La mia cliente psicologa 2

di
genere
sentimentali

.....È passata una settimana e i lavori procedevano perfettamente anche con E. Tutto andava bene ma non si era andati oltre i calorosi baci, io continuavo a provarci ma davanti a me trovavo un muro, parlavamo di tutto e ad un certo punto lei mi confesso' che dopo la morte di suo marito aveva avuto un incontro gay con un'altra donna la cosa mi ha un po' sconvolto ma in fondo mi ha eccitato.

Gli chiesi di entrare nei particolari e lei mi disse che non gli era piaciuto si erano incontrati tramite una sua amica, era una coppia marito e moglie e dopo aver bevuto un paio di drink in un bar sono andati a casa loro e mentre lui si era assentato l'altra l'ha baciata e gli ha chiesto se voleva andare in camera da letto, lei un po' eccitata ha accettato, una volta in camera l'amica ha iniziato a spogliarsi lei gli ha detto " ma tuo marito??" La risposta fu " stai tranquilla lo sa"

Si spogliarono e si sdraiarono sul letto i loro corpi iniziarono a contorcersi i baci languidi si moltiplicavano a quel punto entrò il marito, non disse nulla e si sedette su una poltrona ai piedi del letto, lei un po' imbarazzata gli chiese " ma che fa'?" L'amica rispose "aspetta che facciamo sul serio" poi allungò la mano e dal comodino tirò fuori uno strapon.

Lo indosso lo spalmo' di gel gli fece allargare le gambe e con molta calma glielo fece scivolare tutto dentro, il piacere le invase il corpo, era la prima volta che faceva sesso con una donna ma soprattutto con uno spettatore che nel frattempo aveva tolto i vestiti e si masturbava, dopo tre orgasmi l'altra si tolse lo strapon e lo fece indossare a lei dicendo " adesso tocca a me ma lo voglio anche di dietro" andarono avanti per un paio d'ore e anche il marito continuava a masturbarsifinché stremate si addormentarono.


La mattina lei si vesti' e fece ritorno a casa sua e non sisono piùviste.......continua
di
scritto il
2023-03-27
3 . 4 K
visite
2
voti
valutazione
8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.