Naturismo e nudismo

di
genere
incesti

La differenza tra naturismo e nudismo è appena percettibile e portano entrambi a prediligere il nudo in quante più occasioni possibili. Il rispetto della natura è alla base del naturismo, il piacere della nudità e perché no l’esigenza di mostrarsi riguardano i nudisti. Qualcuno avrà opinioni differenti e ci può anche stare. La pratica del nudismo può essere praticata solo in certi posti, più o meno autorizzati oppure all’interno della propria casa. Nella famiglia in cui si pratica nudismo, lo si fa
anche alla presenza dei figli, la crescita non porta a mutamenti di comportamento, cioè il figlio adolescente o ragazzo che sia, sta nudo in casa così come la mamma ed il papà. Nei momenti di eccitazione di uno o più componenti, si reagisce naturalmente, come nel mondo animale, si inzuppa il biscotto nel latte senza guardare chi regge la tazza. Per i benpensanti un discorso del genere è inaccettabile, non perché benpensanti, solo perché non praticano nudismo. Nella mia famiglia i nonni da parte di papà, sono stati i precursori di questa pratica, coinvolgendo i discendenti e quindi mio padre che ha esportato la passione su mia madre ed anche io e mia sorella siamo fervidi esponenti di questa specialità. Adepti ne sono venuti a iosa in seguito anche nella famiglia di mamma. Certo che praticarlo cinquant’anni fa, anche se i posti erano meno trafficati, era appena più rischioso, oggi con la presa di coscienza di una certa libertà, è
meno criticabile, anzi il numero aumenta esponenzialmente, si sente sempre di più l’esigenza di mostrare il proprio corpo ad altri. Anche la nostra famiglia ha ricevuto critiche ma questo non ci ha distolti dal perseverare. A parte la nudità nella nostra famiglia tutto è avvenuto con costante gradualità, l’erezione di papà la prima volta veniva appena nascosta, poi sempre meno, i rapporti sessuali con mamma la prima volta era l’abbraccio, poi il contatto ad erezione in corso fino alla penetrazione. Io e mia sorella abbiamo agito allo stesso modo, sempre più spinti fino all’apice nella gestione della pratica che frequentemente ci porta a riunirci tutti su un unico letto. Sono frequenti anche i rapporti figlio e mamma ed anche figlia e padre.
Vorrei vedere in giro nudi in casa al cospetto di una travolgente erezione, se non si viene attratti da una calamita naturale. Ne saremo sempre di più, e porteremo tutti gli altri dalla nostra parte.
scritto il
2023-03-06
7 . 5 K
visite
1 4
voti
valutazione
3.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Verità di mamma
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.