Animatrice turistica

di
genere
tradimenti

Questo racconto è reale, un piccolo sfogo scritto per un tradimento al mio ragazzo Mirko.
Sono Alessia, 24 anni. Faccio l’animatrice turistica. Grazie al mio volto ed al mio fisico sono molto apprezzata soprattutto dai padri di famiglia che frequentano il campeggio dove lavoro da ormai 3 anni.
Io sono di Napoli, sono insieme a Mirko da due anni e l’anno scorso prima di partire per la stagione a Jesolo, Mirko voleva lasciarmi per gelosia.
Sono arrivata a Jesolo un po’ giù di morale ma poi con le sue compagne di avventura Noemi e Giusy mi sono subito calata nella parte di animatrice ed ho cercato di non pensare più a lui.
Noemi e Giusy hanno la mia età, anche loro hanno iniziato con me a fare le animatrici, diciamo che ci hanno scelto, senza tirarcela, per il fisico.
Anche gli animatori uomini non scherzano: Omar, Paolo e Alex.
Con Omar tre anni fa ho avuto anche una mezza tresca. O meglio, ero ubriaca marcia una notte sulla spiaggia ed ho finito la serata facendogli un pompino.
Da quella sera tra me e lui c’è un po’ di soggezione perché non ne abbiamo mai parlato.
Inizia la stagione è come sempre dimostriamo di essere un bel team affiatato. Lavoriamo assieme e alla sera ci troviamo o nella nostra camerata o in quella dei ragazzi a rilassarci.
Ovviamente trascorriamo molto tempo insieme e così è normale che tra noi ci sia del tenero. Noemi ad esempio una sera, mentre guardavamo la tv, lo ha fatto sul divano accanto a noi con Paolo, siamo coetanei, non ci scandalizziamo.
Molte volte condividiamo anche la doccia ed è per questo che è successo l’irreparabile.
Avevamo finito il turno ed ero nella stanza delle ragazze. Ero in videochiamata con Mirko. Noemi e Giusy erano fuori. Mentre ero in chiamata entra Alex in mutande e mi dice “amo faccio la doccia da voi perché da noi c’è Paolo che ci mette 6 ore. “. Apriti cielo. Mirko si è arrabbiato dando di matto. Mi sono innervosita ed ho attaccato. Scoppio a piangere e in quel momento entra anche Omar. Alex era sotto la doccia. Omar mi abbraccia e per deviare la tensione dice “ora facciamo uno scherzo ad Alex”. Prende la maionese che era sul tavolo e apre la porta del bagno. Alex era sotto la doccia e Omar lo ha riempito di maionese. Scoppio a ridere, Alex esce nudo insultando Omar, vede me che gli sto guardando come madre natura lo ha premiato e inizia una lotta con Omar per tirar giù le mutande anche a lui. Omar senza problemi gli dice” il mio lo ha già visto, se se lo ricorda “ e tira fuori anche il suo pisello. “Raga attenzione che io sono in astinenza da due mesi” gli dico. Be essere scopata da quei due manzi, mi avrebbe tolto la tensione della litigata. Prendo in mano il cazzo dì Omar. Alex rimane stupito. “Certo che me lo ricordo, ma non hai fatto il tuo dovere di uomo” gli ho detto segandolo. Alex si avvicina. Io ero in maglietta e pantaloncini. Sotto non avevo ne reggiseno ne costume. Prendo in mano anche il cazzo di Alex è da lì il paradiso. Le loro mani mi hanno esplorato ogni buco, facendomi godere e bagnare per bene. Le loro lingue mi hanno baciata e leccata sul collo. Mi sono messa sulla mia brandina. Omar questa volta mi ha penetrato, Alex invece mi ha fatto assaporare il suo cazzo. L’ho preso in bocca ed ho iniziato a ciucciarglielo mettendomi a ritmo dei colpi di Omar. Ero veramente in ecstasi, mi colava la bava di bocca. Omar mi è venuto sulla schiena, Alex prende subito il suo posto dentro di me facendomi così venire. Anche lui finisce poi sulla mia schiena e sulle chiappe. Finiamo la doccia in 3, usciamo giusto il tempo del rientro di Noemi e Giusy.
Al mio rientro a Napoli ho mollato Mirko. Mi piacciono gli uomini che mi danno sensazioni forti quando mi scopano
scritto il
2023-02-17
7 . 6 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.