Ai piedi di mia sorella
di
Roger
genere
feticismo
Mi chiamo Ruggero e da sempre i piedi femminili mi eccitano da morire...compresi quelli di mia sorella Alessia...
Lei di un paio di anni più grande(io 22 e lei 24) per motivi di lavoro si è trasferita in un'altra città( a circa 2 ore di auto) gia da qualche anno.
Alta circa 1 metro e 60 con fisico snello e ben proporzionato si presentava bene con quei suoi capelli castani lunghi fino alle spalle e occhi neri.
Ma i piedi, come anticipato mi facevano impazzire...un 37 da favola.
Oltre ai piedini da Dea, ha pure 2 gambe da sballo...perfette ...da urlo!!
Tempo fa, una domenica mattina piovosa più che mai ,fui invitato a pranzo a casa sua(come capitava ogni circa 2 mesi in modo da vederci ogni tanto).
Arrivato sotto una pioggia torrenziale che non accennava a smettere, mi presentai con 2 bottiglie di vino...suonai alla porta e quando lei la apri rimasi folgorato....
Mia sorella mi accolse con i capelli raccolti con una coda sbarazzina.
Indossava una maglia bianca a maniche lunghe attillata e una minigonna nera con collant color carne e ai piedi portava delle pantofoline rosa.
Le gambe di mia sorella erano spaziali...affusolate da baciare giorno e notte...e i piedini 37 avvolti in quelle pantofoline.
La minigonna non arrivava all'inguine...ma ci mancava poco...non l'avevo mai vista con una gonna così corta...con altre gonne corte si...appena sopra al ginocchio...ma così corta mai...il mio cazzo se ne accorse subito e si stava svegliando rapidamente.
Rimasi imbambolato davanti alla porta...guardandogli quelle gambe da urlo...lei credo se ne accorse e sorridendo mi disse :
-" allora??..vuoi prenderti un raffreddore con questa pioggia o entri in casa?"
Io mi risvegliai da quella vista spaziale ed entrai.
Facemmo un bel aperitivo con stuzzichini al forno che aveva preparato lei, affettati , formaggi...insomma un aperitivo come si deve...ad entrambi piace bere...vino..e quant'altro e nel frattempo parlammo del più e del meno...solite cose insomma....ma il mio cervello era concentrato su quelle gambe e su quei piedini da urlo!...
Da sempre mi sarebbe piaciuto baciare e odorare quei piedini...
Ma un pò perché era mia sorella e non avevo il coraggio di dirgli questo mio desiderio e soprattutto... attenzione attenzione...perché sono un tipo orgoglioso... nel senso che non mi andava di essere così sottomesso...non da mia sorella...anche se impazzivo per quelle gambe e per quei piedini.
Insomma ero combattuto tra la voglia di essere ai suoi piedi ma anche no...
Lei comunque sapeva che ero ammirato da quei piedini e da quelle gambe...già dall'età in cui eravamo adolescenti...la guardavo sempre quando usciva le prime volte con le amiche... con quelle minigonne che indossava.. e lei vedeva che la guardavo e di questo ne godeva.
Il pranzo andò avanti...risotto ai funghi...e verdure varie.
Tutto molto buono...le bottiglie di vino che avevo portato erano state seccate.....lei ne apri una terza che aveve tenuto nel frigorifero....per cui il tasso alcolico di entrambi si stava alzando.
Assaggiato il dolce ...un tiramisù...ci stava un bel caffè.
Fuori la pioggia non smetteva di scendere.
Lei mi disse:
-"Vuoi una grappa?...e poi visto che piove a dirotto....ti va se facciamo una bella battaglia navale?"
Io che come sempre gli stavo guardando i piedi e le gambe avvolte dai quei collant che mi sarei portato a casa ...accettai facendo lo spavaldo...senza sapere a cosa sarei andato incontro.....
-" Hai voluto sfidarmi sorellina bella...pregusto già la vittoria...perderai e dovrai pagare pegno...sicuro che perderai...non hai scampo".
E lei -" Va bene...scommettiamo pure ....ma non essere così sicuro di vincere.."
La sfida era lanciata e sempre per il motivo che dicevo prima...per orgoglio mai e poi mai volevo perdere ...soprattutto da mia sorella....
Bevemmo cosi la grappa e un pochino allegri ma non troppo ci siamo messi a preparare i nostri fogli con le navi da abbattere
Lei si sedette sul divano e accavallò le gambe ...la minigonna sali ulteriormente facendo vedere gambe stupefacenti ...e nel mentre fece cadere a terra la pantofolina rosa del piedino accavallato....spettacolo!!!!
E mentre fece tutto questo disse
-"Cosa scommettiamo fratellino? Io un'idea ce l'ho"....." disse lei con un sorriso malizioso...
Io rimasi imbambolato da quella vista spettacolare ....ma non volevo assolutamente farglielo vedere e soprattutto volevo vincere!!!
