Il buco dietro di Cinzia in condizioni pietose

di
genere
tradimenti

Cinzia sa bene che la settimana di turno notte dell'innominabile cornutone del marito sono dure!
Sia perché lei lo vuole umiliare con almeno due e sia perché ci ispira cose pesanti da bastardi dentro oltre ogni immaginazione per come ci siamo messi a giro la stessa troia amante (dottore,e barista) prendendole la mente da anni e di conseguenza mettendola a giro in situazioni a lei graditissime (uomini alto profilo e generosi da avida anche di €! Noi a-gratis sia chiaro,anzi ci paga lei in natura e che bella natura! Torbida dentro,ma che femmina per noi gran donna che sa passare inosservata e vendersi a chi merita) con più uomini!
Molte ne abbiamo fatte ormai da anni e anni,ora il livello si è alzato e si fa pesante!
Un mio collega molto giovane e alcuni potenti a livello sempre di camici che in questa settimana di 3 di loro + io e il barista contro lei e senza nessuna pietà ammanettata ai al letto e doppie anali continue costanti per 2 ore almeno.
Tutto il resto ricoperta di sborra dai capelli al seno e letteralmente distrutta che ci supplica di lavarle i capelli neanche capace di reggersi in piedi! Ieri all'alba dopo 4 giorni di due ore di doppie anali da 5 cazzi diversi ho fotografato il buco della signora Cinzia e immaginate le condizioni.
Stasera faremo un pissing e sborra in figa party da tutti e cinque con bella pillola del giorno dopo che già ha ben nascoste in casa perché le venute sono sempre libere.
Stasera ha bisogno di riposare dietro. Sono rimasto fino a 10 minuti dal ritorno del cornutone Mundial ed era davvero distrutta come non mai. Ma è importante che vada a questi ritmi e superi la soglia del dolore in vista della bella stagione dove sono previsti 5 contro uno ogni giorno dal lunedì al venerdì e doppie anali fisse.
Per l'estate stiamo selezionando un gruppo di giovani 25/35 anni anche sposati per ore di monte senza pudore e pietà e per fare sempre più cornutone Mundial orso e essere inutile, totalmente inadeguato per una puledra troia dentro con 25 anni di fame vera,arretrata!!!
Ero egoista prima del barista e sapere che fosse persa per i giovani sposati e dotati,e me la sono goduta al meglio....ora me la gusto puttana vera che è dentro.
Il soldo gli piace,il cazzo di più.
E se ne frega che gli dico se li accetti sei una prostituta!
E questo mi piace,vera puttana Cinzia, anzi grandissima puttana a cui devo molto e si lo confesso ci tengo molto più di mia moglie e nel testamento avrà una lauta ricompensa per avermi dato tutta sé stessa e servito e riverito a dovere con amore e devozion, umiltà e mortificata spesso e volentieri oltre la puttana che è.
Grazie di tutto Cinzia sei unica e in fondo speciale,amo le puttane vere dentro nel DNA come te,ma non potevamo essere coppia in questa cittadina e lo sai. Ma 6 nel sangue,sei io sangue,ti vedo e mi viene di pietra e ti uso a piacimento senza ritegno e tu sempre disponibile e umile. Immensa.
Puttana,ma immensa! B.
di
scritto il
2023-03-31
3 . 9 K
visite
1
voti
valutazione
9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.