La prima volta versatile

di
genere
gay

Ero già stato con maschi, sempre da attivo, anche se andavo più spesso con donne.
Poi avevo incontrato un altro attivo, simpatico, che mi aveva offerto di usare casa sua per avventure, emagari di condividere dei passivi.
Era un bel tipo, avevamo anche provato a baciarci in bocca e qualche sega reciproca, tnato per gradire, ma null'altro.
Una volta lui aveva invitato un suo amico passivo che voleva fare in tre ed andai anche io.
Questo passivo era molto voglioso, ma aveva anche da fare per cui, mentre cominciavamo a farci succhiare e giocare, ebbe una telefonata, e dovette andarsene lasciandoci nudi e a cazzo duro.
Eravamo ormai li noi due eccitati, cominciammo a segarci bacindoci.
Lui mi propose di farlo fra noi senza penetrare mettendo il cazzo fra le cosce , alternandosi e stando abbracciati.
Boh, proviamo. Si stese sulla schiena aprì le cosce misi il cazzo in mezzo alle sue, le strindse, mentre il suo cazzo era fra le nostre pance, era eccitante, lui baciava passionale, ci si divertiva davvero.
Dopo un po, mi chiese di alternarci se volevo, e feci lo stesso con lui ora ero io sotto e sentivo il suo cazzo fra le cosce, e il mio era sulla sia pancia.
Mi chiese se mi piacesse e devo dire che si, era eccitante, tanto che venimmo entrambi e avevamo sborra dappertutto, la mia e la sua.
Andammo sotot la doccia, nudi entrmbi, e lui notai che si stava ancora eccitnado, e anche io, per cui cominciammo a segarci, e dopo un po lui si inginocchiò per suchhiarmi.
Non me l'aspettavo, fu molto dolce ed eccitante, mi disse poi che er ala prima volta per lui cosi.
Qaundo tornammo sul letto eravamo eccitatisismi, lui si sdraio di lato e mi succhiava, avevo la vicino il suo cazzo, prima lo segavo un po, poi capiva che desiderava che io ricambiassi, e lo feci, non sapevo nememno come cominciare, a lo tenni fra le labbra bagnadolo di saliva.
Ci davamo un forte piacere reciproco, e venimmo presto, lui la bevette, io lo feci uscire di lato.
Quando ci ricomponemmo, era tempo di salutarci, mi chiese se volessi stare ancora da solo con lui, accettai, e rinviammo a 3 giorni dopo.
Mi disse che si era un po innamoraot quel gioco fra di noi. E pure essendo stato sempre attivo, avrebbe voluto provare, solo con me, anche a farsi penetrare.
Giocammo come l'altra volta, anche di bocca, ci baciammo poi lui si mise sulla schiena e aprì le cosce, ma stavolta, indirizzò il mio cazzo sul suo buco. Ero eccitatisismo, e cominciai a colalborare con lui per entrare, muoveva i fianchi io giocavo u n po in avanti e un po di lato, dopo un po, senz apreservativo, ero tutto dentro di lui, che mi abbracciò forte
cominciammo movimenti a volte lenti, a volte forte, lui smaniava, era già venuto quando io senza uscire sborrai dentro si lui.
Rimanemmo abbracciait, ci paicevamo veramente, era stato meraviglioso.
Durante la doccia mi disse che con me aveva capito che del sesso fra maschi gli piaceva tutto, e che con me aveva una vera passione. Pensavo che volesse anche lui penetrarmi, ma gli dissi che non potevo e non me la sentivo, ma lui non ne aveva nessuna voglia, considerava già meravgiglioso che lo avessi preso in bocca.
Glielo presi in bocca, dopo pochi minuti eravamo ancora sul letto io dentro di lui, alternando le posizioni, fino a riempirlo ancora.
Fu un periodo bellisismo
scritto il
2023-03-18
4 . 9 K
visite
1 2
voti
valutazione
3.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.