-"Se vinco...e vincerò sicuramente...tutte le volte che verrò qui a pranzare mi dovrai accogliere con un aperitivo di benvenuto e dirmi...Si accomodi mio fratello campione"
Lei sempre seduta sul divano con quelle stupende gambe accavallate ...non batte ciglio e rispose:
- "Va bene....se vinco io invece.. a cominciare da oggi e per tutte le volte che verrai qui mi dovrai massaggiare e baciare i piedi..." e mentre lo disse muoveva il piedino accavallato contro l'altra gamba facendo sentire quel rumore fantastico dei collant quando si toccano tra di loro...
Mi guardava maliziosa... lo sapeva che impazzivo per quei piedini...
Io non ci potevo credere...aveva detto veramente questo....io che adoravo quei piedini ma che come detto per orgoglio non volevo mai e poi mai sottomettermi cosi a mia sorella....ma il mio cazzo si stava impennando.....
"Va bene sorellina....ma ho già la vittoria in tasca...scordati tutto questo e preparati ad accogliermi con il tappeto rosso".
Rosso scommetto era anche il mio cazzo che era diventato ormai duro e pure io in faccia ero rosso....per la sfida che mi stava aspettando e che tenevo a vincere...e per la visione di quelle gambe che mi facevano traballare.
Prima di di iniziare lei si mise bella comoda sul divano con la schiena appoggiata al bracciolo aiutata con un cuscino e le gambe distese che arrivavano si e no a metà divano. .praticamente mise in bella mostra tutto il suo ben di Dio...con i piedini che si strusciavano l'uno con l'altro...facendo sentire sempre quel rumore di collant che mi fa impazzire.
Io ero rapito da quella visuale...lei compiaciuta mi disse di sedermi sulla sedia di fronte dove c'era anche il tavolo in modo tale da essere un pò distanti e non vedere le navi altrui da abbattere
Così feci e iniziammo il gioco...fuori diluviava...
Il gioco in poche parole consiste di fare 3 chiamate alla volta a testa, all'interno del campo navale , alternate 3 io e 3 lei ..e così via fino ad abbattere tutte le navi dell'avversario vincendo così la sfida.
All'inizio la sfida fu abbastanza equilibrata....poi presi il sopravvento...abbattendo diverse sue navi in rapida sequenza. .
-"Finora ho giocherellato con te sorellina....ma ora basta...sto facendo sul serio...ti ho affondato quasi tutte le navi...preparati a pagare pegno"
Lei non rispose...e non rideva tanto...stava perdendo...le sue splendide gambe erano sempre distese sul divano.
-"C 16" chiamai io.
-"Colpita e affondata" rispose lei un pò stizzita.
-"Ops ...un'altra navetta che se ne va...che c'è sorellina non parli più?"
Dissi io spavaldo più che mai ...sicuro della vittoria ormai.
Per prenderla in giro mi portai l'indice vicino al naso e feci il gesto di quando uno deve stare zitto.."sssssss"
Tutto procedeva alla grande ...a me mancavano ancora due navi da 1 e una da 3...mentre a lei ne mancavano ancora parecchie.
Affondai anche la navetta da 3 e ancora la presi in giro...
-"Ciao ciao sorellina ormai hai perso...che gran giocatore che sono" e per festeggiare la mia ormai imminente vittoria mi versai un altro bicchiere di grappa.
-"Alla salute sorellina" e iniziai a fare un balletto davanti a lei.
-"Siediti che tocca a me" mi disse
E sempre messa in quella posizione con schiena contro il bracciolo smise di tenere le gambe distese e le accavallò...facendo vedere il paradiso...
Infatti accavallando le gambe ,la minigonna si alzò ancora di più fino a fare intravedere le sue mutandine bianche...una visuale stellare!!!!
Rimasi folgorato...senza parole...il cazzo voleva sbucare dai pantaloni.
So solo che da quel momento qualcosa cambiò nell'andamento della sfida.
In rapida sequenza mi fece fuori 4 navi....ma non disse niente...
Io mi lamentai
-"Che fortuna...ora basta"
Feci fuori una sua nave da 1...me ne mancava una soltanto da 1 e avrei vinto la mia scommessa!!
-"Evvai ancora una e ho vinto!!!..coraggio sorellina chiama che poi ti prendo anche l'ultima"
Lei sempre in quella posizione sul divano non rispose e senza battere ciglio con tre chiamate mi fece fuori 2 navi... una da 1 e una da 2.
Vidi subito che sul suo viso apparve uno sguardo di rivincita.
A lei mancavano due navi da 1 mentre a me una da 1.
Mi guardò con aria di chi "adesso ti faccio vedere io" e disse:
-"Avanti fratellino tocca a te" disse bella pacifica con voce calma come se avesse la situazione in pugno.
Io che volevo annusare e baciare quei piedini ma nel frattempo anche no ...persi un pò di sicurezza in me stesso...il cuore iniziava a battere un pò più forte. Non ero più lo spavaldo di 5 minuti fa....
La vista di quella sua posizione ...seduta con le gambe accavallate dove si vedeva tutto mi fece trasecolare...il mio cazzo stava crescendo a dismisura..
