Senza intimo nel camerino

di
genere
esibizionismo

Ciao a tutti, vi racconto un altro episodio che ho vissuto con mia moglie questa estate, Ve la descrivo ancora una volta , 160 cm ,bionda occhi verdi, bel seno , bel culo ..ma soprattutto una figa perfetta...labbra belle gonfie e depilate.
Quella mattina lei era a casa da lavoro e io avrei dovuto lavorare di pomeriggio, era già un po' di tempo che le chiedevo di fare qualche maialata in giro e quella finalmente era la mattina giusta, così le proposi di indossare un abitino morbido e corto senza mutande e di andare al centro commerciale a comprarsi qualche vestitino corto,
Mi guardò e mi disse : si può fare!
Ero elettrizzato la aspettai in cucina con già il cazzo duro e quando la vidi arrivare per poco non venni...abitino beige morbido e corto scarpe da tennis bianche , le chiesi: sotto che hai? Lei si girò si abbassò pochissimo e già mostro il suo bel culo con la sua figa perfetta che faceva capolino.
In macchina le tirai su il vestitino e le aprí le cosce , affiancando i passanti dopo averli abbagliati facendo in modo che guardasseró in macchina notando mia moglie a gambe aperte e senza mutande.(funziona sempre)
Arrivammo al centro commerciale e subito la portai sulle scale mobili, la presi per mano e rallentai il passo facendo in modo che si creasse un po' di gente alle nostre spalle , c'era un uomo sui 40 un metro sotto di noi sulle scale, bene dissi ...vediamo se riesco a fare una cosa senza farla urtare..( perché i limiti devo superarli con un certo garbo altrimenti fine dei giochi) feci per baciarla sulla guancia e abbracciarla sul fianco, portai il braccio dal basso verso l'alto, prendendo la stoffa del morbido vestitino e alzandola..solo non avrei voluto così tanto, la lascia con mezzo culo di fuori e la sua figa in bella vista, che data la sua postura, Spesso con le gambe larghe , era in bella vista agli occhi di quell'uomo che la fissava a bocca aperta si stava godendo quel bel panorama...lo ha fatto fino a quando arrivammo al piano sopra.
Cercai di portarla in un negozio unisex ma spinse per andare in un negozio di vestiti per donna ...che cazzo pensai ci saranno solamente donne... entrammo, mi guardai intorno.. solamente donne ...le Presi un botto di vestitini a caso perché non vedevo l'ora di vederla a fregna per aria in quel camerino, andammo verso la zona prova abiti e... sorpresa.. c'era il tizio della manutenzione che stava lavorando tra i camerini e la stanza dello stuff ( che culo urlai nella mia mente) la spinsi quasi di forza nel camerino vicino la stanza dello stuff , lei mi guardó un po' contrariata...scusa le dissi.. è l'emozione .
Entrò nel camerino e iniziò a guardare gli abiti, quale mi provo mi chiese..parti da quello che ti piace meno le dissi, afferrò il suo vestito e prima di toglierlo mi disse: non esagerare! Certo risposi non preoccuparti ( seeee col cazzo pensai adesso appena resti con la figa di fuori apro metà tenda in direzione del tipo qua della manutenzione e che cazzo siamo venuti a fare qui altrimenti)
Si tolse il vestitino restando con il reggiseno e praticamente nuda , stavo sudando, mentre cercava un abito nel mucchio di vestiti sapientemente da me buttati a cazzo per farle perdere tempo, ecco arrivare il tipo della manutenzione che usciva dalla stanza dello stuff. Era a pochissimi centimetri dal nostro camerino , con la mano destra scostai la tenda quasi fino a metà con la mano sinistra aprì il giusto per mettere dentro la testa e dirle a voce sostenuta però che spettacolo …! Questo bastò per attirare l'attenzione dell' uomo della manutenzione che si girò e restó bloccato con uno sguardo da ebete fissando dentro al camerino mia moglie nuda , lo guardai lui mi guardò quasi per scusarsi e io subito aprì ancora un altro po' la tenda mentre mia moglie stava indossando un altro vestitino , lui continuò a guardare e io mi girai verso mia moglie, ( fu come stringere un patto con quello sconosciuto...goditi lo spettacolo ma non esagerare) mia moglie nuda nel camerino e il tipo che con discrezione la guardava mangiandola con gli occhi...le guardava la figa e il suo bel culo aperto ogni volta che si abbassava e si cambiava .
Tra un vestito e l'atro allungai le mani verso le sue natiche aprendole e toccandole la figa mentre il tipo guardava, no dai mi disse lei non esagerare...va bene ...allora le dissi toccati tu dai vediamo come fai, però chiudi meglio la tenda dai...si le dissi certo, chiudendola di pochi millimetri, lei allargò le gambe e con la sua mano inizó ad accarezzarsi le Grandi labbra, avevo il cazzo che urlava e buttava fuoco e il tipo della manutenzione non stava capendo neache dove cazzo si trovava, andammo avanti per un altra decina di minuti, poi scelse il vestitino e andammo verso la cassa , guardai il tipo della manutenzione che ricambio con un espressione di enorme soddisfazione e ringraziamento.
Usciti dal centro commerciale andammo verso le macchina le dissi aspetta che ti apro lo sportello così mi fai vedere la tua bella fregna mentre sali, sei uno stronzo leccaculo mi disse ridendo le aprí lo sportello e lei guardandomi negli occhi afferó il vestitino e lo sollevò restando con la sua bella fregna di fuori e in maniera platealmente esagerata aprì le gambe e salì in macchina, nel farlo le aprì così tanto da esporre alla vista di un passante anche le piccole labbra che si aprirono come un fiore che sboccia.
In macchina le sollevai il vestitino lasciandola con la figa in bella vista e uscendo dal parcheggio pieno di gente la sua fregna raccolse un paio di sguardi di sconosciuti che buttavano l'occhio dentro la macchina dopo esser stati affiancati e abbagliati, mi afferó il cazzo e lo tirò fuori dai pantaloncini e iniziò a massaggiarlo sapientemente e non ci volle molto che venni come un vulcano sporcando un po' ovunque.
È stata una bella mattina, il mio rapporto con lei non è sempre così..sono più i momenti di sclero che questi di piacere, però credo che sia così per tutti e sono stato fortunato ad essere riuscito in qualche modo e non senza difficoltà ad avvicinarla a questo tipo di sessualità.
Vi racconterò altri episodi appena potrò
di
scritto il
2023-01-22
7 . 3 K
visite
5
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.