Quando brucia (forte) il culo,la cugina Sparla

di
genere
tradimenti

Ho appreso da Rita,mia attuale compagna ufficialmente da qualche mese a discapito della cugina a cui ha fatto molto male credendosi superiore e noi l'abbiamo cucinata a dovere e poi fatto la nostra scelta di viverci una vita più sana e solo tra noi,e quindi la cugina fuori da giochi visto il suo spudorato interesse per me,e nonostante mi ha conosciuto grazie a Rita!
Sul passato di Rita non ho nulla da dire,non mi interessa e se si divertiva faceva più che bene!
La prima cosa che ci tengo tantissimo più di Rita addirittura a chiarire è che la signora è sempre,sempre,sempre stata innamorata del marito (il sesso è altro) e soprattutto le è stata vicino sempre in ogni momento nelle cure! Erano una coppia "aperta"!!!
Se a lui capitava faceva,e lei idem.
Erano una famiglia bellissima e da ammirare. Due belle persone.
Non sono di questa cittadina,ci sono venuto per lavoro e ho conosciuto Rita i primi anni 2000!
Bellissima persona,e godereccia sempre vogliosa di sesso,ma non per tutti,anzi. Ciò non significa che non se la sia goduta....nelle sue confessioni mi racconta che presa da più uomini era il massimo,si sentiva al centro dell'interesse e godeva.
Ma come moglie e madre non è mai mancata. Da quando ci siamo conosciuti (era commessa in un negozio e fu molto facile corteggiarla) e numeri scambiati al primo caffè ho una relazione con Rita chimica ed empatica da subito.
Io sono 18 anni più giovane ed ero fidanzato,ma la mia ragazza non era lì con me! I primi mesi, grazie al lavoro del marito e il mio a turni durante la settimana era fisso incontrarci a volte anche il sabato mattina mi veniva a pompare nel parcheggio del supermercato!
Dipendente da me,ma ero troppo giovane e nonostante la sbandata per il manganello di carne e che oltre a usarla da vacca troia da sfondare a piacimento,poi gli facevo certi servizi di lingua da farla impazzire e fuori trattamento da Regina e libera di vedersi con altri.
In poco tempo siamo diventati amanti vero e mi considero un bel cornuto anch'io visto che la puledra è molto viziata e soprattutto età mia!
I primi tempi mi rompeva,mi diceva che ero il suo sogno,la mia vacca e tante cose e non tutti quelli che incontrava potevano avere le mie dimensioni,però con loro sveltina in macchina,di me persa! Ma la famiglia al primo posto e il rispetto assoluto e amore per il marito diviso con me.
Eppure come nelle migliori coppie arriva la crisi..a metà anni 2000la figlia di Rita che ci copriva si stava facendo grande e così parlandone con schiettezza e sincerità dissi a Rita che mi sarebbe piaciuto averla sotto la figlia sopra a pecorina e farle vedere da vicino come la sfondavo perbene e soprattutto di far vedere alla figlia che babà di mamma a letto. Molto diverse fisicamente.
Rita classica bbw,ma alta,seno grande,pancetta, fianchi larghi, gambe burrose! La figlia anche alta,meno della madre,ma magra,poche forme a parte un bel culo.
Per i miei gusti bruttina di viso,ma faceva sangue gli occhi da porca affamata che invece la madre no!
Mi diceva che le chiedeva a letto che tipo ero,la dimensione ecc.
Così la Rita legatissima alla figlia mi chiese una condizione sola,non fidanzarmi ne incontrarla all'infuori di lei. La temeva!
Non credeva che per me era lei la mia donna,ma che neanche me la sentivo a quell'età (qualcuno in più della figlia)di avere una compagna e donna così impegnativa e mettermi contro marito e familiari e così la figlia in mezzo era anche un modo per variare e staccarci un po'.
In quel periodo avrebbe lasciato il marito e con l'ingresso della figlia nei nostri momenti intimi va da sé che lei sbanda e da quando mi si fa sverginare dietro passa il suo buco al centro per me e sfondarla a dovere mentre lasciava il ragazzo.
Per 4 mesi Rita è stata in disparte e sofferente in silenzio.
I 4 mesi peggiori dove la mettevamo all'angolo. La scopavo in bocca e poi culo la figlia a ripetizione.
Si la figlia la usavo proprio come una di strada,ne ho approfittato a lungo oltre quei mesi dove Rita si fece da parte e feci volare alto la figlia messa completamente sotto mentalmente e inculata a sangue duramente fino a quando non comincia a chiedermi di più,di essere il suo uomo e dopo circa 10 mesi e con il buco del culo con lo stampo della mia cappella e con Rita ferita anche da altri uomini la mollo in modo brutto, tanto che ci siamo riparlati solo poche settimane fa,e chiariti.
Per me era un buco stretto da spanare e basta! Tornando la normalità tra me e Rita per qualche anno,arriva un problema di salute per lei che abbiamo affrontato con grande forza e spiritualità e da lì, dalla guarigione è cambiata.
Solo me,e marito e nulla più.
E invece entra in scena la cugina più giovane e bella della figlia e da qualche caffè si passa a usarla a dovere da serva della coppia,ma con l'esperienza della figlia ci siamo divertiti qualche anno abbondante a umiliarla in ogni pesante modo,oltre a farle il culo anche Rita con strapon micidiale. La cugina succube totalmente,ma poi messaggi amorosi e di vederci soli! Tutti fatti vedere a Rita e cara scema,falsa e finta...
Gli incontri in villa da me Rita era fuori la finestra e le tue posizioni apposite a non farti accorgere.
Tutto studiato.
Credevi di essere perfida e invece tua cugina ti ha lasciato fare e ora sei fuori. Sai l'altra sera è stata a cena la figlia e avevo voglia di baciarla e ri-fargli il culo,ma Rita mi ha dato due sberle e " ora siamo una coppia seria " in realtà la figlia in culo è stato il massimo e nei suoi occhi vedo la fame e la stessa voglia ed è dura resistere.
Ci sto provando a convincere Rita a riaprire alla figlia e le voglio amare entrambe. A lei devo ripagarla mi sento in colpa per averla usata senza mezzi termini da bastardo vero e fatta soffrire. Poi sfacciatamente e senza problemi.... per una quindicina d'anni val bene Rita,poi mi prendo la figlia e ci prendiamo cura della "vecchia" Rita!
Si Rita,tua figlia merita non certo come tua cugina che ha perso tutto.
Tua figlia è diretta gioca in faccia e anche se ti preferisco nettamente a lei,lei merita e quel culo lo sento mio più del tuo.
Per cui dare e avere,la smentita eccola qua,ma tua figlia deve tornare immediatamente dentro la coppia e il futuro sarà lei.
Da me hai tutto, abbiamo passato l'impossibile e sai che muoio per te. Ma tua figlia è tua figlia e degna erede di te,da far star bene come te. Devo ripagarla mi ha dato oltre se stessa! E sai come rosica e gli brucia il culo a tua cugina?!?
Rapporto serio,si ma con tua figlia con noi. Daiiii Rita sarò per sempre tuo,ma .... .... ..... ..... .....
scritto il
2023-01-23
4 . 2 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.