-"Ora te la prendo quella navetta del cazzo..." ma niente andai a vuoto con tutte e tre le chiamate
Toccò a lei e mi fece fuori un'altra nave da 1....
Eravamo così a pari...a entrambi mancavano una nave da 1.
-"Coraggio fratellino tocca di nuovo a te....che c'è non balli più??" E rise in modo malizioso muovendo il piedino accavallato.
Stavo stravincendo quella partita.. e ora eravamo pari con pochissime chiamate buone da fare....tempo 2 minuti e il gioco aveva il suo vincitore.
Continuava a muovere quel piedino accavallato facendomi sentire di nuovo il rumore dei collant...il mio cuore batteva sempre più forte...in faccia ero nuovamente diventato rosso....la mia spavalderia era andata chissa dove...non volevo perdere e dare la soddisfazione a mia sorella di stare ai suoi piedi....quei piedi che tanto mi fanno impazzire....
Cercai di trovare un pò di quella sicurezza che avevo circa un'ora fa...ma invano ...infatti la mia voce non sembrava nemmeno lontana parente di quella che ho sempre avuto.
Mi feci coraggio
-"Sarò io a vincere ....ricordatelo..ti manderò giù quella navetta ...te la brucio "
Lei sempre pacifica rispose
-" Oh..si..si..vediamo se te la brucio invece"
Ero sorpreso della sua tranquillità..e sicurezza...
Feci le tre chiamate....a vuoto....
La tensione da parte mia iniziò a salire....
Mia sorella fece le sue tre chiamate ...a vuoto pure lei...
Sospiro di sollievo da parte mia....
Tocco di nuovo a me.....niente.....
Tensione che saliva sempre piu da parte mia...non di certo da parte sua...
Tocco a lei ....3 chiamate ...out...
Sospirone ancora di sollievo......
Ma tempo 3 secondi ...per realizzare entrambi che lei aveva solo una chiamata buona da fare ed era quella della mia nave da 1.
Io ne avevo 4 di chiamate buone per prendere la sua....per cui o gliela prendevo con le prossime 3 chiamate, cosi vincendo...oppure avevo perso perché poi toccava a lei e mi affondava cosi la mia nave.
Quando realizzammo contemporaneamente questa cosa .. ci guardammo negli occhi....lei tutta contenta ed emozionata... disse solo
-" oh..oh..."
Io ero rossissimo in faccia...vedevo il piedino di mia sorella muoversi ...le gambe stellari accavallate ...le mutandine che si intravedevano tra le gambe e il gonnellino...non capivo più niente...il cuore che pompava alla grande....il ragazzo di un'ora fa non c'era più...ero in piena balia di lei....
-"Su bello....chiama!!?!..." disse sinuosa
-" Non fai più lo spavaldo eh??...come mai??"
Non volevo perdere.....non volevo assolutamente perdere
Guardai il foglio per chiamare le coordinate....e sentivo il suo piedino fantastico che si muoveva facendo rumore grazie ai collant.
-"Sono qui che aspetto fratellino" disse con tutta la tranquillità del Mondo...mi aveva in pugno.
-"T 11" Dissi io
-"No" disse lei soddisfatta
Sudavo...in che situazione mi ero cacciato...
-"F 8" rilanciai
-" No caro"disse ancora più soddisfatta...era pacifica...stava godendo vedendomi agitato e soffrire...soprattutto dopo tutta la mia spavalderia di prima....ora si godeva la mia sofferenza.
-"Ultima chiamata fratellino....hai due possibilità....se sbagli hai perso....
perché io lo so dov'è la tua bello" disse sempre pacifica...
Non capivo più nulla ....mi sentivo il cuore in gola.....guardavo le sue gambe accavallate e i suoi piedini..ero rapito da quella super visione...
Chiamai...
-"E 21"
Nello stesso istante della mia chiamata alzai la testa dal tavolo per guardarla....e vidi una cosa che mi ha sempre fatto impazzire ...
Il doppio accavallo di gambe....praticamente gambe accavallate classico... ma con il piedino che invece di penzolare...poi si va ad attorcigliare dietro la caviglia dell'altra gamba...
Ecco questa posizione delle donne a me fa letteralmente impazzire...quando vedo questo mi sento bruciare dentro...come se prendessi fuoco.....
Ebbene alla mia terza e ultima chiamata alzai gli occhi e vidi che mia sorella fece questa mossa con le gambe ..portò il piedino dietro la caviglia facendo sempre quel rumore con i collant.
Vidi dai suoi occhi la felicità...l'emozione di chi aveva vinto...la soddisfazione più totale....
-"Osp....mancato!!!!"
Rimasi bloccato ....il cazzo durissimo per quella sua posizione da infarto....
"E adesso fratellino???...te la brucio io la tua navetta e mi sa che stai bruciando pure tu...sei tutto rosso in faccia" ..e rise .
Senza tanto aspettare disse
-"S 21"
Avevo perso.....Ero pietrificato....mia sorella che all'inizio stava perdendo alla grande mi ha battuto.... per un soffio...per un niente..
