a il cazzo in mano! Dai vieni qui puttanella fammi sentire come succhi i cazzi!
Mi abbasso e inizio a leccare bene prima le palle ,il suo Cazzo era bellissimo,duro come il marmo e doppio ,sarà stato almeno 22 cm ,avevo visto bene che razza di cazzo avesse tra le gambe !
Lo prendo tutto in gola fino alle palle a volte mi sento mancare il fiato ma sentire quel pezzo di cazzo che affondava in gola mi riempiva di gioia,senza avvisarmi viene sborrandomi in gola un fiume di sperma caldo e dolcissimo ,gli pulisco bene la cappella e dopo gli chiedo di farmi godere anche a me ,mi spalmo bene il buco del culo con del gel lubricante e mi appoggio al tavolo di cucina ,il suo cazzo benché enorme entro’ senza fatica iniziandomi a scopare molto velocemente ,stavo urlando da come godevo ! Duro’ almeno una mezz’ora poi in altra scaricata di sperma questa volta in culo mi riempi le budella !
Ancora non ero venuto,gli faccio togliere le scarpe e inizio a leccargli i piedi mentre mi sto’ segando e vengo finalmente schizzando su i suoi piedi che finisco di leccare per pulirli !
Prima di andarsene mi apre la bocca e mi sputa dentro ,ci vediamo troia sei stata una vera puttana !

Inviato da iPhone
scritto il
2023-01-16
4 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.