L' arrivo di Luca ed INgrid parte 2

di
genere
orge

Giovanna termino il suo sublime pompino prendendosi i miei fiotti di sborra ingoiandoli tutti senza farsene sfuggire una goccia. Mi chinai sulla sua splendida fica piena di umori e iniziai a leccarla e allargarla con le dita lei sembrava gradire dai gridolini che faceva, le piantai il pollice nel culo mentre le slinguavo la fica lei mi prese per i capelli e mi schiaccio la faccia sulla sua fica e mi inondo di umori e mi grido: Ora fammi sentire il tuo cazzo da per tutto riempimi come una troia fammi godere brutto frocio rotto in culo.
Io obbedii e le ficcai il cazzo in culo in un solo colpo e lei emise un grido di dolore ma mi intimo di continuare e di non fermarmi, il mio linguine sbatteva sul suo culo e le sue tette sobbalzavano ad ogni mio colpo, più forte si più forte sfondami fammi entrare anche le palle lo voglio tutto si spaccami il culo dai sii riempimi tutta oh dai più forte fammi sentire la tua sborra calda nel culo dai sfondami…. Dopo cinque minuti le inondai il culo di calda sborra, quando estrassi il mio cazzo, il suo culo era gocciolante della mia sborra lei prese una coppa e lo svuoto dentro c’intinse un dito e se lo porto alla bocca per assaggiarlo.
Camilla con il cazzo di Luca nella fica e Luca con il fallo di gomma indossato da Ingrid formavano un stupendo trenino con Luca nel mezzo alle due donne infoiate, Ingrid sfilato il fallo dal culo di Luca si sdraio sul pavimento Camilla ci si accovaccio sopra e lo fece sparire nel suo culo e Luca s’inginocchio davanti alla fica della madre e infilo il suo cazzone e iniziarono a scopare.
Nel fra tempo Anna e Monica dopo aversi preso i cazzi di Paolo e Michele e la relativa sborra si erano messe al telefono e stavano indicando la strada a qualcuno dall’altra parte del filo, riattaccata la cornetta si rivolsero a Michele e Paolo e dissero che a breve sarebbero arrivati i rinforzi.
Il campanello suonò e Anna e Monica corsero ad aprire la porta ed entrarono in casa quattro ragazzi e Anna chiese a uno dei nuovi arrivati: Questi due chi sono? L’interpellato rispose: Stavamo giocando assieme a biliardo e non ci sembrava carino lasciarli li da soli ti pare? Anna annui e li fece accomodare, si spogliarono velocemente e si presero subito cura delle due ragazze liberando così Paolo e Michele. I due si diressero verso Gianni,Luca, Ingrid e Camilla, uno mise il cazzo in bocca a Ingrid e il secondo a Camilla, le due dopo un attimo di sorpresa iniziarono a succhiarli con vigoria.
I quattro nuovi arrivati si sistemarono in cerchio attorno ad Anna e Michela e a turno si fecero succhiare il cazzo dalle due troie, i quattro non erano poi messi male ad artiglieria e le due sembravano esserne felici, ben presto si ritrovano con i loro orifizi pieni di carne fresca e si vede che i quattro sanno il fatto proprio.
Quando Giovanna ed io ritorniamo nella stanza dopo la doccia; Giovanna ha un attimo di nervosismo nel vedere i nuovi arrivati ma si calma subito alla vista dell’attrezzatura e di come la sanno usare, velocemente si dirige verso il gruppetto lasciandomi lì da solo.
Giovanna giunta in prossimità del gruppetto si rivolge a Michela ed Anna e chiede chi sono i nuovi arrivati, Michela prontamente risponde: Io e Anna abbiamo visto che i maschietti erano in inferiorità e abbiamo pensato che occorrevano rinforzi. Giovanna: E brave le nostre bambine avete fatto bene qualche cazzo in più non guasta.
Intanto io rimasto solo mi sono diretto verso il gruppetto con Camilla e soci e rimasi ad ammirare con quanto piacere il gruppetto ci dava dentro. Camilla con il Cazzo di Paolo nel sedere e il cazzo di Michele nella fica, mentre Ingrid con i cazzi di Gianni e Luca rispettivamente in fica e in bocca, lei si accorse e mi fa segno di avvicinarmi, al quel punto Luca si sfila dalla bocca di Ingrid per farmi spazio e infila il suo cazzo nella fica assieme a quello di Gianni Ingrid afferra il mio cazzo e lo porta alla bocca ed inizio a succhiare mentre Gianni e Luca la pompano e le massaggiano le tette, ben presto il mio cazzo raggiunge la giusta consistenza Gianni e Luca mi fanno spazio e mi dicono: C’è un buchetto libero per tè a lei piace tantissimo due cazzi in fica e uno nel sedere e sentirai che sensazione meravigliosa. Guardo Ingrid e lei mi guarda come per dirmi cosa stavo aspettando, a quel punto mi sego un po' per farlo più duro e indirizzo la mia cappella sul buco del culo di Ingrid e lo spingo dentro, la sensazione è strana sento i cazzi di Gianni e Luca dall’altra parte, il tessuto che separa la fica dall’ano è sottilissimo e sento benissimo i cazzi che si muovono dall’altra parte, la cosa mi eccita da matti. Ingrid muove il bacino e i cazzi si muovono al suo interno e lei gode da matti Luca si sfila dalla fica e si posiziona sulla faccia di Ingrid che apre la bocca, due, tre, quattro fiotti di sborra la investono riempiendole la bocca e la faccia, Luca si abbassa e infila il cazzo in bocca e Ingrid lo ripulisce tutto ora è il turno di Gianni e anche lui riversa la sua sborra sul corpo di Ingrid che felicissima si spalma la crema su tutto il corpo, il mio cazzo ora solo dentro al culo di Ingrid va avanti ed indietro sempre più velocemente finché non decido di venirle dentro al culo, poi si alza e con Gianni e Luca si dirige verso la doccia.
Paolo e Michele avvinghiati al Corpo di Camilla come serpenti alla propria preda stavano scopandosi la padrona di casa e i due non davano segno di nessun cedimento ogni tanto si scambiavano di posto finché ad un certo punto Michele si sfila dal culo di Camilla ed infila il cazzo dentro alla fica con quello di Paolo e continuano a scoparla i due cazzi si muovono all’unisono dentro alla fica dilatatissima di Camilla fino a riversare la loro sborra all’interno, ora i tre corpi spossati si sono fermati e i rivoli di sperma escono dalla fica di Camilla e scendono per il culo e vanno a formare un lago sul pavimento, Camilla si riprende un po' e ringrazia i due ragazzi che la portano a fare la doccia.
Mi accomodo sulla poltrona e osservo il gruppetto di Giovanna e Anna che stanno ancora godendosela alla grande che arrivano Ingrid, Luca e Gianni si accomodano sul divano e Gianni mi fa: e questi chi sono? Io rispondo: amici di Anna e Monica sono arrivati prima e si sono uniti alla festa.
I quattro nuovi arrivati si erano divisi tra Anna e Monica e le due una stava limonando con Giovanna e l’altra le stava letteralmente mangiando la fica, ogni tanto uno dei ragazzi si staccava e riempiva il culo di Giovanna di carne e lei gradiva molto. A questo punto avendo ancora il cazzo abbastanza duro ho approfittato del fatto che la fica di Monica si era liberata per piazzare il mio pezzo di carne al suo interno e finalmente scoparmela, siamo andati avanti ancora per un po' infine messe le ragazze in mezzo sono state investite da un fiume di sborra calda.
scritto il
2023-03-01
9 1 9
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.