Aveva ragione...avevo il viso infuocato... mi sentivo bruciare dentro....per aver perso....per dovergli baciare i piedi....per quella sua posizione sul divano...messa così con quel doppio accavallo si vedeva tutto ora...
Iniziò la sua vendetta..si alzò dal divano e fece un balletto a piedi nudi davanti a me come avevo fatto io con lei....
-"Si..si..si...hai perso bello..hai visto a fare lo spavaldo??...te la sei cercata...ti sta bene!!"
Io a quelle parole mi alzai pure.. non ci volevo essere sconfitto e mi accorsi che avevo un mega gonfiore in mezzo ai pantaloni....e se ne accorse pure lei......
-"Di la verità... ti piacciono i miei piedini vero??..e anche le mie gambe....vero fratellino???"
Disse in modo malizioso...
-"Si mi piacciono....ma lo sai sono troppo orgoglioso ..e mai e poi mai starò ai tuoi piedi"
-" En no caro...hai perso e da ora in poi tutte le volte che verrai qui dovrai baciarmi e massaggiarmi i piedini"
-" No dai era solo un gioco..."
-"Oh povero fratellino....era così sicuro di sé di vincere...hai perso tato.."
Disse pacifica e mi diede una carezza sul viso...come a dire...non hai scampo..
Con l'indice della mano mi fece cenno di seguirla...io non capivo più niente ero completamente imbambolato ...stregato da quelle gambe da favola.
Lei allora mi prese la mano e mi trascinò via dal salotto in direzione della stanza da letto.
Mi aveva in pugno...ero in piena balia di lei...sicuramente aveva già in mente come consumare la sua vendetta.
Una volta arrivati in camera da letto disse con sguardo malizioso:
-"Bene...adesso da bravo bimbo ti sdrai sotto il letto...mi raccomando lasciando fuori solo la testa"
-" Che cosa??,no questi non erano i patti..scordatelo io sotto il letto non ci vado neanche per sogno"
Il suo sguardo da malizioso divenne serio...e da quel momento mi accorsi che qualcosa cambiò...davanti a me non avevo più mia sorella...ma una padrona.
-"Oh si caro...i patti sono ben chiari...hai perso e mi devi baciare , annusare e massaggiare i piedini...dove e come lo decido io, quindi giù..."
Il suo tono divenne autoritario...e io non potei far altro che ubbidire mentre il mio cazzo era durissimo...
Così mi sdraiai a terra supino e con grandissima controvoglia mi feci scivolare sotto il letto lasciando fuori la testa come mi aveva ordinato lei.
Lei si avvicinò con fare sinuoso vicino a me guardandomi dall'alto con sguardo da padrona.
Non potevo fare altro che guardare..ero impotente..mia sorella mi aveva incastrato.
Che dire...messo in quella posizione avevo una visuale spettacolare.
Vedevo mia sorella che mi guardava dall'alto con sguardo serio e severo.. due gambe spaziali avvolte da collant da leccare giorno e notte..e una minigonna che vista da sotto così lasciava intravedere le mutandine bianche.
-" Guarda fratellino...guardami le gambe...so che ti fanno impazzire...adesso ci sei li sotto"
E così dicendo lei piegò leggermente il capo accarezzandomi con un piedino la faccia.
Da sotto il letto mi sentivo ribollire mia sorella si stava vendicando alla grande.
Prese una sigaretta dal comodino e se l'accese...si mise a sedere sul letto e accavallò le gambe .
I suoi piedini erano sulla mia faccia ..li odoravo , li baciavo...ero in estasi.
Sapevano di quell'odore misto di nylon e sudore..stavo impazzendo...la vedevo dal basso che fumava la sua sigaretta in modo voluttuoso e che mi guardava con sguardo vendicativo.
Fino a quando incrociò il piedino dietro la caviglia...che mi fa impazzire... cominciai cosi ad agitarmi sotto il letto...a sgambettare ed emettere piccoli mugugni soffocati dai suoi piedini.
Era una Dea messa in quella posizione...ed io ero ai suoi piedi.
Fu a quel punto che lei fece lo stesso gesto che le avevo fatto io durante la partita.
Diede un tiro alla sigaretta e guardandomi dall'alto fece il gesto di fare silenzio portandosi l'indice vicino al naso
-"Ssssssst"
A quel punto il mio cazzo stava per esplodere .....e infatti venni nei pantaloni.
Ancora mugugni e urla strozzate da parte mia..lei godeva nel vedermi la sotto impotente ad agitarmi inutilmente...godeva e fumava...fumava e godeva...e io praticamente incastrato sotto il letto che baciavo quei piedini spaziali.
Il modo in cui mi guardava dall'alto mi faceva impazzire : era fiero...vendicativo...severo...da padrona e quelle gambe accavallate così.. mi facevano ribollire tutto.
E mentre godeva... tra un tiro di sigaretta e l'atro disse:
-" Bacia fratellino...baciami i piedi...ci sei rimasto lì sotto"
Si sotto i piedi di mia sorella.
