Maurizio epico cornutazzo

di
genere
tradimenti

Se tua moglie ha una laurea importante,potrebbe esercitare da libero professionista e invece fa l'impiegata (seppur statale) ......
Delle domande devi portele per forza e invece Maurizio no e gli noi lo si ringrazia sentitamente!
Noi perché l'amata e bella Barbara è ingorda, ninfomane e non lo tradisce solo con me!
Conosco B.da adolescenti ed è sempre stata uno spirito libero di mente oltre il sesso, infatti il cornutazzo che la sposasse lo trovò in una regione confinante, tanto era sputtanata già oltre un ventennio fa'nella nostra cittadina!
Classica musona,antipatica ecc. per chi non ha confidenza con lei,molto
simpatica e alla mano se la si conosce bene! La nostra conoscenza è cresciuta poco prima si fidanzasse con il povero Maurizio,aveva 23 anni (26 io) e d'estate si crearono alcune situazioni classiche estive con lunghe nottate di sesso in spiaggia e una bella complicità!
Sincera! Io ero impegnato e Barbara accettò di venire dopo la mia donna (con cui mi sono sposato e ho una prole, forse due con Barby!!!)ed essere solo un gioco sessuale anche se sentito,vero.
Ma per una come lei devi essere portato o rincoglionito per esserne il marito e portare corna giornaliere pesanti!
A fine estate pressava per una storia e le dissi chiaro quanto sopra. Così pochi mesi poi in un locale fuori regione conosce Mau in mia compagnia (presentato come amico) e gli piace esteticamente e come persona, si scambiano i numeri e parlandone gli dico che potrebbe essere il " pollastro " ideale per fare famiglia! Da noi posto piccolo,e la gente sparla.....
Difficilmente l'avrebbe presa qualcuno,anzi senza difficilmente!
Così mentre continuavamo a scopare come due luridi vogliosi porci,si sentiva e iniziò a frequentarsi con lui fino al fidanzamento!
Maurizio è un uomo realizzato e con idee chiare già allora e dopo due anni di fidanzamento e corna pesanti assai (il meglio deve ancora venire) la sposa! Presente al matrimonio (con Barbara ultimo rapporto due giorni prima del sì) e sempre più amico (per convenienza)di Maurizio a cui incensavo B. Come bella dentro, persona perbene prima che bella donna e che era fortunato ad averla!
Si, preso palesemente per culo,come ancora oggi,e come si fa'con i veri tonti che sposano le Barbara e credono li amino e invece sono solo coperture e rapporti finti.
Barbara non lo stima minimamente.
Solo convenienza. Un uomo su cui contare in segreto l'ha sempre avuto e sono io. Lui serve solo a fare l'attaccapanni!!! Due passeggiate e cene nei weekend e dal lunedì al venerdì corna senza pietà!
Ebbene sii,con me è empatia,sangue e tanto altro,poi ci sono certi poteri forti a lavoro con cui si vede fuori in ville o barche a seconda delle stagioni e orge con più di uno!
Così mi racconta e confermato dai vari contatti telefonici che mi fa leggere e commenti alle sue prestazioni,o 60/65 enni che "mollo famiglia ti intesto tutto" ecc.!!!
Che coglioni! Io sono un semplice operaio e non ho mai dato nulla a lei qualche cena, mentre lei mi ha anche aiutato economicamente in più occasioni che ho avuto problemi a testimonianza che vede me suo uomo.
E di questo sono onorato,ma preferisco essere martello a incudine e me la godo da amante,ben cosciente che sono il numero uno per Barbara ed è il top.
Lei ha frequentato uomini importanti si fa usare nel peggiore dei modi yes man assoluta e con certi uomini non potrebbe essere altrimenti,ma poi oltre le porcate è una persona ed è molto sensibile,ci resta male di quei trattamenti e la consolo e ricarico subito poi io!
A volte gli viene di dirmi che i nostri figli stanno crescendo ormai e potrebbe divorziare!!! Ma poi senza il cornuto finirebbe il divertimento per me,e non sono portato ad esserlo. Sapere che va in ville o barche per orge lunghe weekend e comunque giorni........
No,non lo sopporterei. Per questo non ho mai amato fino in fondo Barbara. Ci sto da dio,ci tengo da morire e guai a chi la tocca,ma umiliato e deriso come Maurizio....
