Silvia Sayonara

di
genere
tradimenti

Ho conosciuto la signora Silvia (sposata con due figli/e)in un locale "VIP" in una serata estiva 2021 e da lì nonostante sposata ha subito mostrato interesse e ci siamo iniziati a prendere dei "caffè" un paio di volte a settimana!
E visto che nulla accade per caso lei era molto adatta per svolgere un ruolo nella mia azienda più consono al lavoro che svolgeva e tra il tempo di liberarsi lei e farle posto dai primi di Aprile 2022 è diventata mia dipendente e sono 11 mesi fantastici sessualmente!
Grandissima zoccolona,sfacciata, senza ritegno,pudore e zero rispetto per il consorte,ma zero anche troppo! E queste piacciono a me!
Quelle che se ne fregano della fede e ci danno dentro da luride maiale che sono dentro e si lasciano andare. Io,ho un matrimonio fallito.
Sono sempre stato uno che ha assunto chi si metteva in ginocchio a pompare sotto la scrivania al colloquio e devote poi durante il contatto. Sposate e fidanzate.
Mai stato ne assunto donne sole!
Amo fare altri cornuti,i più le meritano tutte,alcuni no!
Il marito di Silvia merita la zoccolona che è la moglie e deve anche ringraziarmi se ora ne porta da meno uomini,ma molte di più perché sono dieci anni più giovane e tengo botta dal lunedì al venerdì la rimando a casa con le mani e i piedi sfinita e senza che il cornuto se ne renda minimamente conto!
La Silvia oltre il sesso,si è fatta prendere da tutto e nonostante il cornuto è benestante e la famiglia
pressa per "ma noi insieme" e qui gli do una speranza,ma nulla più.
Ci troviamo da Dio non posso negarlo sia a lavoro che nel sesso e vedere la vita,ma voglio restare con lei così in segreto e senza stravolgere la sua famiglia e la mia libertà!
Nei weekend che la signora concede al marito (un paio l'anno li passiamo assieme) anche potendo avere a disposizione varie troiette mi riposo sessualmente per sfondarla meglio il lunedì. Duri i lunedì per Silvia, molto duri.
Non mi piace raccontare atti e giochi sessuali, anche se è più grande,io sono il capo e sta sotto, succube e agli ordini a letto.
Fuori la lascio decidere posti e cose e guidare il mio Suv!!!
La Silvia però è losca assai, sapendo della mia passione per le fighette giovani,mi propone la figlia di una sua amica ventenne che senza tanti giri di parole ho scoperto qualche mese poi fosse sua figlia e si vergognava a dirmelo.
Beh Silvia a letto merita e mi soddisfa come nessuna fino ad ora e ne ho viste e fatte tantissime,ma
Disteso sul letto con Silvia a baciarci con passione vera (sessualmente è amore per me,fuori no. Non posso stimarla come donna anche se approfitto delle sue debolezze carnali di ninfomane vera)
e la figlia a pompare, succhiare le palle,e arrivare al culo,o 69 infiniti con la mamma che gli pressa la testa per farla bere tutta la crema e i buchi freschi e profumati e quel clito che gli strizzo da porco come la mamma che poi va a leccarla con un amore infinito.
Silvia non ama se stessa,ma sua figlia è il suo cuore anche se è gelosa quando la porto sola a pranzo con me e lei in ufficio e panino.
La figlia è fidanzata,ma mi chiede spesso se a pausa pranzo lascio la madre in ufficio e faccio godere lei e da una volta a settimana, siamo passati a due.
La porcellina è cotta proprio,ma senza Silvia non avrei avuto questa possibilità e quindi la illudo di brutto. Silvia sa che non la prenderei mai come mia donna,ma è di carattere forte e convinta di sé e finché ci sta la uso sessualmente,ma il rispetto sulla figlia è sacro.
Mi ha concesso lei questa strepitosa possibilità che da porcone mi godo al meglio. Però preferisco Silvia.
La figlia è una bella ragazza, educata e molto matura,diversa da Silva. Poi le ragazzine sono usa e getta per me,con lei ci metto passione e la rispetto perché Silvia è sua madre e a Silvia devo tanto.
11 mesi e più da lacrime e brividi.
La zoccolona che neanche nei sogni poteva essere così.
L'unica cosa che non mi fa stimare la sua persona e che gliene fa di ogni al marito da sempre e avrebbe dovuto mollarlo anni fa e vivere meglio. Con me ha capito molte cose.
Ma andate tranquilli che i suoi 2/3 ragazzacci cazzuti li ha e ci si vede dopo lavoro fuori un centro commerciale e poi imboscate in macchina. A 51 anni,verso 52 giudicate voi una che fa i tre contro uno in macchina e porta la figlia dal suo boss (mi chiama così) da far godere e godersi.
Vederla sbavare i buchi della figlia è stupefacente di quanto sia zoccolona la Silvia!
Bisex acclarata, anche con amiche.
Sesso a 360 gradi,w tutto.
Fantastico,ma che ci stai a fare con quel poveraccio di tuo marito che soffre come un cane perché qualcosa sa,ha iniziato a svegliarsi e se rispetti e adori come dici il tuo boss è ora gli dici le cose come stanno e divorzi.
Aiuti e tutto ciò che vuoi.
Storia no, neanche con tua figlia.
Siete le mie due troie ben pagate e rispettate per quello che siete.
Tua figlia molto di più,tu sei questa e devi comunque farti un po' schifo e avere dei sensi di colpa che invece non hai da avida e ipocrita. Peccato. A letto e per il corpo che mantieni 30 enne sei indiscutibilmente la numero uno.
scritto il
2023-03-22
3 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.