Lei di un paio di anni più grande(io 22 e lei 24) per motivi di lavoro si è trasferita in un'altra città( a circa 2 ore di auto) gia da qualche anno.
Alta circa 1 metro e 60 con fisico snello e ben proporzionato si presentava bene con quei suoi capelli castani lunghi fino alle spalle e occhi neri.
Ma i piedi, come anticipato mi facevano impazzire...un 37 da favola.
Oltre ai piedini da Dea, ha pure 2 gambe da sballo...perfette ...da urlo!!
Tempo fa, una domenica mattina piovosa più che mai ,fui invitato a pranzo a casa sua(come capitava ogni circa 2 mesi in modo da vederci ogni tanto).
Arrivato sotto una pioggia torrenziale che non accennava a smettere, mi presentai con 2 bottiglie di vino...suonai alla porta e quando lei la apri rimasi folgorato....
Mia sorella mi accolse con i capelli raccolti con una coda sbarazzina.
Indossava una maglia bianca a maniche lunghe attillata e una minigonna nera con collant color carne e ai piedi portava delle pantofoline rosa.
Le gambe di mia sorella erano spaziali...affusolate da baciare giorno e notte...e i piedini 37 avvolti in quelle pantofoline.
La minigonna non arrivava all'inguine...ma ci mancava poco...non l'avevo mai vista con una gonna così corta...con altre gonne corte si...appena sopra al ginocchio...ma così corta mai...il mio cazzo se ne accorse subito e si stava svegliando rapidamente.
Rimasi imbambolato davanti alla porta...guardandogli quelle gambe da urlo...lei credo se ne accorse e sorridendo mi disse :
-" allora??..vuoi prenderti un raffreddore con questa pioggia o entri in casa?"
Io mi risvegliai da quella vista spaziale ed entrai.
Facemmo un bel aperitivo con stuzzichini al forno che aveva preparato lei, affettati , formaggi...insomma un aperitivo come si deve...ad entrambi piace bere...vino..e quant'altro e nel frattempo parlammo del più e del meno...solite cose insomma....ma il mio cervello era concentrato su quelle gambe e su quei piedini da urlo!...
Da sempre mi sarebbe piaciuto baciare e odorare quei piedini...
Ma un pò perché era mia sorella e non avevo il coraggio di dirgli questo mio desiderio e soprattutto... attenzione attenzione...perché sono un tipo orgoglioso... nel senso che non mi andava di essere così sottomesso...non da mia sorella...anche se impazzivo per quelle gambe e per quei piedini.
Insomma ero combattuto tra la voglia di essere ai suoi piedi ma anche no...
Lei comunque sapeva che ero ammirato da quei piedini e da quelle gambe...già dall'età in cui eravamo adolescenti...la guardavo sempre quando usciva le prime volte con le amiche... con quelle minigonne che indossava.. e lei vedeva che la guardavo e di questo ne godeva.
Il pranzo andò avanti...risotto ai funghi...e verdure varie.
Tutto molto buono...le bottiglie di vino che avevo portato erano state seccate.....lei ne apri una terza che aveve tenuto nel frigorifero....per cui il tasso alcolico di entrambi si stava alzando.
Assaggiato il dolce ...un tiramisù...ci stava un bel caffè.
Fuori la pioggia non smetteva di scendere.
Lei mi disse:
-"Vuoi una grappa?...e poi visto che piove a dirotto....ti va se facciamo una bella battaglia navale?"
Io che come sempre gli stavo guardando i piedi e le gambe avvolte dai quei collant che mi sarei portato a casa ...accettai facendo lo spavaldo...senza sapere a cosa sarei andato incontro.....
-" Hai voluto sfidarmi sorellina bella...pregusto già la vittoria...perderai e dovrai pagare pegno...sicuro che perderai...non hai scampo".
E lei -" Va bene...scommettiamo pure ....ma non essere così sicuro di vincere.."
La sfida era lanciata e sempre per il motivo che dicevo prima...per orgoglio mai e poi mai volevo perdere ...soprattutto da mia sorella....
Bevemmo cosi la grappa e un pochino allegri ma non troppo ci siamo messi a preparare i nostri fogli con le navi da abbattere
Lei si sedette sul divano e accavallò le gambe ...la minigonna sali ulteriormente facendo vedere gambe stupefacenti ...e nel mentre fece cadere a terra la pantofolina rosa del piedino accavallato....spettacolo!!!!
E mentre fece tutto questo disse
-"Cosa scommettiamo fratellino? Io un'idea ce l'ho"....." disse lei con un sorriso malizioso...
Io rimasi imbambolato da quella vista spettacolare ....ma non volevo assolutamente farglielo vedere e soprattutto volevo vincere!!!