No grazie! Lei un po' si dispiace,ma poi capisce! Sui figli lei dice che sono entrambi miei per calcoli fatti da lei e venute in giorni specifici!
In realtà gli venivo dentro da sempre, prima prendeva pillola,poi lui chiese figli e smise e Barbara invece mi disse il seme deve essere il tuo! E due su due dice miei.
Uno sicuro,sul secondo si faceva venire dentro senza poter dire no anche al lavoro e boh..non sono così sicuro possa essere mio!
Che lei lo dica e pensi mi riempie di orgoglio e il mio sentimento per lei è unico. Peccato sia così.
Far cornuto il suo uomo è nella sua indole di amante del sesso e situazioni ufficio e insolite!
Io, impazzirei. E per amore ho sempre tenuto dentro me tutto ciò che sento per lei proprio perché la vorrei si,ma tutta per me, meglio ancora da cagna fedele.
Se un giorno cambierà idee allora sii, nonostante siamo sui 50 entrambi la pure sposo,ma non sono egoista e B. resterà così e come giusto sia. A me il ruolo da soddisfazioni enormi e goduria infinita! Maurizio nel frattempo è diventato un mio amico e gli dico che i farei la suocera,che la moglie è fredda, apatica ( come per finta Barbara fa credere ai più) non il mio tipo,e lui tenero...mi conferma che è così anche con lui.
A casa non conta nulla,tutto gestito da Barbara anche il suo stipendio.
Se deve comprare un qualcosa deve chiedere a lei il contante.
A casa hanno la donna delle pulizie (meriterebbe un capito a parte la vecchia e coriacea Maria Pia) e cucina lui. Solo per dirne alcune.
E lui è ben contento così!
Così come certe sere in settimana che andiamo a cena io e B. E lui a casa con i figli e gliela riporto tra 1.00/2.00 di notte con pompa a ingoio finale in car sotto casa prima che risale!!! Barbara è unica e mi fa impazzire perché gli piace umiliarlo e mortificarlo sempre peggio! Ho una foto nel mio tablet come sfondo! Il compleanno di uno dei due figli e lei con il cornuto e guarda in direzione opposta verso me! Barbara mi dà soddisfazioni uniche. Per me Maurizio è uno zimbello,un povero pollo da spennare e umiliare sempre più e Barbara vi assicuro peggio di me visto che lui non percepisce neanche i superiori che se la portano giorni fuori per finti corsi d"aggiornamento o meeting di lavoro,si a letto a pecorina con tre uomini!!!!!!!!
Le vivo bene le esperienze che fa da troione che è dentro dal DNA perché il cornutone è Maurizio e infierisci con lei di brutto. Quando scopiamo lei lo insulta pesantemente da bastarda dentro come me.
Pisciato insieme sue foto,si toglie e sputiamo sulla fede solo per dirne alcune..ne facciamo di peggio anche,ma sono cose che devono restare tra noi. Certamente le chiamate finte con il mio cazzo in mano e mentre parla lui succhia in vivavoce sono emozioni che nonostante un ventennio lungo non passano e la voglia di sfondare Barbara oltre la stima ed infatuato del suo corpo e modi servili umili cresce ogni giorno, soprattutto grazie a Maurizio,allo zimbello da umiliare senza nessun ritegno, pietà e rispetto visto che ormai non capito fino ad ora,e non lo capirà mai,o peggio sa e finge per tenersi moglie e due figli non suoi a detta della stessa moglie che lo chiama zimbello! Per me è il cornutazzo.
Oggi mi vedo con lui per risolverli una situazione consona al mio lavoro e gli chiederò di Barby che non la vedo da tempo,mentre ieri siamo stati in motel mezza giornata e che lavori la Barbara. Capo troia nazionale,la meglio troia Barby in assoluto.
Questo è tua moglie zimbello cornutone,e io sono più stronzo di lei con te. Umiliato e smerdato oltre ogni limite da finto amico che ti usa la moglie. E fossi solo io...
Dalle orge torna ko, nervosa, trattata da puttana di strada e pagata non potrebbe essere altrimenti e in fondo a Barbara piace andarci proprio per i cospicui pagamenti e sentirsi quella che dentro sé sa benissimo essere.
A più tardi zimbello cittadino e capo cornuto nazional popolare:
Maurizio
scritto il
2023-02-28
2 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.