-"Se vinco...e vincerò sicuramente...tutte le volte che verrò qui a pranzare mi dovrai accogliere con un aperitivo di benvenuto e dirmi...Si accomodi mio fratello campione"
Lei sempre seduta sul divano con quelle stupende gambe accavallate ...non batte ciglio e rispose:
- "Va bene....se vinco io invece.. a cominciare da oggi e per tutte le volte che verrai qui mi dovrai massaggiare e baciare i piedi..." e mentre lo disse muoveva il piedino accavallato contro l'altra gamba facendo sentire quel rumore fantastico dei collant quando si toccano tra di loro...
Mi guardava maliziosa... lo sapeva che impazzivo per quei piedini...
Io non ci potevo credere...aveva detto veramente questo....io che adoravo quei piedini ma che come detto per orgoglio non volevo mai e poi mai sottomettermi cosi a mia sorella....ma il mio cazzo si stava impennando.....
"Va bene sorellina....ma ho già la vittoria in tasca...scordati tutto questo e preparati ad accogliermi con il tappeto rosso".
Rosso scommetto era anche il mio cazzo che era diventato ormai duro e pure io in faccia ero rosso....per la sfida che mi stava aspettando e che tenevo a vincere...e per la visione di quelle gambe che mi facevano traballare.
Prima di di iniziare lei si mise bella comoda sul divano con la schiena appoggiata al bracciolo aiutata con un cuscino e le gambe distese che arrivavano si e no a metà divano. .praticamente mise in bella mostra tutto il suo ben di Dio...con i piedini che si strusciavano l'uno con l'altro...facendo sentire sempre quel rumore di collant che mi fa impazzire.
Io ero rapito da quella visuale...lei compiaciuta mi disse di sedermi sulla sedia di fronte dove c'era anche il tavolo in modo tale da essere un pò distanti e non vedere le navi altrui da abbattere
Così feci e iniziammo il gioco...fuori diluviava...
Il gioco in poche parole consiste di fare 3 chiamate alla volta a testa, all'interno del campo navale , alternate 3 io e 3 lei ..e così via fino ad abbattere tutte le navi dell'avversario vincendo così la sfida.
All'inizio la sfida fu abbastanza equilibrata....poi presi il sopravvento...abbattendo diverse sue navi in rapida sequenza. .
-"Finora ho giocherellato con te sorellina....ma ora basta...sto facendo sul serio...ti ho affondato quasi tutte le navi...preparati a pagare pegno"
Lei non rispose...e non rideva tanto...stava perdendo...le sue splendide gambe erano sempre distese sul divano.
-"C 16" chiamai io.
-"Colpita e affondata" rispose lei un pò stizzita.
-"Ops ...un'altra navetta che se ne va...che c'è sorellina non parli più?"
Dissi io spavaldo più che mai ...sicuro della vittoria ormai.
Per prenderla in giro mi portai l'indice vicino al naso e feci il gesto di quando uno deve stare zitto.."sssssss"
Tutto procedeva alla grande ...a me mancavano ancora due navi da 1 e una da 3...mentre a lei ne mancavano ancora parecchie.
Affondai anche la navetta da 3 e ancora la presi in giro...
-"Ciao ciao sorellina ormai hai perso...che gran giocatore che sono" e per festeggiare la mia ormai imminente vittoria mi versai un altro bicchiere di grappa.
-"Alla salute sorellina" e iniziai a fare un balletto davanti a lei.
-"Siediti che tocca a me" mi disse
E sempre messa in quella posizione con schiena contro il bracciolo smise di tenere le gambe distese e le accavallò...facendo vedere il paradiso...
Infatti accavallando le gambe ,la minigonna si alzò ancora di più fino a fare intravedere le sue mutandine bianche...una visuale stellare!!!!
Rimasi folgorato...senza parole...il cazzo voleva sbucare dai pantaloni.
So solo che da quel momento qualcosa cambiò nell'andamento della sfida.
In rapida sequenza mi fece fuori 4 navi....ma non disse niente...
Io mi lamentai
-"Che fortuna...ora basta"
Feci fuori una sua nave da 1...me ne mancava una soltanto da 1 e avrei vinto la mia scommessa!!
-"Evvai ancora una e ho vinto!!!..coraggio sorellina chiama che poi ti prendo anche l'ultima"
Lei sempre in quella posizione sul divano non rispose e senza battere ciglio con tre chiamate mi fece fuori 2 navi... una da 1 e una da 2.
Vidi subito che sul suo viso apparve uno sguardo di rivincita.
A lei mancavano due navi da 1 mentre a me una da 1.
Mi guardò con aria di chi "adesso ti faccio vedere io" e disse:
-"Avanti fratellino tocca a te" disse bella pacifica con voce calma come se avesse la situazione in pugno.
Io che volevo annusare e baciare quei piedini ma nel frattempo anche no ...persi un pò di sicurezza in me stesso...il cuore iniziava a battere un pò più forte. Non ero più lo spavaldo di 5 minuti fa....
La vista di quella sua posizione ...seduta con le gambe accavallate dove si vedeva tutto mi fece trasecolare...il mio cazzo stava crescendo a dismisura..
-"Ora te la prendo quella navetta del cazzo..." ma niente andai a vuoto con tutte e tre le chiamate
Toccò a lei e mi fece fuori un'altra nave da 1....
Eravamo così a pari...a entrambi mancavano una nave da 1.
-"Coraggio fratellino tocca di nuovo a te....che c'è non balli più??" E rise in modo malizioso muovendo il piedino accavallato.
Stavo stravincendo quella partita.. e ora eravamo pari con pochissime chiamate buone da fare....tempo 2 minuti e il gioco aveva il suo vincitore.
Continuava a muovere quel piedino accavallato facendomi sentire di nuovo il rumore dei collant...il mio cuore batteva sempre più forte...in faccia ero nuovamente diventato rosso....la mia spavalderia era andata chissa dove...non volevo perdere e dare la soddisfazione a mia sorella di stare ai suoi piedi....quei piedi che tanto mi fanno impazzire....
Cercai di trovare un pò di quella sicurezza che avevo circa un'ora fa...ma invano ...infatti la mia voce non sembrava nemmeno lontana parente di quella che ho sempre avuto.
Mi feci coraggio
-"Sarò io a vincere ....ricordatelo..ti manderò giù quella navetta ...te la brucio "
Lei sempre pacifica rispose
-" Oh..si..si..vediamo se te la brucio invece"
Ero sorpreso della sua tranquillità..e sicurezza...
Feci le tre chiamate....a vuoto....
La tensione da parte mia iniziò a salire....
Mia sorella fece le sue tre chiamate ...a vuoto pure lei...
Sospiro di sollievo da parte mia....
Tocco di nuovo a me.....niente.....
Tensione che saliva sempre piu da parte mia...non di certo da parte sua...
Tocco a lei ....3 chiamate ...out...
Sospirone ancora di sollievo......
Ma tempo 3 secondi ...per realizzare entrambi che lei aveva solo una chiamata buona da fare ed era quella della mia nave da 1.
Io ne avevo 4 di chiamate buone per prendere la sua....per cui o gliela prendevo con le prossime 3 chiamate, cosi vincendo...oppure avevo perso perché poi toccava a lei e mi affondava cosi la mia nave.
Quando realizzammo contemporaneamente questa cosa .. ci guardammo negli occhi....lei tutta contenta ed emozionata... disse solo
-" oh..oh..."
Io ero rossissimo in faccia...vedevo il piedino di mia sorella muoversi ...le gambe stellari accavallate ...le mutandine che si intravedevano tra le gambe e il gonnellino...non capivo più niente...il cuore che pompava alla grande....il ragazzo di un'ora fa non c'era più...ero in piena balia di lei....
-"Su bello....chiama!!?!..." disse sinuosa
-" Non fai più lo spavaldo eh??...come mai??"
Non volevo perdere.....non volevo assolutamente perdere
Guardai il foglio per chiamare le coordinate....e sentivo il suo piedino fantastico che si muoveva facendo rumore grazie ai collant.
-"Sono qui che aspetto fratellino" disse con tutta la tranquillità del Mondo...mi aveva in pugno.
-"T 11" Dissi io
-"No" disse lei soddisfatta
Sudavo...in che situazione mi ero cacciato...
-"F 8" rilanciai
-" No caro"disse ancora più soddisfatta...era pacifica...stava godendo vedendomi agitato e soffrire...soprattutto dopo tutta la mia spavalderia di prima....ora si godeva la mia sofferenza.
-"Ultima chiamata fratellino....hai due possibilità....se sbagli hai perso....
perché io lo so dov'è la tua bello" disse sempre pacifica...
Non capivo più nulla ....mi sentivo il cuore in gola.....guardavo le sue gambe accavallate e i suoi piedini..ero rapito da quella super visione...
Chiamai...
-"E 21"
Nello stesso istante della mia chiamata alzai la testa dal tavolo per guardarla....e vidi una cosa che mi ha sempre fatto impazzire ...
Il doppio accavallo di gambe....praticamente gambe accavallate classico... ma con il piedino che invece di penzolare...poi si va ad attorcigliare dietro la caviglia dell'altra gamba...
Ecco questa posizione delle donne a me fa letteralmente impazzire...quando vedo questo mi sento bruciare dentro...come se prendessi fuoco.....
Ebbene alla mia terza e ultima chiamata alzai gli occhi e vidi che mia sorella fece questa mossa con le gambe ..portò il piedino dietro la caviglia facendo sempre quel rumore con i collant.
Vidi dai suoi occhi la felicità...l'emozione di chi aveva vinto...la soddisfazione più totale....
-"Osp....mancato!!!!"
Rimasi bloccato ....il cazzo durissimo per quella sua posizione da infarto....
"E adesso fratellino???...te la brucio io la tua navetta e mi sa che stai bruciando pure tu...sei tutto rosso in faccia" ..e rise .
Senza tanto aspettare disse
-"S 21"
Avevo perso.....Ero pietrificato....mia sorella che all'inizio stava perdendo alla grande mi ha battuto.... per un soffio...per un niente..
Aveva ragione...avevo il viso infuocato... mi sentivo bruciare dentro....per aver perso....per dovergli baciare i piedi....per quella sua posizione sul divano...messa così con quel doppio accavallo si vedeva tutto ora...
Iniziò la sua vendetta..si alzò dal divano e fece un balletto a piedi nudi davanti a me come avevo fatto io con lei....
-"Si..si..si...hai perso bello..hai visto a fare lo spavaldo??...te la sei cercata...ti sta bene!!"
Io a quelle parole mi alzai pure.. non ci volevo essere sconfitto e mi accorsi che avevo un mega gonfiore in mezzo ai pantaloni....e se ne accorse pure lei......
-"Di la verità... ti piacciono i miei piedini vero??..e anche le mie gambe....vero fratellino???"
Disse in modo malizioso...
-"Si mi piacciono....ma lo sai sono troppo orgoglioso ..e mai e poi mai starò ai tuoi piedi"
-" En no caro...hai perso e da ora in poi tutte le volte che verrai qui dovrai baciarmi e massaggiarmi i piedini"
-" No dai era solo un gioco..."
-"Oh povero fratellino....era così sicuro di sé di vincere...hai perso tato.."
Disse pacifica e mi diede una carezza sul viso...come a dire...non hai scampo..
Con l'indice della mano mi fece cenno di seguirla...io non capivo più niente ero completamente imbambolato ...stregato da quelle gambe da favola.
Lei allora mi prese la mano e mi trascinò via dal salotto in direzione della stanza da letto.
Mi aveva in pugno...ero in piena balia di lei...sicuramente aveva già in mente come consumare la sua vendetta.
Una volta arrivati in camera da letto disse con sguardo malizioso:
-"Bene...adesso da bravo bimbo ti sdrai sotto il letto...mi raccomando lasciando fuori solo la testa"
-" Che cosa??,no questi non erano i patti..scordatelo io sotto il letto non ci vado neanche per sogno"
Il suo sguardo da malizioso divenne serio...e da quel momento mi accorsi che qualcosa cambiò...davanti a me non avevo più mia sorella...ma una padrona.
-"Oh si caro...i patti sono ben chiari...hai perso e mi devi baciare , annusare e massaggiare i piedini...dove e come lo decido io, quindi giù..."
Il suo tono divenne autoritario...e io non potei far altro che ubbidire mentre il mio cazzo era durissimo...
Così mi sdraiai a terra supino e con grandissima controvoglia mi feci scivolare sotto il letto lasciando fuori la testa come mi aveva ordinato lei.
Lei si avvicinò con fare sinuoso vicino a me guardandomi dall'alto con sguardo da padrona.
Non potevo fare altro che guardare..ero impotente..mia sorella mi aveva incastrato.
Che dire...messo in quella posizione avevo una visuale spettacolare.
Vedevo mia sorella che mi guardava dall'alto con sguardo serio e severo.. due gambe spaziali avvolte da collant da leccare giorno e notte..e una minigonna che vista da sotto così lasciava intravedere le mutandine bianche.
-" Guarda fratellino...guardami le gambe...so che ti fanno impazzire...adesso ci sei li sotto"
E così dicendo lei piegò leggermente il capo accarezzandomi con un piedino la faccia.
Da sotto il letto mi sentivo ribollire mia sorella si stava vendicando alla grande.
Prese una sigaretta dal comodino e se l'accese...si mise a sedere sul letto e accavallò le gambe .
I suoi piedini erano sulla mia faccia ..li odoravo , li baciavo...ero in estasi.
Sapevano di quell'odore misto di nylon e sudore..stavo impazzendo...la vedevo dal basso che fumava la sua sigaretta in modo voluttuoso e che mi guardava con sguardo vendicativo.
Fino a quando incrociò il piedino dietro la caviglia...che mi fa impazzire... cominciai cosi ad agitarmi sotto il letto...a sgambettare ed emettere piccoli mugugni soffocati dai suoi piedini.
Era una Dea messa in quella posizione...ed io ero ai suoi piedi.
Fu a quel punto che lei fece lo stesso gesto che le avevo fatto io durante la partita.
Diede un tiro alla sigaretta e guardandomi dall'alto fece il gesto di fare silenzio portandosi l'indice vicino al naso
-"Ssssssst"
A quel punto il mio cazzo stava per esplodere .....e infatti venni nei pantaloni.
Ancora mugugni e urla strozzate da parte mia..lei godeva nel vedermi la sotto impotente ad agitarmi inutilmente...godeva e fumava...fumava e godeva...e io praticamente incastrato sotto il letto che baciavo quei piedini spaziali.
Il modo in cui mi guardava dall'alto mi faceva impazzire : era fiero...vendicativo...severo...da padrona e quelle gambe accavallate così.. mi facevano ribollire tutto.
E mentre godeva... tra un tiro di sigaretta e l'atro disse:
-" Bacia fratellino...baciami i piedi...ci sei rimasto lì sotto"
Si sotto i piedi di mia sorella.
4
voti
voti
valutazione
7
7
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto sucessivo
Mia cugina mi ha incastrato
Commenti dei lettori al racconto erotico